View Full Version : APPCRASH CON MOTOGP 2007
CIAO da poco ho installato motogp 2007...quando lo avvio arriva dove si deve premere invio,ma subito dopo il gioco torna a windows,e compare un finestra: motoGP.exe ha smesso di funzionare è andato in appcrash!come mai?c'è qualkosa ke si può fare?vi ringrazio
Miki31-7
19-04-2008, 15:20
Giank fidati, a me succede la stessa cosa con molti giochi, ho provato in tutti i modi a risolvere ma nn ce l'ho fatta. Però ho letto da qualche parte che forse una soluzione c'è: devi fare lo scandisk. Se non funziona prova a reinstallare il tuo sistema operativo o a cambiarlo e dovrebbe funzionare. Io non ho ancora fatto ne lo scandisk ne la reinstallazione. Prova come ti ho detto poi mi fai sapere. Ciao.
PS.: Però non mi piace il greench.:D
boh...a me ci fa con giochi non compatibili con vista...
esempio: need for speed carbon mi crasha di continuo...
soluzione: ho attivato la modalità di compatibilità con windows 98/me e tutto funziona alla perfezione...prova :)
P.S:se non sai come fare, click destro sull'icona del gioco, proprietà, compatibilità, esegui il programma in modalità di compatibilità con: windows 98/me :) dagli ok e vedi se funziona, altrimenti non so che dirti :D mi disp :(
Miki31-7
29-04-2008, 20:19
blak24 ti ringrazio tanto per la risposta ma l'avevo già provata e non funziona.
Ringrazio mille chiunque mi aiuti a risolvere questo problema ho un intel pentium dual core 1gb ram 224mb scheda video e 1.6 Ghz con windows vista home premium mi succede con molti gioki ad es. hitman blood mooney per favore aiutatemi nn riesco a risolvere neanke installando l'sp1 di vista!!!!!!!:muro:
FulValBot
29-04-2008, 21:12
boh...a me ci fa con giochi non compatibili con vista...
esempio: need for speed carbon mi crasha di continuo...
soluzione: ho attivato la modalità di compatibilità con windows 98/me e tutto funziona alla perfezione...prova :)
P.S:se non sai come fare, click destro sull'icona del gioco, proprietà, compatibilità, esegui il programma in modalità di compatibilità con: windows 98/me :) dagli ok e vedi se funziona, altrimenti non so che dirti :D mi disp :(
per nfs carbon bastava mettere la patch 1.4
blak24 ti ringrazio tanto per la risposta ma l'avevo già provata e non funziona.
Ringrazio mille chiunque mi aiuti a risolvere questo problema ho un intel pentium dual core 1gb ram 224mb scheda video e 1.6 Ghz con windows vista home premium mi succede con molti gioki ad es. hitman blood mooney per favore aiutatemi nn riesco a risolvere neanke installando l'sp1 di vista!!!!!!!:muro:
ho il tuo stesso pc e i tuoi stessi problemi con alcuni giochi :(
sopratutto quello che proprio non sono riuscito a giocare in alcun modo (nemmeno dopo mille tentativi) è metal gear solid substance
per nfs carbon bastava mettere la patch 1.4
si ok ma... :fiufiu: ...bè, hai capito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.