View Full Version : consiglio cibo per cani
avrei bisogno di un consiglio, voglio assaggiare del cibo per cani ma non saprei su cosa orientarmi, cosa mi consigliate?
mikeshare78
06-12-2007, 13:56
avrei bisogno di un consiglio, voglio assaggiare del cibo per cani ma non saprei su cosa orientarmi, cosa mi consigliate?
Lo vuoi assaggiare tu?
Prendilo buono allora. QUello della Almo è il migliore, le scatolette profumano, invece che puzzare.
weather65
06-12-2007, 14:12
...hai perso una scommessa per caso ? :cool:
no era solo curiosità.....
gigio2005
06-12-2007, 14:42
:cadutodallasediaelanciatodallafinestra:
cioe' ragazzi...grazie di esistere
weather65
06-12-2007, 14:44
:asd: :cincin:
chiara3.0
06-12-2007, 14:46
voglio assaggiare del cibo per cani
Evita Chappi Bocconi.
E' disgustoso.
secondo me ti conviene abituare il palato con un po' di secco prima di passare ai bocconi.
quando sarai pronto, ti consiglio di versare la carne in un tegame e riscaldarla aggiungendo un dito d'acqua e del pane raffermo. mescola per bene e inala i saporosi effluvi che la succulenta pietanza non mancherà di spargere nell'aere.
se non hai vomitato, versa il composto in una ciotola e pasteggia, rigorosamente a carponi e senza usare le mani, con il solo ausilio della bocca, in modo da cogliere appieno lo spirito della reale degustazione canina.
buon appetito.
gigio2005
06-12-2007, 14:49
secondo me ti conviene abituare il palato con un po' di secco prima di passare ai bocconi.
quando sarai pronto, ti consiglio di versare la carne in un tegame e riscaldarla aggiungendo un dito d'acqua e del pane raffermo. mescola per bene e inala i saporosi effluvi che la succulenta pietanza non mancherà di spargere nell'aere.
se non hai vomitato, versa il composto in una ciotola e pasteggia, rigorosamente a carponi e senza usare le mani, con il solo ausilio della bocca, in modo da cogliere appieno lo spirito della reale degustazione canina.
buon appetito.
io sto morendo
buon appetito.
:D un vero lord...
apparte gli scherzi mi piacerebbe provare qualcosa tipo il pal (quelli per il s. bernardo per spiegarci) o provare anche qualcosa tipo il gourmet per il gatto o il whiskas, mi sembrano così buoni quando li fanno vedere per tv
apparte gli scherzi mi piacerebbe provare qualcosa tipo il pal (quelli per il s. bernardo per spiegarci) o provare anche qualcosa tipo il gourmet per il gatto o il whiskas, mi sembrano così buoni quando li fanno vedere per tv
hmmm squisiti
una prelibatezza guarda :asd: :sofico:
FastFreddy
06-12-2007, 20:17
Mamma mia... :asd:
Solo a sentirne l'odore sbocco, figuriamoci a mangiarlo. :D
Puoi provare però la pasta per cani, che di fatto non è molto diversa dalla pasta integrale misura. :p
l'ha fatto mia sorella tempo fa, per assicurarsi che il cane non mangiasse schifezze. :asd:
non in casa, altrimenti le chiedevo che tipo di pappa ha mangiato. :O
Punitore
06-12-2007, 20:20
ma si sa che il cibo per cane sono cinesi triturati e insaporiti con erbe provenienti dal burkina faso :stordita:
se lo mangi potresti tramutarti in uno di loro :eek:
dai su seriamente... evitiamo ste cose da troll :sofico:
:cadutodallasediaelanciatodallafinestra:
cioe' ragazzi...grazie di esistere
* :asd:
thread dell'anno! :yeah:
pupopoint
06-12-2007, 21:41
Almo Nature senza ombra di dubbio :)
Qualcosa Purina, senza dubbio.
naitsirhC
06-12-2007, 21:45
Evita Chappi Bocconi.
E' disgustoso.
Immagino che te lo abbia detto il tuo cane. :p
:asd:
naitsirhC
06-12-2007, 21:46
Qualcosa Purina, senza dubbio.
:wtf:
Un buongustaio?
Ma gli date corda? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.