PDA

View Full Version : consiglio cibo per cani

dent
06-12-2007, 13:04
avrei bisogno di un consiglio, voglio assaggiare del cibo per cani ma non saprei su cosa orientarmi, cosa mi consigliate?

mikeshare78
06-12-2007, 13:56
avrei bisogno di un consiglio, voglio assaggiare del cibo per cani ma non saprei su cosa orientarmi, cosa mi consigliate?

Lo vuoi assaggiare tu?
Prendilo buono allora. QUello della Almo è il migliore, le scatolette profumano, invece che puzzare.

weather65
06-12-2007, 14:12

...hai perso una scommessa per caso ? :cool:

dent
06-12-2007, 14:40
no era solo curiosità.....

gigio2005
06-12-2007, 14:42
:cadutodallasediaelanciatodallafinestra:

cioe' ragazzi...grazie di esistere

weather65
06-12-2007, 14:44
:asd: :cincin:

chiara3.0
06-12-2007, 14:46
voglio assaggiare del cibo per cani

Evita Chappi Bocconi.
E' disgustoso.

nighthc
06-12-2007, 14:46
secondo me ti conviene abituare il palato con un po' di secco prima di passare ai bocconi.

quando sarai pronto, ti consiglio di versare la carne in un tegame e riscaldarla aggiungendo un dito d'acqua e del pane raffermo. mescola per bene e inala i saporosi effluvi che la succulenta pietanza non mancherà di spargere nell'aere.

se non hai vomitato, versa il composto in una ciotola e pasteggia, rigorosamente a carponi e senza usare le mani, con il solo ausilio della bocca, in modo da cogliere appieno lo spirito della reale degustazione canina.

buon appetito.

gigio2005
06-12-2007, 14:49
secondo me ti conviene abituare il palato con un po' di secco prima di passare ai bocconi.

quando sarai pronto, ti consiglio di versare la carne in un tegame e riscaldarla aggiungendo un dito d'acqua e del pane raffermo. mescola per bene e inala i saporosi effluvi che la succulenta pietanza non mancherà di spargere nell'aere.

se non hai vomitato, versa il composto in una ciotola e pasteggia, rigorosamente a carponi e senza usare le mani, con il solo ausilio della bocca, in modo da cogliere appieno lo spirito della reale degustazione canina.

buon appetito.

io sto morendo

Kl@
06-12-2007, 14:58

buon appetito.

:D un vero lord...

dent
06-12-2007, 19:58
apparte gli scherzi mi piacerebbe provare qualcosa tipo il pal (quelli per il s. bernardo per spiegarci) o provare anche qualcosa tipo il gourmet per il gatto o il whiskas, mi sembrano così buoni quando li fanno vedere per tv

sander4
06-12-2007, 20:14
apparte gli scherzi mi piacerebbe provare qualcosa tipo il pal (quelli per il s. bernardo per spiegarci) o provare anche qualcosa tipo il gourmet per il gatto o il whiskas, mi sembrano così buoni quando li fanno vedere per tv

hmmm squisiti
una prelibatezza guarda :asd: :sofico:

FastFreddy
06-12-2007, 20:17
Mamma mia... :asd:

Solo a sentirne l'odore sbocco, figuriamoci a mangiarlo. :D

Puoi provare però la pasta per cani, che di fatto non è molto diversa dalla pasta integrale misura. :p

SozaBoy
06-12-2007, 20:19
l'ha fatto mia sorella tempo fa, per assicurarsi che il cane non mangiasse schifezze. :asd:
non in casa, altrimenti le chiedevo che tipo di pappa ha mangiato. :O

Punitore
06-12-2007, 20:20
ma si sa che il cibo per cane sono cinesi triturati e insaporiti con erbe provenienti dal burkina faso :stordita:

se lo mangi potresti tramutarti in uno di loro :eek:

dai su seriamente... evitiamo ste cose da troll :sofico:

Haikoan
06-12-2007, 21:20
:cadutodallasediaelanciatodallafinestra:

cioe' ragazzi...grazie di esistere

* :asd:

thread dell'anno! :yeah:

pupopoint
06-12-2007, 21:41
Almo Nature senza ombra di dubbio :)

LUVІ