paslelxi
06-12-2007, 11:57
ciao a Tutti, ...come da titolo, vorrei se fosse possibile, un supporto per la scelta di un portatile; sarei orientato, salvo vostre segnalazioni, verso una seguente configurazione:
cpu: intel - core2 duo T7700
ram: 2 o 3 giga di RAM
scheda video: nvidia go 8600 GT o una ati comparabile (la hd 2600 ??)
schermo: 15' o 14' pollici
disco fisso: capienza tra 160 e 200 gb a 7200 rpm sata
batteria a 9 celle
......................
la componentistica accessoria sarebbe gradita (tipo, tv tuner etc..), ovviamente sempre se prevista nel prezzo
sono particolarmente interessato a portatili dotati di una buona struttura, (ie: materiali buoni...in questo alcuni miei amici mi hanno sconsigliato acer e asus...)
.......................
potreste aiutarmi a capire quali modelli ci sono in giro che possano soddifare queste richieste al budget fissato? (ovviamente se ci sono...:) )
grazie mille per il supporto
ciao.
cpu: intel - core2 duo T7700
ram: 2 o 3 giga di RAM
scheda video: nvidia go 8600 GT o una ati comparabile (la hd 2600 ??)
schermo: 15' o 14' pollici
disco fisso: capienza tra 160 e 200 gb a 7200 rpm sata
batteria a 9 celle
......................
la componentistica accessoria sarebbe gradita (tipo, tv tuner etc..), ovviamente sempre se prevista nel prezzo
sono particolarmente interessato a portatili dotati di una buona struttura, (ie: materiali buoni...in questo alcuni miei amici mi hanno sconsigliato acer e asus...)
.......................
potreste aiutarmi a capire quali modelli ci sono in giro che possano soddifare queste richieste al budget fissato? (ovviamente se ci sono...:) )
grazie mille per il supporto
ciao.