PDA

View Full Version : Logitech o Altec Lansing? Guardate anche il prezzo...

Qwertid
06-12-2007, 11:15
Ciao a tutti!
Avevo una mezza idea di cambiare il mio set 6.1 di inspire con un 2.1 ma di livello superiore...

Inizialmente avevo pensato alle Altec Lansing 2.1 Fx6021 che costano all'incirca 250 euro (all'incirca, qualcosa più qualcosa meno).

Adesso ho ottenuto per varie ragioni uno sconto del 35% presso la logitech e avevo adocchiato le z-2300 (sul forum pare se ne parli bene). Verrei a pagarle 120 euro.

A queste condizioni quali mi consigliate? La differenza di prezzo è giustificabile dalla qualità delle Altec?

Consigliatemi in tanti...

rimossoaccountdameinquestomomento
06-12-2007, 11:35
Ciao a tutti!
Avevo una mezza idea di cambiare il mio set 6.1 di inspire con un 2.1 ma di livello superiore...

Inizialmente avevo pensato alle Altec Lansing 2.1 Fx6021 che costano all'incirca 250 euro (all'incirca, qualcosa più qualcosa meno).

Adesso ho ottenuto per varie ragioni uno sconto del 35% presso la logitech e avevo adocchiato le z-2300 (sul forum pare se ne parli bene). Verrei a pagarle 120 euro.

A queste condizioni quali mi consigliate? La differenza di prezzo è giustificabile dalla qualità delle Altec?

Consigliatemi in tanti...

Non per troncare il tuo entusiasmo...ma le z-2300 costano 120 euro di norma... anzi per sincerarmi del prezzo prima di scrivere ho fatto una ricerca da 10 secondi con google e le ho trovate a 117...quindi.. 120 è la norma, tanto costano a tanto vangolo..

Diffida degli sconti inesistenti come questo che hai attenuto...

Qwertid
06-12-2007, 12:14
Lo sconto è fatto dal prezzo di casa logitech ovviamente (il loro eshop).. Non certo dal sito cui le trovi di meno ;)

06-12-2007, 12:22
Lo sconto è fatto dal prezzo di casa logitech ovviamente (il loro eshop).. Non certo dal sito cui le trovi di meno ;)

Be.. non vedo cosa cambia, sono casse da 120 euro, non valgono nulla di più, quindi l'offerta non c'è, questo ti volevo far capire.. basta andare al negozio sotto case e trovarle a 125 euro senza offerte o fantomatici sconti che non ci sono.. Che la logitech poi venda hai prezzi di listino, sono problemi loro... di norma sui listini i negozianti in base hai prodotti possono arrivare anche a sconti del 50%..

Quindi 120 è il prezzo reale di qualsiasi negozio non il prezzo in offerta, 90 euro sarebbe un'offerta.. la mia intenzione era chiarirti questo punto..

Sei stra fuori anche con il prezzo delle Altec.. si trovano sotto i 200 euro...(basta la ricerca da 10 secondi con google..)

Qwertid
06-12-2007, 12:35
Capisco il tuo discorso ;)

Alla fine non è utile fiondarsi ad acquistare logitech visto che alla fine lo compro allo stesso prezzo... Di conseguenza meglio fare un acquisto "sereno" da questo punto di vista...

Certo ho visto le altec al prezzo che dici ma è presso uno store che non pare affidabile al 100% .. Hanno una strana MANIA ;) :D :sofico:

06-12-2007, 12:39
Capisco il tuo discorso ;)

Alla fine non è utile fiondarsi ad acquistare logitech visto che alla fine lo compro allo stesso prezzo... Di conseguenza meglio fare un acquisto "sereno" da questo punto di vista...

Certo ho visto le altec al prezzo che dici ma è presso uno store che non pare affidabile al 100% .. Hanno una strana MANIA ;) :D :sofico:

Be..i maniaci sono abbastanza affidabili... comunque hai detto bene, non devi avere fretta, ti consiglio di postare sulla discussione dedicata al 2.1 e decidere assieme hai ragazzi del post quale sia la scelta migliore in base alle tue esigenze e al tuo tetto di spesa..

Saluti
Paolo

Qwertid
06-12-2007, 12:45
Be..i maniaci sono abbastanza affidabili... comunque hai detto bene, non devi avere fretta, ti consiglio di postare sulla discussione dedicata al 2.1 e decidere assieme hai ragazzi del post quale sia la scelta migliore in base alle tue esigenze e al tuo tetto di spesa..

Saluti
Paolo

Grazie ancora :)
A presto! Davide

06-12-2007, 14:58
Grazie ancora :)
A presto! Davide

Prego.. :D