PDA

View Full Version : fg ricariche tim da 30€ vendo a 25€

riskyo
06-12-2007, 10:52
come da oggetto ne sono disponibili varie

Qwertid
06-12-2007, 12:48
Se te ne prendo 2 mi fai lo stesso ed identico prezzo?

verolenny
06-12-2007, 12:50
come da oggetto ne sono disponibili varie

ma mandi il codice...?

Gemon
06-12-2007, 15:25
come funzionano?

Primula Blue
06-12-2007, 19:30
è illegale vendere ricariche....

ti segnalo cocco.

verolenny
06-12-2007, 19:33
è illegale vendere ricariche....

ti segnalo cocco.

se sono quelle col codice si può...

infatti vorrei sapere.:)

Primula Blue
06-12-2007, 19:46
mmmmh io credo che debba dargli il numero e lui te la fa "recapitare"

verolenny
06-12-2007, 19:55
mmmmh io credo che debba dargli il numero e lui te la fa "recapitare"

fino a quando non mi fa sapere nullla...io non posso ipotizzare tutto

Primula Blue
06-12-2007, 20:07
però si accettano scommesse...

punto snai infatti già quota il ban ad 1.55

quasi quasi ci punto sopra un un pugno di euro

Gemon
07-12-2007, 08:21
visto il nickname "riskyo" i bookmaker calano la quota a 1.20 :sofico:

riskyo
07-12-2007, 14:52
scusate se rispondo adesso ma sn fuori città cmq le ricariche vi mando il codice xkè spedirle nn converrebbe non sono fuori regolamento xkè prima di postare ho letto ke si potevano vendere ricrike e quetste sono ricarike vere e propie

riskyo
07-12-2007, 14:53
a se poi volete il grattino vero e propio mettete 1euro in più e ve lo spedisco oppure vi posso fare anke una scansione o una foto x me è indiferente

Ps.prezzo intrattabile

krystis
07-12-2007, 15:45
mai comprare ricariche non da fonti sicure, soprattutto online

se queste sono state rubate si rischia di ritrovarsi un domani indagati per ricettazione e sono guai...

già successo e prorpio nella mia città... ricariche rubate da una taccheria qualche mese fa, 30 indagati in tutta italia per aver utilizzato tali ricariche

è consiglio da amico a chi magari queste cose non le sa, non ce l'ho col venditore che magari è onesto

se vi piace il rischio fate vobis

krystis
07-12-2007, 15:54
siccome sono sicuro che tra un po' arrivano i "san tommaso" a dirmi di farmi i fatti miei, ecco qua:

http://www.linformazione.com/archivio/20070103/07_RE0301.pdf

basta scrivere ricettazione ricariche tefefoniche su google...

ancora...
"REGGIO EMILIA (18 giu. 2007) - Smerciavano, soprattutto a scuola, ricariche telefoniche rubate praticando 'sconti' fino al 50 per cento: tre studenti reggiani di 15, 16 e 17 anni sono stati denunciati dai carabinieri di Albinea per furto continuato, mentre gli acquirenti - trentotto, fra cui 31 studenti, in buona parte minorenni, che frequentano gli istituti superiori reggiani - dovranno rispondere di ricettazione. E' il bilancio di un'operazione condotta dai militari con il coordinamento della Procura reggiana e della Procura dei minori di Bologna. Le indagini sono partite a marzo, dopo la denuncia di un paio di furti - bottino complessivo un'ottantina di ricariche prepagate di vari gestori - compiuti in una tabaccheria a Vezzano sul Crostolo.
Sulla base dei codici delle simcard, i carabinieri hanno identificato per primo un diciassettenne che per due volte aveva ricaricato il proprio cellulare con le card rubate, poi sono stati individuati gli altri due minorenni. I tre, secondo gli accertamenti, avevano avviato una vera e propria attività di smercio soprattutto a compagni di scuola, ma anche a qualche casalinga e ad alcuni operai avvicinati alla stazione dei pullman di Reggio Emilia. I minuziosi controlli compiuti dai carabinieri hanno permesso di risalire poi a tutti gli acquirenti delle simcard rubate (di età fra i 14 e i 52 anni), che sono stati denunciati per ricettazione, avendo acquistato ricariche telefoniche rubate per i propri cellulari."

sono stupito che un mercatino serio e attento a tutto non chiuda immediatamenti topic come questi o metta sull'altolà gli utenti... bah

dovrebbe essere vietata da regolamento tale attività

verolenny
07-12-2007, 16:51
siccome sono sicuro che tra un po' arrivano i "san tommaso" a dirmi di farmi i fatti miei, ecco qua:

http://www.linformazione.com/archivio/20070103/07_RE0301.pdf

basta scrivere ricettazione ricariche tefefoniche su google...

ancora...
"REGGIO EMILIA (18 giu. 2007) - Smerciavano, soprattutto a scuola, ricariche telefoniche rubate praticando 'sconti' fino al 50 per cento: tre studenti reggiani di 15, 16 e 17 anni sono stati denunciati dai carabinieri di Albinea per furto continuato, mentre gli acquirenti - trentotto, fra cui 31 studenti, in buona parte minorenni, che frequentano gli istituti superiori reggiani - dovranno rispondere di ricettazione. E' il bilancio di un'operazione condotta dai militari con il coordinamento della Procura reggiana e della Procura dei minori di Bologna. Le indagini sono partite a marzo, dopo la denuncia di un paio di furti - bottino complessivo un'ottantina di ricariche prepagate di vari gestori - compiuti in una tabaccheria a Vezzano sul Crostolo.
Sulla base dei codici delle simcard, i carabinieri hanno identificato per primo un diciassettenne che per due volte aveva ricaricato il proprio cellulare con le card rubate, poi sono stati individuati gli altri due minorenni. I tre, secondo gli accertamenti, avevano avviato una vera e propria attività di smercio soprattutto a compagni di scuola, ma anche a qualche casalinga e ad alcuni operai avvicinati alla stazione dei pullman di Reggio Emilia. I minuziosi controlli compiuti dai carabinieri hanno permesso di risalire poi a tutti gli acquirenti delle simcard rubate (di età fra i 14 e i 52 anni), che sono stati denunciati per ricettazione, avendo acquistato ricariche telefoniche rubate per i propri cellulari."

sono stupito che un mercatino serio e attento a tutto non chiuda immediatamenti topic come questi o metta sull'altolà gli utenti... bah

dovrebbe essere vietata da regolamento tale attività

siccome fino a prova contraria nessuno è colpevole, e siccome io stavo aspettando una risposta ad una precisa domanda.
è inutile fare queste uscite.
uno può avere una ricarica che non usa, io stesso per una serie di lavori saltuari, vengo pagato in buoni benzina o ricairche e se le rivendo, non sono cerot un ladro.

verolenny
07-12-2007, 16:52
a se poi volete il grattino vero e propio mettete 1euro in più e ve lo spedisco oppure vi posso fare anke una scansione o una foto x me è indiferente

Ps.prezzo intrattabile

questa è una buona risposta alla mia domanda.

rimane il fatto che non puoi venderne più di 5.

riskyo
07-12-2007, 22:12
bè ragazzi ke dirvi io sono in buona fede ho 3 ricarike ke mi ha dato un amico dicendomi di vendergliele se ci sono tutti sti problemi allora ritiro la vendita e restiuisco le ricarike anke xkè dopo quello ke è stato detto nn voglio di certo trovarmi nei guai essendo cmq ripeto in buona fede bò deci dete voi