View Full Version : [Trento + Spedizione] Skystar2 ver. 2.3
Come da titolo vendo la mia skystar 2 (ormai con il dreambox non mi serve più) perfettamente funzionante. Questa è la versione 2.3 la migliore per fare feed hunter. Con un pc decente si riescono anche a vedere alcuni canali hd (suisse hd per esempio non essendo S2).
Chiedo 50 euro con spedizione in raccomandata.
Grazie a tutti.
Ciao
PS: in vendita anche altrove.
Come da titolo vendo la mia skystar 2 (ormai con il dreambox non mi serve più) perfettamente funzionante. Questa è la versione 2.3 la migliore per fare feed hunter. Con un pc decente si riescono anche a vedere alcuni canali hd (suisse hd per esempio non essendo S2).
Chiedo 50 euro con spedizione in raccomandata.
Grazie a tutti.
Ciao
PS: in vendita anche altrove.
Sono interessato all'acquisto, ma essendo disinformato sull'argomento ti chiedo qualche info:
La scheda è compatibile con WindowsXP? E con Mediacenter 2005?
Permette di registrare da satellite in Mpeg2? Il software è a corredo?
Cosa significa Feed Hunter?
Vorrei inserirla nel mio HTPC già dodato di scheda dual (analogico/digit terrestre), potrebbero esserci problemi?
Grazie delle info!
Con XP certamente e anche con VISTA... con il mediacenter di vista non era compatibile (quello lo so per certo perchè l'ho provata), con quello di xp non la ho mai provata (non lo avevo :()...
Si permette di registrare (di solito da sat si registra in TS e poi si converte facilmente)... software software... il migliore per me è alt-dvb che è facilmente reperibile in rete (è free, come anche progdvb)... al limite ti faccio un cd con i driver (nuovi) e un po di software (ovviamente nella scatola c'è anche il cd originale, ma i driver sono vecchi e il prog in bundle fa :cry:).
Non credo tu abbia problemi nell'utilizzo combinato di digitale terrestre e ss2, anzi non vedo dove può esserci problema :P
Feed Hunter è la ricerca di segnali "ponte" che utilizzano le varie emittenti per trasmettere eventi live (serve cmq una parabola motorizzata, e cmq è più una passione).
Per il pagamento (mi sono dimenticato nel primo post) va benissimo postepay.
Fammi sapere.
Ciauz :)
Niente, mi spiace, lascio. Ciao
Ok, grazie cmq dell'interessamento.
Ciauz :)
Ciao!
Per tutti coloro che vorrebbero acquistare la skystar2
e usarla con MediaCenter, informo ke è possibile....
Con i nuovi drivers 4.4.1 BDA e una patch che posso mandarvi
la skystar2 viene perfettamente riconosciuta in Media Center...
Un UP al venditore!!!! ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
Grazie mille carissimo... non lo sapevo :)
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.