leoraider
06-12-2007, 10:21
Ciao, avrei bisogno di una mano...
leggendo i vari messaggi ho trovato info per aumentare tramite comando telnet la potenza di trasmissione del router..
io l'ho capita così..
1 (in dos) telnet 192.168.1.1
2 username: root
3 password : la password di accesso impostata dall'utente
4 overridetxpower x (con x indico il valore numerico compreso tra 0 e 30)
Allora il mio problema è che arrivo al punto 3 e mi blocco, infatti una volta preso la username mi chiede la password ma la tastiera non risponde più... non prende nessun carattere, solo invio.
come mai? volevo dare un pò più di potenza perchè ho un segnale oscillante tra molto debole e debole e ho già montato l'antenna amplificata sul router con +6db sempre dlink. (ma a me sinceramente non sembra abbia dato nessun guadagno nulla).
Sono passato dal canale 6 all' 11 e ho migliorato leggermente (segnale debole)
Mi potreste aiutare per cortesia?
leggendo i vari messaggi ho trovato info per aumentare tramite comando telnet la potenza di trasmissione del router..
io l'ho capita così..
1 (in dos) telnet 192.168.1.1
2 username: root
3 password : la password di accesso impostata dall'utente
4 overridetxpower x (con x indico il valore numerico compreso tra 0 e 30)
Allora il mio problema è che arrivo al punto 3 e mi blocco, infatti una volta preso la username mi chiede la password ma la tastiera non risponde più... non prende nessun carattere, solo invio.
come mai? volevo dare un pò più di potenza perchè ho un segnale oscillante tra molto debole e debole e ho già montato l'antenna amplificata sul router con +6db sempre dlink. (ma a me sinceramente non sembra abbia dato nessun guadagno nulla).
Sono passato dal canale 6 all' 11 e ho migliorato leggermente (segnale debole)
Mi potreste aiutare per cortesia?