PDA

View Full Version : Telefonino usa&getta? Forse no

Redazione di Hardware Upg
06-12-2007, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/telefonino-usagetta-forse-no_23519.html

Definito in rete il telefonino usa&getta l'Hop1900 in realtà nasconde un concetto lievemente diverso. Utilità? Sarà il pubblico a stabilirla

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rudyduca
06-12-2007, 08:46
Il Motorola Motofone costa meno ed è un vero telefono.
Questo "coso" che senso ha?

ulk
06-12-2007, 08:47
Che ca*ata...

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/04.gif

raffobaffo
06-12-2007, 08:51
ma sono pazzi...

sarà il prodotto di qualche azienda che trova finanziamenti, giustifica detti finanziamenti con un prodotto, si fotte il resto, poi fallisce e molti di quei soldi spariscono... le solite storie...

Paganetor
06-12-2007, 08:54
infatti, di celulari a 50 euro (non dollari) se ne trovano diversi (e con lo schermo...)

tra l'altro, che senso ha il discorso "Call History: 20 missed, 20 incoming, and 10 outgoing " se non c'è un display per sapere che numero stai facendo? :mbe:

USELESS!

Bluknigth
06-12-2007, 08:59
Mi viene da pensare al classico telefonino per comunicare con l'amante....
Nessun display, nessun contratto, nessuna traccia...

Ideale anche per i terroristi....

trecca
06-12-2007, 09:01
Prezzo assurdo, in questi giorni con le offerte sottocosto si vedono anche telefonini nokia con schermo e tutte le funzioni basilari a 19,90€ :O

monsterman
06-12-2007, 09:11
niente sms?????
può essere l'idea più bella del mondo ma è già morto in partenza

KinKlod
06-12-2007, 09:12
Quoto l'assurdità del prezzo per un telefono del genere, se costasse 9.99 $ con quelle caratteristiche si potrebbe parlare di un telefono usa e getta, ma pensando all'ambiente sarebbe altrettanto assurdo pensare di aumentare ulteriormente il numero di rifiuti pericolosi.

BlackRider
06-12-2007, 09:13
mi aggiungo al coro di coloro che lo vedono morto ancor prima di nascere, visto soprattutto il prezzo a cui viene proposto...

cajenna
06-12-2007, 09:30
È semplicemente un furto legalizzato!
Initilissimo,a mio modesto avviso.

EthanTheBest
06-12-2007, 09:31
haha me ne prendo due di telefoni a quel prezzo!!

è proprio una gran cagata!!

Blazkowicz
06-12-2007, 10:38
Almeno fosse bello esteticamente...:rolleyes:

Sono convinto che venderà 2 esemplari, uno di quello che l'ha inventato e l'altro usato come fermacarte :D

the_joe
06-12-2007, 10:55
:confused:

:rolleyes:

Avrebbe un senso se lo vendessero a 10€ con 10€ di traffico incluso, poi finito il traffico butti via tutto....

Come è già stato detto oggi trovi cellulari a partire da 29€ e sono cellulari veri con schermo, rubrica, ecc ecc.....

papafoxtrot
06-12-2007, 11:00
Qui sono tutti matti! Ma porca vacca
1) come fai a vendere un telefono usa e getta a 50e
2) COme fai a vendere un telefono usa e getta? Ma si rendono conto del fatto che viene buttato tutto, compresa la batteria che notoriamente inquina in maniera assurda?
3) Chi diavolo ha pensato di fare un telefono con la rubrica e senza schermo, come caz.. si fa a leggerla?
4) Che dire dell'idea dello storico delle chiamate perse, effettuate e ricevute...indispensabile su un telefono, ma senza schermo?? come lo leggo? come lo uso?
5) Come diavolo fanno a vendere un cellulare senza schermo, con u na batteria che dura relativamente poco (considerato che è senza monitor), SENZA SMS, senza accessori, insomma inutilizzabile, ad una cifra così folle? Ma si rendono conto che il vecchissimo nokia 3310 è superiore da TUTTI i punti di vista (batteria, sms, schermo, rubrica, suonerie) e costa ormai la metà? per non parlare dei suoi discendenti...!
Un cel dl genere non ti lasica manco vedere l'ora, non ha la sveglia, promemoria, non ti dice manco se prende la rete oppure no, e questi te lo vendono a 560 euro????

ROBA DA MATTI

jin8k
06-12-2007, 11:22
L'idea partita per soddisfare un'esigenza, ma purtroppo obsoleta.
Poi, pensare all'inquinamento delle batterie in giro...:O

Anzichè fare un cellulare usa&getta, si potevano fare un sim usa&getta... non so che forma ha un sim americano o asiaoceanico, ma ormai tutti hanno un cellulare, e basta che compri un sim usa&getta per il periodo della permanenza all'estero (con tante funzioni tipo Call Forwarding).:doh:

Poi se tolgono i prezzi assurdi di Roaming International, ancora meglio.

leddlazarus
06-12-2007, 12:37
infatti, di celulari a 50 euro (non dollari) se ne trovano diversi (e con lo schermo...)

tra l'altro, che senso ha il discorso "Call History: 20 missed, 20 incoming, and 10 outgoing " se non c'è un display per sapere che numero stai facendo? :mbe:

USELESS!

a colori per giunta....

50$ dovrebbe avere anche 45$ di traffico incluso:D :D

Versalife
06-12-2007, 14:00
Sarà uno di quei flop che rimarrano nei secoli dei secoli :asd:

ma sono pazzi...

sarà il prodotto di qualche azienda che trova finanziamenti, giustifica detti finanziamenti con un prodotto, si fotte il resto, poi fallisce e molti di quei soldi spariscono... le solite storie...

Ho pensato anche io la stessa cosa, non mi viene in mente altro :D

Lud von Pipper
06-12-2007, 14:23
Che idiozia: in Giappone già adesso, chi va può comprare un telefonino "usa e getta) per 50€, inclusi 40 di traffico telefonico: (Softbank va per la maggiore).
Non hanno SIM o simili, quindi sono di fatto blindati al gestore che li commercializza, hanno display e chiusura a "cozza" e sono disponibili in diverse versioni a seconda dell'esigenza del cliente.
Si entra in un supermercato, si pesca il telefono da un cestone, si passa alla cassa e si paga, garantendosi un numero di telefono e un attivazione immediata.

Da noi con le fregnacce della "sicurezza" non sarà mai possibile farlo, ma di fatto, già adesso Rumeni Albanesi e clandestini vari si scambiano le tessere telefoniche attivate come le figurine della panini rendendo inutile ogni tentativo di intercettazione, con buona pace della polizia.

lope33
06-12-2007, 14:23
.

Lud von Pipper
06-12-2007, 14:26
Aggiungo che in Giappone costa meno un telefono usa e getta Softbank dell'attivazione della sola SIM (che per di più richiede i dati del cliente)

Nemesis1984
06-12-2007, 17:37
Una caxxata pazesca, in giro circolano telefonini "normali" a meno di 50€ e molte volte con una ricarica di 5€

Pikazul
06-12-2007, 18:52
Che idiozia: in Giappone già adesso, chi va può comprare un telefonino "usa e getta) per 50€, inclusi 40 di traffico telefonico: (Softbank va per la maggiore).
Non hanno SIM o simili, quindi sono di fatto blindati al gestore che li commercializza, hanno display e chiusura a "cozza" e sono disponibili in diverse versioni a seconda dell'esigenza del cliente.
Si entra in un supermercato, si pesca il telefono da un cestone, si passa alla cassa e si paga, garantendosi un numero di telefono e un attivazione immediata.

Da noi con le fregnacce della "sicurezza" non sarà mai possibile farlo, ma di fatto, già adesso Rumeni Albanesi e clandestini vari si scambiano le tessere telefoniche attivate come le figurine della panini rendendo inutile ogni tentativo di intercettazione, con buona pace della polizia.

Se è per questo vicino casa mia c'è un negozio che espone il cartello "Si regalano due sim a tutti gli immigrati che ne fanno richiesta". Mi pare ci siano anche 5 euro di ricarica dentro. Non ne ho mai capito il motivo.

wolverine
06-12-2007, 19:29
50$ per sta zozzeria?! :doh: mi sa che chi li produce se li infilerà tutti nel :ciapet: visto che venderà moltissimo.. :D :sbonk:

MonochromeNight
07-12-2007, 08:11
Più che usa&getta, io direi compra&getta -_-

acs147
07-12-2007, 22:06
utile metterci il GPS XD

e poi dai... è multilingue XD

asd asd asd

all'inizio pensavo fosse per i bambini (essendo anche rintracciabile con l'aggiunta di un modulo gps, che credo serva a questo) ma quel prezzo è proibitivo...

matteoscor89
10-12-2007, 13:07
uno degli oggetti più inutili della storia...

per 20 euro prendo un nokia base...