View Full Version : Domande
Che cosa intendete voi per effetti mentali?
Ciao ciao
Geng@
Uzi[WNCT]
20-11-2001, 19:07
un mio amico ti risponderebbe: "NN PRENDERE QUELLA ROBA CHE TI BRUCIA QUIIiiiiiiiiiiii!" (e punta un dito in mezzo alla fronte) :p:p:):D
supermario
20-11-2001, 21:29
ma riferito alla CG o alla vita reale?
ma riferito alla CG o alla vita reale?
a quello che vi pare...
rispondete di getto poi vi spiego...
boh :rolleyes: ...mi vengono in mente solo le droghe :rolleyes:
bhe le droghe.....oppure cose tipo schizzofrenia o paranoie di ogni tipo!!!!!!!
Originariamente inviato da geng@
[B]Che cosa intendete voi per effetti mentali?
Ciao ciao
Geng@
Quegli strani fenomeni per cui il sesso femminile sarà sempre un mistero per me :rolleyes:
Luca Camillo
21-11-2001, 17:30
Ha a che vedere con Mental Ray?? :D
x me sono tutte quelle cosa strane, incredibili e che per lo più inesistenti che ci sembra di vedere, percepire, udire, sentire ecc. e che poi si dimostrano non vere....
es. quando ti sembra di vedere, sul distogliersi (On the turning away;)), un'ombra, una persona ecc. ma poi magari succede xchè siamo stressati o perchè siamo semplicemente un pò pazzi....
Syd Barret diceva "...sviluppate la vostra leggittima stranezza..."...c'è chi ce l'ha più sviluppata e chi meno....
spero non mi consideriate più "tocco" di quanto già non sono dopo questo post:D:D:D:D!!!
saluti
GreG
spero non mi consideriate più "tocco" di quanto già non sono dopo questo post
nono figurati :D :D
effettivamente l'argomento si presta agli svalvoloni comunque grazie del parere :)
non ci spieghi cosa intendevi con quell'espressione? :confused: :)
praticamente funziona così:
io e altri stiamo utilizzando l'argomento come linea guida per un progetto che stiamo mettendo su.
Quindi vogliamo sapere dalle persone più disparate che cosa intendono x efetti mentali.
[B]praticamente funziona così:
io e altri stiamo utilizzando l'argomento come linea guida per un progetto che stiamo mettendo su.
Quindi vogliamo sapere dalle persone più disparate che cosa intendono x efetti mentali.
Intendi progetto architettonico, vero?
Conosci la light architecrure di Gianni Ranaulo?
nono noi facciamo design...
ma non contestualizziamo effetti mentali...
nono non la conosco... che cos'è?
[B]nono noi facciamo design...
ma non contestualizziamo effetti mentali...
nono non la conosco... che cos'è?
E' uno dei teorici di un nuovo tipo di architettura effimera, "virtuale".
C'è un suo libricino, che fa parte della collana fondata da Bruno Zevi, che si chiama proprio "light architecture". Se ti capita sottomano dagli un'occhiata, è molto interessante.
Ciao
ho capito forse... quei tizi che prendono una stanza vuota e bianca e ne fanno un posto accogliente solo co le luci... wow!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.