PDA

View Full Version : WiFi, sono maturi i tempi per l'N?

al-terego
06-12-2007, 05:36
Ciao a tutti,
vi prego di non maledirmi nel caso (quasi certo) abbiate gia' trattato l'argomento ma il mio e' un dubbio che affligge migliaia di potenziali acquirenti...: dunque, a marzo, a quanto dicono, e' prevista l'uscita dello standard N per le reti WiFi, il quale DOVREBBE essere retrocompatibile con schede draft-N ecc.., nel senso che queste ultime saranno pienamente utilizzabili, a patto di cambiare driver o quant'altro. Vi risulta? C'e' un certo margine di sicurezza?
grazie e tanti saluti

Intrepido
06-12-2007, 08:49
Ciao a tutti,
vi prego di non maledirmi nel caso (quasi certo) abbiate gia' trattato l'argomento ma il mio e' un dubbio che affligge migliaia di potenziali acquirenti...: dunque, a marzo, a quanto dicono, e' prevista l'uscita dello standard N per le reti WiFi, il quale DOVREBBE essere retrocompatibile con schede draft-N ecc.., nel senso che queste ultime saranno pienamente utilizzabili, a patto di cambiare driver o quant'altro. Vi risulta? C'e' un certo margine di sicurezza?
grazie e tanti saluti

Intanto aspetta l'uscita dello standard, poi vedrai.

Gli altri prodotti retro compatibili? Forse se fosse solo a livello firmware, ma se fosse a livello hardware?

Non c'è da credere a tutto quello che scrivono (vedi l'algoritmo AES per la wpa).

Ciao :)

Alfonso78
06-12-2007, 12:48
io sono come San Tommaso...:D

pegasolabs
06-12-2007, 14:33
Comunque per quello che so se ne parla il prossimo autunno.

Intrepido
06-12-2007, 17:23
io sono come San Tommaso...:D

Auguri :Prrr:

Sciakallo
07-12-2007, 20:59
Quindi sconsigliate l'acquisto di un router "n"? e in alternativa un buon router (senza modem) wireless che dia ottimi risultati accoppiati con il mio macbook "n"? :)

Intrepido
08-12-2007, 00:40
Quindi sconsigliate l'acquisto di un router "n"? e in alternativa un buon router (senza modem) wireless che dia ottimi risultati accoppiati con il mio macbook "n"? :)

C'è il thread per i consigli sugli acquisti

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900

Ciao :)