PDA

View Full Version : Consiglio su nuovo mac

rgart
05-12-2007, 23:46
Ho una cosa importante da chiedervi....

in programma c'è l'aggiornamento del mio ibook con un fisso in quanto un portatile non mi serve +...

io puntavo su l'imac alluminium base, e come budget ci starei dentro...

ma poi mi è sorto un dubbio....

Se compro un iMac G4 15-17" Flat panel, x intenderci la lampada, quant'è la difficolta x portarlo ad avere un processore intel?

Io pensavo di inserirli un mac mini dentro :sofico: e collegare un nuovo monitor, o quello già presente, alla dvi....

Vorrei sapere solo se è possibile e grado di difficoltà...

dmbit
06-12-2007, 01:09
Non capisco... a quel punto cosa te ne faresti dell'iMac? Tieni il Mac Mini col suo monitor :)

lollo_rock
06-12-2007, 10:52
come dice lui sarebbe moooolto più figo:sofico:

Myname
06-12-2007, 10:59
Ho una cosa importante da chiedervi....

in programma c'è l'aggiornamento del mio ibook con un fisso in quanto un portatile non mi serve +...

io puntavo su l'imac alluminium base, e come budget ci starei dentro...

ma poi mi è sorto un dubbio....

Se compro un iMac G4 15-17" Flat panel, x intenderci la lampada, quant'è la difficolta x portarlo ad avere un processore intel?

Io pensavo di inserirli un mac mini dentro :sofico: e collegare un nuovo monitor, o quello già presente, alla dvi....

Vorrei sapere solo se è possibile e grado di difficoltà...

Praticamente vorresti un MacIntel "rivestito" dall'iMac a lampada???
Ehm...
:confused: :confused:

Myname

lucco78
06-12-2007, 11:03
...di mettere un iPhone dentro al NEWTON ....

farebbe molto OLD - STYLE...:D

lollo_rock
06-12-2007, 11:05
Ehm...

Myname

da quello che ho capito, vorrebbe mettere un mini nella base del lampadone
http://img257.imageshack.us/img257/8360/imacg4sunflower8mh8.png

rgart
06-12-2007, 13:37
Ehm...

Myname

esatto, cosí avrei un Mac storico e dal design stupendo con un cuore aggiornato...

Solo che non sò se è fattibile!!! Qualcuno l'ha visto fare....!!?

Myname
06-12-2007, 15:40
esatto, cosí avrei un Mac storico e dal design stupendo con un cuore aggiornato...

Solo che non sò se è fattibile!!! Qualcuno l'ha visto fare....!!?

Ok capito...non ne ho mai visti in giro, però potresti provare, l'unica vera difficoltà sarebbe far combaciare l'apertura del cassettino con lo slotin del Mac Mini...
Myname

Ravered
06-12-2007, 15:45
Vai a spendere un sacco di soldi per rendere fattibile questo ibrido, inoltre chi ti raffredda il Mini sotto quella cupola di plastica? Ti conviene prendere un nuovo iMac e godertelo.

rgart
06-12-2007, 16:06
Vai a spendere un sacco di soldi per rendere fattibile questo ibrido, inoltre chi ti raffredda il Mini sotto quella cupola di plastica? Ti conviene prendere un nuovo iMac e godertelo.

naturalmente il mini sarebbe tolto dal suo involucro :D

diciamo che sarebbe fattibile se trovassi una lampada rotta xcui a costo zero :D

Xcui chiunque ne sentisse parlare si ricordi di me...!!!

Jas2000
06-12-2007, 17:00
non fai prima a chiamare un centro assistenza apple e sentire se loro hanno qualche materiale di scarto?

rgart
06-12-2007, 17:07
e infatti c'ho pensato poco fa... Domani vado nell mio negozio di fiducia e chiedo...

Cmq se qualcuno viene a sapere di un iMac g4 ROTTO se mi dice qualcosa vince una birra :D