View Full Version : (BN+ss) Box esterno SATA 3,5 NUOVO
Salve raga, come da titolo vendo un box esterno per HD SATA da 3,5...
Connessione USB, nuovo, inscatolato, scontrinato e mai montato...:)
Se posso faccio foto a breve...;)
Prezzo 25 euri + ss...
solite regole:
- precedenza consegna a mano
- ritiro in qualsiasi momento dalla vendita
- code brevi
- per ogni info usate pvt o thread
Consueta ineguagliabile serietà...:)
A voi la palla....
Su raga... box nuovo di pacca.. prezzo trattabile...:)
sulla postepay ho 15 euri me lo mand lo stesso e poi appena li ho ti do gli altri?
guarda, se il problema è conservartelo, posso tranquillamente farlo, non credo ti ci voglia un eternità per ricaricarti la postepay no?...:)
Ovviamente è solo una questione di praticità, non si tratta assolutamente di sfiducia, primo perchè la cifra è esigua, secondo perchè + o - ci si conosce un po' tutti, e so per certo che 6 un utente serio ed affidabile..
guarda, se il problema è conservartelo, posso tranquillamente farlo, non credo ti ci voglia un eternità per ricaricarti la postepay no?...:)
Ovviamente è solo una questione di praticità, non si tratta assolutamente di sfiducia, primo perchè la cifra è esigua, secondo perchè + o - ci si conosce un po' tutti, e so per certo che 6 un utente serio ed affidabile..
già e che ultimamente...ho un sacco di roba..e nessuno la vuole...e allora faccio particolarmente fatica a vendere ...tu non lo scambieresti con qualcosa?
guarda, tutto ciò che mi occorre è un disco da 320 Gb SATA2..
HO dato apposta 1 sguardo al link della tua signa, nel caso avessi avuto qalcosa che mi interessava..:p
Cmq dai, cerchiamo di accordarci, il box è nuovo mai montato, a quel prezzo non ci prendi neppure un box eide...:)
guarda, tutto ciò che mi occorre è un disco da 320 Gb SATA2..
HO dato apposta 1 sguardo al link della tua signa, nel caso avessi avuto qalcosa che mi interessava..:p
Cmq dai, cerchiamo di accordarci, il box è nuovo mai montato, a quel prezzo non ci prendi neppure un box eide...:)
se per caso avessi un disco del genere in garanzia fino al 2010 i daresti anche conguaglio?
non capisco scusa.. :) Lo hai?
CODA
hai link per specifiche please?
Purtroppo no, ho visitato il sito del produttore, ma non ho trovato info in merito al prodotto specifico, tuttavia credo ci sia ben poco da sapere, è solo un box..:)
In ogni caso, se hai domande, chiedi pure...;)
raga attendo vostre info...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.