View Full Version : LAN PARTY
Pyro_x_men
05-12-2007, 21:37
Ciao ragazzi vorrei un consiglio! Sto organizzando un piccolo lan party con quattro postazioni pc dalle prestazioni alte! che gioco mi consigliate di fare? grazie a tutti!
TheBoss0310
06-12-2007, 07:03
Ciao ragazzi vorrei un consiglio! Sto organizzando un piccolo lan party con quattro postazioni pc dalle prestazioni alte! che gioco mi consigliate di fare? grazie a tutti!
ovviamente Call Of Duty :D
il 4 è appena uscito (con una capia del gioco potete giocare tutti in lan).
Vi consiglio sia il 4 che il 2 sono stupendi in lan.
Se vi piaciono gli RTS c'è Company Of Heroes.
questi sono i più quatati dalle mie parti, ma posso anche consigliare:
Unreal e Swat
Mentre sconsiglio: Battlefield e Quake Wars anche se gran giochi in 4 diventano di una monotonia assurda:O
Micio_del_Cheshire
06-12-2007, 14:46
Sia bene chiara una cosa: in una Lan, il gioco NON e' importante. Per niente. Adesso, nei laboratori dell-Universita', ci troviamo a fare Lan con Urban Terror, una mod del fu Quake 3, e ci si diverte come cretini.
Spesso cercare titoli troppo "complicati", (non mi piace il termine, am credo sia autoesplicativo) rovinano l'atmosfera della lan. Soprattutto se si e' in pochi come in 4.
Fantastici i piu' immediati. Gli Unreal Tournament (meglio se il primo)
-Feanor-
06-12-2007, 17:12
[INDENT]Sia bene chiara una cosa: in una Lan, il gioco NON e' importante. Per niente. Adesso, nei laboratori dell-Universita', ci troviamo a fare Lan con Urban Terror, una mod del fu Quake 3, e ci si diverte come cretini.
:asd: :asd:
gia...l ho letto sul tuo blog...;)
non sapevo fossi iscritto anche qui micio..
ma vedo che ultimamente stai iniziando a postare qualcosa..:D
benvenuto allora...:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.