PDA

View Full Version : Per favore, una mano urgente con Fastweb

Sisupoika
05-12-2007, 21:05
Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi con un problema con un famigliare in Italia.
Senza scendere nei dettagli del perche' di questa urgenza (dico solo che si tratta di questioni mediche per cui il numero telefonico e' CRUCIALE)... un famigliare ha bisogno di contattare la Fastweb affinche' effettuino il trasferimento della linea telefonica a loro intestata da un indirizzo a quello dove si sono trasferiti alcuni giorni fa.
Sono giorni che cercano di contattare la Fastweb telefonicamente ma non ci riescono!
Ho provato anche io a chiamarli ma l'unico numero che trovo sul sito e' 192.192 che dall'estero non funziona!!
Qualcuno di voi potrebbe per favore dirmi un numero che possa funzionare dall'estero oppure chiamare la Fastweb e farsi dire da loro quale numero posso chiamare?
Le persone in questione sono anziane, ed hanno urgente bisogno della linea con quello stesso numero attivo al nuovo indirizzo, poiche' aspettano dalla mattina alla sera una chiamata estremamente importante :(
Ancora, spero che possiate aiutarmi quanto prima.
Grazie in anticipo!

orestino74
05-12-2007, 21:34
Stai traslocando e vuoi trasferire il tuo abbonamento FASTWEB al tuo prossimo indirizzo?
Per richiedere il "trasloco dei nostri servizi" stampa, firma e inviaci la documentazione che ti forniremo di seguito:

* Modulo di richiesta

Il costo previsto per il trasloco è pari a 40 euro (iva inclusa).
Il mantenimento dello stesso numero di telefono è soggetto a verifiche tecniche (es:cambia il prefisso, centrale o città).
Per garantire una corretta attivazione della nuova sede, inoltra al Servizio Clienti FASTWEB la richiesta almeno 30 gg prima la data effettiva di trasloco.
Il modulo debitamente compilato e firmato dovrà essere inviato al seguente numero di fax: 02/454011077
Per gestire la richiesta di Trasloco rimaniamo in attesa di ricevere la tua documentazione.

Ho trovato questo....

Sisupoika
05-12-2007, 21:46
Stai traslocando e vuoi trasferire il tuo abbonamento FASTWEB al tuo prossimo indirizzo?
Per richiedere il "trasloco dei nostri servizi" stampa, firma e inviaci la documentazione che ti forniremo di seguito:

* Modulo di richiesta

Il costo previsto per il trasloco è pari a 40 euro (iva inclusa).
Il mantenimento dello stesso numero di telefono è soggetto a verifiche tecniche (es:cambia il prefisso, centrale o città).
Per garantire una corretta attivazione della nuova sede, inoltra al Servizio Clienti FASTWEB la richiesta almeno 30 gg prima la data effettiva di trasloco.
Il modulo debitamente compilato e firmato dovrà essere inviato al seguente numero di fax: 02/454011077
Per gestire la richiesta di Trasloco rimaniamo in attesa di ricevere la tua documentazione.

Ho trovato questo....

orestino74, sei grande! ti sono debitore! :)
Dove l'hai trovato? Forse li' c'e' anche un numero da chiamare?

orestino74
06-12-2007, 07:39
orestino74, sei grande! ti sono debitore! :)
Dove l'hai trovato? Forse li' c'e' anche un numero da chiamare?

No, per quello ti ho detto ho trovato solo quello....però ho idea da quando mandi per fax modulo e documentazione, la cosa prenderà tempo, come sempre....quindi non so se sta telefonata rischia di andare perduta....

Di alle persone che aspettano questa telefonata di farsi in 4 piuttosto per cercare di rintracciare il mittente della telefonata attesa e ricoprirlo di numeri di cellulare, cosìcchè quando dovrà chiamarli, saranno parati!!

Sisupoika
06-12-2007, 10:51
No, per quello ti ho detto ho trovato solo quello....però ho idea da quando mandi per fax modulo e documentazione, la cosa prenderà tempo, come sempre....quindi non so se sta telefonata rischia di andare perduta....

Di alle persone che aspettano questa telefonata di farsi in 4 piuttosto per cercare di rintracciare il mittente della telefonata attesa e ricoprirlo di numeri di cellulare, cosìcchè quando dovrà chiamarli, saranno parati!!

Provero' col fax allora. Grazie! :)

patrizio1982
06-12-2007, 11:00
lascia stare il fax,ce ne sono in coda mille,te lo dico da ex dipendente..adesso ti mando un mp e ti dico che fare ;)

Sisupoika
06-12-2007, 11:23
lascia stare il fax,ce ne sono in coda mille,te lo dico da ex dipendente..adesso ti mando un mp e ti dico che fare ;)

Sei un grande :D