PDA

View Full Version : aaah sti mmericani!!!

SquallSed
05-12-2007, 21:00
non so se è un fake,o se è old...ma guardate sto video dal titolo Americans are not stupid!

Americans are not stupid (http://youtube.com/watch?v=fJuNgBkloFE)

Lello4ever
05-12-2007, 21:05
Olderrissimo:old:

SquallSed
05-12-2007, 21:10
Olderrissimo:old:

allora perdonatemi :O

SilverLian
05-12-2007, 21:14
beh sono il popolo che crede di avercelo più grosso quindi non c'è tendenza a voler scoprire l' "altro mondo" che loro considerano peggiore

odracciR
05-12-2007, 21:14
Guardate un po' di puntate di mai dire grande fratello, siamo allo stesso livello di ignoranza.

Per non parlare del parlamento con il "darfur" e l'"afaghistan" :(

Swisström
05-12-2007, 21:40
già... che ignoranti questi Americani. GLi italiani poi ancora di più...

Studio PISA 2006
http://www.pisa.oecd.org/dataoecd/1/63/34002454.pdf

aaah sti ttttaliani!!!

SquallSed
05-12-2007, 21:59
già... che ignoranti questi Americani. GLi italiani poi ancora di più...

Studio PISA 2006
http://www.pisa.oecd.org/dataoecd/1/63/34002454.pdf

aaah sti ttttaliani!!!

minchia che polemicone che sei!

Swisström
05-12-2007, 22:00
minchia che polemicone che sei!

Che colpa ne ho se non riesco a sopportare questo antiamericanismo diffuso (non mi riferisco a te in particolare...) dettato dall'ignoranza e da luoghi comuni?

SquallSed
05-12-2007, 22:03
Che colpa ne ho se non riesco a sopportare questo antiamericanismo diffuso (non mi riferisco a te in particolare...) dettato dall'ignoranza e da luoghi comuni?

basta dire non sopporto questo antiamericanismo diffuso, non venire a portare dati per fare flame.

Nel primo post ho anche detto non so se è vero, lo sappiamo tutti come stiamo messi in italia, ma che tu venga dalla grande svizzera a fare il saputello te la puoi anche risparmiare.ciao

Hebckoe
05-12-2007, 22:29
basta dire non sopporto questo antiamericanismo diffuso, non venire a portare dati per fare flame.

Nel primo post ho anche detto non so se è vero, lo sappiamo tutti come stiamo messi in italia, ma che tu venga dalla grande svizzera a fare il saputello te la puoi anche risparmiare.ciao

*

ciuketto
05-12-2007, 22:39
Alcune cose mi paiono esagerate.
Quanti lati ha un triangolo? risposte:uno,quattro,nessuno.
Dai,non è credibile.

I hope.:stordita:

plut0ne
05-12-2007, 22:46

*

Hero
05-12-2007, 22:57
concordo che certe cose sono assolutamente esagerate.

però alcune altre secondo me possono anche starci.
faccio un esempio: noi tutti sapremmo mettere la bandierina se ci chiedessero di posizionarla chessò sullo utah? o su orlando? o su washington? o su austin?

oppure, giusto per cambiare continente, su buenos aires, o sulla bolivia o sull'uruguay?

probabilmente faremmo degli errori che agli occhi di un americano o di un sudamericano sarebbero macroscopici.

poi, magari prendi delle persone che geni senz'altro non sono.. gli fai le domande magari mettendogli un pò di apprensione.. e il gioco è fatto.

questo video và preso "un pò con le pinze" secondo me

Swisström
05-12-2007, 23:01

Ti da fastidio che possa argomentare le mie risposte? Solo perchè ,al contrario di te, non baso i miei giudizi su video qualunquisti visti su youtube?

Nel primo post ho anche detto non so se è vero, lo sappiamo tutti come stiamo messi in italia,

Allora invece che prendere per il culo chi sta meglio di voi sarebbe meglio fare della sana autocritica, magari propositiva.

ma che tu venga dalla grande svizzera a fare il saputello te la puoi anche risparmiare.ciao

Ti da fastidio che venga dalla Svizzera?
Per quanto mi riguarda il nostro sistema scolastico è tutt'altro che ottimo.
Senza considerare che ti ho risposto a tono, non considero ignoranti voi italiani ne tantomeno gli americani.

SquallSed
05-12-2007, 23:02

faccio un esempio: noi tutti sapremmo mettere la bandierina se ci chiedessero di posizionarla chessò sullo utah? o su orlando? o su washington? o su austin?

oppure, giusto per cambiare continente, su buenos aires, o sulla bolivia o sull'uruguay?

probabilmente faremmo degli errori che agli occhi di un americano o di un sudamericano sarebbero macroscopici.

poi, magari prendi delle persone che geni senz'altro non sono.. gli fai le domande magari mettendogli un pò di apprensione.. e il gioco è fatto.

:O ma nessuno lo mette in dubbio

Swisström
05-12-2007, 23:03
:O ma nessuno lo mette in dubbio

Quindi si può chiudere? Visto che il thread in se non ha senso, non fa ridere, non fa riflettere ... etc...

SquallSed
05-12-2007, 23:07
Ti da fastidio che possa argomentare le mie risposte? Solo perchè ,al contrario di te, non baso i miei giudizi su video qualunquisti visti su youtube?

Uno, ho dato qualche giudizio? dove? indicami dove grazie.

Allora invece che prendere per il culo chi sta meglio di voi sarebbe meglio fare della sana autocritica, magari propositiva.

chi sta prendendo per il culo chi sta meglio di noi?(che poi è da vedere chi sta meglio), dove prendo per il culo gli americani?ho solamente postato il link ad un video divertente.

Ti da fastidio che venga dalla Svizzera?
Per quanto mi riguarda il nostro sistema scolastico è tutt'altro che ottimo.
Senza considerare che ti ho risposto a tono, non considero ignoranti voi italiani ne tantomeno gli americani.

Allora,guarda... tu puoi venire anche dal biafra, ma a me non me ne può fregar di meno.(non dire adesso che ho pregiudizi sul biafra per girare la torta a tuo favore, è un modo di dire il biafra)
Ripeto non mi dà fastidio che tu venga dalla svizzera, purtroppo noto nei tuoi post sempre un senso di superiorità velata(questo credo te lo possano confermare anche altri utenti), dappertutto, cerchi di creare flame. Non scrivi che ci consideri ignoranti,ma dal tono dei tuoi post lo si può ben capire. In ogni caso...ciao sfizzero

SquallSed
05-12-2007, 23:08
Quindi si può chiudere? Visto che il thread in se non ha senso, non fa ridere, non fa riflettere ... etc...

basta non postare. :)

quà non siamo nè in un circo, nè in una scuola.

Hebckoe
05-12-2007, 23:09

che vada preso con le pinze è ovvio anche perchè per avere una certa valenza statistica bisogna avere qualche informazione sugli interistati.
fa però sorridere quando chiedono di individuare la francia e mettono la bandiera sull'australia.

Swisström
05-12-2007, 23:15
Uno, ho dato qualche giudizio? dove? indicami dove grazie.

Titolo thread: "aaah sti mmericani!!!"

...

chi sta prendendo per il culo chi sta meglio di noi?

tu. e altri.

Per i video divertenti c'è il thread apposito.

Allora,guarda... tu puoi venire anche dal biafra, ma a me non me ne può fregar di meno.(non dire adesso che ho pregiudizi sul biafra per girare la torta a tuo favore, è un modo di dire il biafra)
Ripeto non mi dà fastidio che tu venga dalla svizzera, purtroppo noto nei tuoi post sempre un senso di superiorità velata(questo credo te lo possano confermare anche altri utenti), dappertutto, cerchi di creare flame. Non scrivi che ci consideri ignoranti,ma dal tono dei tuoi post lo si può ben capire. In ogni caso..

Allora evita di tirare in ballo la nazionalità e prenditela con questo presunto "senso di superiorità".

SquallSed
05-12-2007, 23:50
Titolo thread: "aaah sti mmericani!!!"

...

embè?sai cos'è l'ironia?(aaah sti americani può significar tante cose)

tu. e altri.

Per i video divertenti c'è il thread apposito.

ti ripeto,mostrami dove prendo per il culo gli americani.
sei moderatore?

Allora evita di tirare in ballo la nazionalità e prenditela con questo presunto "senso di superiorità".

non evito perchè tu hai lo stesso attegiamento dappertutto.

E inoltre evita di postare in thread che non ti interessano,grazie. Al massimo segnala se hai qualche dubbio sulla regolarità. Ciao

FastFreddy
06-12-2007, 00:07
Invece di starvi a scannare, verificate la vostra conoscenza della geografia con questo: http://www.stupidexe.com/files/know_your_world.php

SquallSed
06-12-2007, 00:14
Invece di starvi a scannare, verificate la vostra conoscenza della geografia con questo: http://www.stupidexe.com/files/know_your_world.php

mi sono fermato al 6° livello :D mi ha fregato una certa d.r.c.

che probabilmente era democratic republic of congo..mannegia :D

M4st3r
06-12-2007, 07:48

cut

Beh, non conoscere con esattezza dove si trova uno stato federale USA, imho, non è paragonabile agli errori documentati in quel video, sarebbe come se ci chiedessero la posizione di una delle nostre regioni d'Italia.
Errori geografici di questo tipo sono talmente assurdi che mi auguro che siano fake :asd:

Più che l'errore commesso dagli intervistati a me fa riflettere il fatto che qualcuno ha pure avuto il coraggio di dire che il prossimo stato che dovrebbe essere "sistemato" per la lotta del terrore dovrebbe essere l'Italia e qualcun'altro la Francia (solo perché (testualmente) "... ultimamente ci sono stati attriti fra il nostro Paese e la Francia ..").

Di questo penso a) non possiamo permetterci di criticare le amministrazioni Bush e la loro presunta condotta, in quanto rispecchia in pieno la mentalità dello statunitense medio b) il solo fatto di possedere armamenti nucleari fa godere di una sorta di smania di divinità NON solo nelle alte sfere di quel determinato Paese, ma fa credere anche alla popolazione che sia giusto nuclearizzare qualcuno senza pretesto alcuno.

Non ce l'ho con gli americani, piuttosto li temo :)

PS: per chi ha tirato fuori il caso delle Iene con il Darfur e l'Afghanistan: davvero pensate che qualche senatore USA non avrebbe commesso le stesse leggerezze :D nel posizionarli sulla cartina?