gomax
05-12-2007, 20:20
Qualche giorno fa mi sono fatto una nuova carta postepay. Lunedì ho eseguito la procedura online sul sito delle poste per registrare il mio account e usufruire dei servizi online. La procedura prevede l'invio da parte delle poste di un telegramma con il codice di attivazione per i servizi online...
Ebbene. Oggi mi è arrivato il telegramma. Immaginate la sorpresa quando ho preso in mano la busta e ho scoperto che era APERTA. Attenzione, NON MANOMESSA, ma letteralmente APERTA, con ancora l'adesivo di protezione attaccato :eek: cioè hanno messo dentro il telegramma e l'hanno fatto partire senza chiuderlo... poco fa ho provato a completare la procedura di registrazione col codice indicato nel telegramma, e PER CASO mi restituisce un errore...
Come procedo? Ho chiamato l'803160, ma la gentile signorina al telefono era piuttosto imbarazzata e non ha saputo aiutarmi, ha detto di richiamare domani e di chiedere a coloro che si occupano del servizio di tracciamento dei pacchi...
:eek:
Ciao
Ebbene. Oggi mi è arrivato il telegramma. Immaginate la sorpresa quando ho preso in mano la busta e ho scoperto che era APERTA. Attenzione, NON MANOMESSA, ma letteralmente APERTA, con ancora l'adesivo di protezione attaccato :eek: cioè hanno messo dentro il telegramma e l'hanno fatto partire senza chiuderlo... poco fa ho provato a completare la procedura di registrazione col codice indicato nel telegramma, e PER CASO mi restituisce un errore...
Come procedo? Ho chiamato l'803160, ma la gentile signorina al telefono era piuttosto imbarazzata e non ha saputo aiutarmi, ha detto di richiamare domani e di chiedere a coloro che si occupano del servizio di tracciamento dei pacchi...
:eek:
Ciao