View Full Version : firefox e cpu al 100%
turbo974
05-12-2007, 19:38
salve.volevo sapere se è normale che firefox con la pagina il mio e-bay ridotto a icona sfrutti la cpu al 100%?
ho controllato dal taskmanager ed è proprio lui!
mentre scrivo questo messaggio ho notato che me lo fa pure IE.
mi sembra moooolto strano.
Mi associo..stesso problema!:cry: :cry: :cry:
turbo974
05-12-2007, 19:51
cmq credo che sia legato a e-bay perchè ho fatto il log out e il procio a tirato un sospiro di sollievo prova anche tu e fammi sapere...
cmq credo che sia legato a e-bay perchè ho fatto il log out e il procio a tirato un sospiro di sollievo prova anche tu e fammi sapere...
cacchio! Hai ragione!! Strano..molto strano!
occhio oggi pomeriggio mi hanno fottuto per fortuna per poche ore l'account
anche a me manda al 100 per 100 firefox
fermo restando che è sinceramente leeeentoooo molto il fire ultimamente
ora scrivo con opera molto più veloce
occhio oggi pomeriggio mi hanno fottuto per fortuna per poche ore l'account
anche a me manda al 100 per 100 firefox
fermo restando che è sinceramente leeeentoooo molto il fire ultimamente
ora scrivo con opera molto più veloce
speriamo qualche miglioramento in firefox 3!
xcdegasp
06-12-2007, 06:54
io non riscontro nessun problema su ebay nemmeno stando dentro al mio profilo...
magari prova a cancellare i temporanei di internet, non sia mai che sia quella la tua causa ;)
però è interessare vedere che voi 3 siete gli unici che non si siano accorti di aver toppato completamente la sezione e trovate normalissimo aprire una segnalazione di occupazione cpu da parte di un programma in "AV - generale" :)
spostato in utility...
io non riscontro nessun problema su ebay nemmeno stando dentro al mio profilo...
magari prova a cancellare i temporanei di internet, non sia mai che sia quella la tua causa ;)
però è interessare vedere che voi 3 siete gli unici che non si siano accorti di aver toppato completamente la sezione e trovate normalissimo aprire una segnalazione di occupazione cpu da parte di un programma in "AV - generale" :)
spostato in utility...
ci ho già provato a cancellare i temporanei ma senza nessun miglioramento...
Comunque la discussione non l'ho aperta io ma mi sono solo accodato...:D :D
supermario_bros
06-12-2007, 17:16
io ho lo stesso problema con ebay da un paio di gg, adesso per ebay uso opera, tutto il resto, gforum vari, alcuni con fotografie pesissime, firefox va benone, ma se apro ebay, allora diventa ingestibile la navigazione
la discussione era stata aperta da un altro utente sulla sezione sicurezza in quanto si sospettava una qualche infezione
ora è chiaro che il problema è l'accoppiata ebay firefox cmq da me segnalata ad ebay
A me solo leggendo questa finestra mi occupa 50 mb -.-'
mi affido al firefox 3 speriamo bene!
supermario_bros
06-12-2007, 19:14
un collega usa (a casa) regolarmente Firefox 2.0.0.11 con ebay senza alcun problema
stesso os xp pro sp2, lui ha flynet, io alice
a me il problema lo da solo su ebay
turbo974
06-12-2007, 19:31
salve a tutti...
sono io il colpevole di aver aperto la discussione nella sezione sicurezza credendo di aver il pc infetto.
il problema persiste anche dopo varie pulizie e scanzioni con antivirus vari e aggiungo che il problema c'è anche con IE ...
opera invece va benone
avete controllato voi tutti il vostro account?
a me l'hanno scippato ieri pomeriggio per 5 ore circa non credo ci sia attinenza tra le due cose però per sicurezza controllate che ci siano solo le vostre vendite
supermario_bros
06-12-2007, 20:55
il mio acco ebay sembra tutto ok
supermario_bros
06-12-2007, 21:44
mi sa che è un problema di telecom-tin-alice, adesso ho grossi problemi anche con opera, e ci sta girando solo ebay
xcdegasp
06-12-2007, 23:04
prova a impostare i dns di www.OpenDNS.com :
208.67.222.222
208.67.220.220
"Minor update di X-Files rilasciato per includere il blocco di un fastidioso banner flash nell’area “Il mio eBay” che faceva innalzare i consumi CPU al 100% utilizzando Firefox."
Per risolvere il problema scaricate ADBLOCK PLUS versione: 071207 POI Dal pulsante di AdBlock presente nella toolbar di Firefox cliccare sulla freccia opzioni e selezionare “Impostazioni“ E fare clic destro sulla sottoscrizione X-Files e selezionare la voce “Aggiorna la sottoscrizione ora“. Cosi a me torna tutto alla normalità. provate e fatemi sapere.
demikiller
07-12-2007, 13:03
78.8mb sul forum hwupgrade :O
con adblock sembra che funzioni tutto...
niente falso allarme..come imposto adblock che non ho capito?
Novità?
Anch'io da qualche giorno stesso problema cpu 100% con l'accoppiata Firefox 2.0.0.11 - eBay, sia su Win xp che Mac OS X 10.4.9.
Anche Safari sembra richiedere di più, ma non fino a questi livelli.
ADBLOCK PLUS versione: 071207 ha veramente risolto il problema?
ho contattato ebay che mi ha risposto ad minchiam
mi hanno consigliato di vedere quali sono i browser consigliati sul loro sito ?
ma come ti comunico che uno dei browser più usati del globo si inceppa con il tuo sito che è uno dei più usati in tutto il globo e mi rispondi scaricati altro?
mah
ho contattato ebay che mi ha risposto ad minchiam
mi hanno consigliato di vedere quali sono i browser consigliati sul loro sito ?
ma come ti comunico che uno dei browser più usati del globo si inceppa con il tuo sito che è uno dei più usati in tutto il globo e mi rispondi scaricati altro?
mah
guarda io ho provato con più pc e con più browser ma nulla..che dipenda dal fatto che stanno lavorando sulla nuova pagina "Riepilogo de Il Mio eBay"?!
ECCO LA SOLUZIONE!!
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500034720&tstart=0&mod=1197399155843
mi ringraziano della segnalazione problema risolto
cmq leggendo il forum linkato sopra credo che di segnalazioni siano giunte tantine
mi ringraziano della segnalazione problema risolto
cmq leggendo il forum linkato sopra credo che di segnalazioni siano giunte tantine
si lo credo anche io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.