ramones_fanatic
05-12-2007, 19:33
salve a tutti mi servirebbe un programma non molto complesso e di grafica anche pessima purche efficace e non so dove trovarlo / o come crearlo
in pratica ho bisogno di inserire e catalogare dei records ed avere, quando ho bisogno, statistiche in base ai records inseriti nel programma
esempio
1) ETA':
a) 14/20
b) 21/29
c) 30/40
2) SQUADRA PREFERITA
a) milan
b) juve
c) inter
d) altro
3) COLORE CAPELLI
a) neri
b) biondi
c) castani
d) rossi
ovviamente mi serve un programma per personalizzare "domande" e possibili scelte, e che mi dia in qualsiasi momento una statistica numerica, ovvero quanti hanno determinate caratteristiche
conoscete quindi un programma ke fa un lavoro di questo tipo, o conoscete un programma per creare un software di questo tipo in modo non molto complesso (non sono molto esperto) ?
se potete aiutarmi :D vi ringrazio anticipatamente
in pratica ho bisogno di inserire e catalogare dei records ed avere, quando ho bisogno, statistiche in base ai records inseriti nel programma
esempio
1) ETA':
a) 14/20
b) 21/29
c) 30/40
2) SQUADRA PREFERITA
a) milan
b) juve
c) inter
d) altro
3) COLORE CAPELLI
a) neri
b) biondi
c) castani
d) rossi
ovviamente mi serve un programma per personalizzare "domande" e possibili scelte, e che mi dia in qualsiasi momento una statistica numerica, ovvero quanti hanno determinate caratteristiche
conoscete quindi un programma ke fa un lavoro di questo tipo, o conoscete un programma per creare un software di questo tipo in modo non molto complesso (non sono molto esperto) ?
se potete aiutarmi :D vi ringrazio anticipatamente