View Full Version : [Rm+ss]Nokia N73 black ME Tim con avri accessori vendo
Salve ragazzi, vendo in condizioni pari al nuovo, un magnifico Nokia N73 ME Black marchiato TIM con bundle completo e aggiungo un memory da 2 gb ed una custodia morbida: Il telefono ha 6 mesi, ma non ho più lo scontrino, logicamente rilascio attestato di vendita su rihiesta.
Prezzo: 185€+ss
Preferisco scambio a mano
Accetto bonifico e postepay
In vendita un po' ovunque.
Pinopradino
06-12-2007, 15:00
coda. hai pm.
Manuel78
06-12-2007, 15:41
:)
Giusè...170 a mano? :D
E' davvero nuovo nuovo senza nemmeno l'ombra di un segno? :oink:
Giusè...170 a mano? :D
E' davvero nuovo nuovo senza nemmeno l'ombra di un segno? :oink:
l'ombra di un segno nun c'e' :)
Manuel78
06-12-2007, 16:33
l'ombra di un segno nun c'e' :)
Ti va bene la mia offerta?
Posso passare oggi al posto dell'altra volta verso le 20.00 per vederlo, ci sei?
Pinopradino
06-12-2007, 17:30
Ti va bene la mia offerta?
Posso passare oggi al posto dell'altra volta verso le 20.00 per vederlo, ci sei?
ehm...non per dire ma la coda?
Manuel78
06-12-2007, 17:38
ehm...non per dire ma la coda?
Ho infatti chiesto se interessava la mia offerta ;)
Pinopradino
06-12-2007, 17:47
Ho infatti chiesto se interessava la mia offerta ;)
Confermo il mio interessamento e il mio acquisto...in attesa dei dati per il pagamento.
Manuel78
06-12-2007, 18:07
Confermo il mio interessamento e il mio acquisto...in attesa dei dati per il pagamento.
Ok, così va meglio...ma sappi che le trattative si fanno pubbliche sul forum, non in privato, è meglio per gli altri che così sanno a che punto è...e per te che sei tranquillo dell'acquisto... ;)
Pinopradino
06-12-2007, 18:11
Ok, così va meglio...ma sappi che le trattative si fanno pubbliche sul forum, non in privato, è meglio per gli altri che così sanno a che punto è...e per te che sei tranquillo dell'acquisto... ;)
ebbè si certo, infatti ho scritto sopra che aveva un pm, e gli ho fatto una offerta in privato di 180 euro inclusa spedizione, ed alla fine abbiam fatto 185 inclusa spedizione. :)
Manuel78
06-12-2007, 18:15
ebbè si certo, infatti ho scritto sopra che aveva un pm, e gli ho fatto una offerta in privato di 180 euro inclusa spedizione, ed alla fine abbiam fatto 185 inclusa spedizione. :)
Buon divertimento con il nuovo giocattolino, e vai tranquillo che da Giuseppe (devigi) c'è solo merce ottima.
Un up per il venditore e un saluto a te ;)
Pinopradino
06-12-2007, 18:34
Buon divertimento con il nuovo giocattolino, e vai tranquillo che da Giuseppe (devigi) c'è solo merce ottima.
Un up per il venditore e un saluto a te ;)
grazie mille manuel, purtroppo il giocattolino è per un amico, io ho un n80, però grazie lo stesso, augurerò buon divertimento da parte tua. :D
PS: spero di non essere sembrato scortese prima, era solo perchè già due volte mi era capitato di essere scavalcato...a mia insaputa pur essendo in coda per primo. E poi, siamo due amanti della Vecchia Signora da quello che vedo! :D
Ciao!! Buona serata!
Manuel78
06-12-2007, 19:23
grazie mille manuel, purtroppo il giocattolino è per un amico, io ho un n80, però grazie lo stesso, augurerò buon divertimento da parte tua. :D
PS: spero di non essere sembrato scortese prima, era solo perchè già due volte mi era capitato di essere scavalcato...a mia insaputa pur essendo in coda per primo. E poi, siamo due amanti della Vecchia Signora da quello che vedo! :D
Ciao!! Buona serata!
Alla facciaccia di verolenny, sempre Forza Juve. :sofico:
Non ti preoccupare, capitano piccoli attriti, ma l'importante è sempre mantenere la calma ed essere educati, quando non vengono mai a mancare queste cose si risolve tutto.
Alla prossima e scusate per quest'ultima piccola intrusione ;)
Alla facciaccia di verolenny, sempre Forza Juve. :sofico:
Non ti preoccupare, capitano piccoli attriti, ma l'importante è sempre mantenere la calma ed essere educati, quando non vengono mai a mancare queste cose si risolve tutto.
Alla prossima e scusate per quest'ultima piccola intrusione ;)
Oh sempre forza Juve....confermo di aver concluso con Pino...ottimo utente!!!Anzi oltre a segnalarlo all'intero forum come fidato ed affidabile, consiglioa Pino di dare un'occhiata alle proposte di Manuel, che riesce sempre a presentare agli utenti del forum, dei telefoni impeccabili :D ....e poi , tifa Juve :D :D
Pinopradino
10-12-2007, 14:09
Oh sempre forza Juve....confermo di aver concluso con Pino...ottimo utente!!!Anzi oltre a segnalarlo all'intero forum come fidato ed affidabile, consiglioa Pino di dare un'occhiata alle proposte di Manuel, che riesce sempre a presentare agli utenti del forum, dei telefoni impeccabili :D ....e poi , tifa Juve :D :D
Grazie Peppino! :D
Stessa cosa vale anche per me, anche se il telefono non mi è ancora arrivato ho capito che sei onesto, serio e simpaticone!! :) Ihihihi Forza Juve!
HighVoltage
13-12-2007, 15:09
ditemi avete concluso?
se no mi metto in coda :stordita:
ditemi avete concluso?
se no mi metto in coda :stordita:
Abbiamo concluso Alex ;)
Pinopradino
18-12-2007, 17:02
sisi scusatemi, avevo dimenticato di dire che è andato tutto perfettamente nella vendita (ultimamente sono stato parecchio impegnato). Grazie ancora a Peppe, gentilissimo ed onestissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.