PDA

View Full Version : Warmonger - Operation: Downtown Destruction Full Game

fluke81
05-12-2007, 19:05
http://www.hwupgrade.it/download/file/3544.html

che roba è?:stordita:

darkfear
06-12-2007, 09:04
è una cagata colossale :asd:

4-5 fps medi

TUTTO al minimo a 1280x1024 (niente filtri o robe varie)
X1900gt
Core2Duo E6300 :sbonk:
mettere i dettagli al minimo o al massimo non cambia niente (la qualità grafica migliora sensibilmente, sebbene non sia stupenda...ma ha il suo perchè) ed ovviamente resta ancorato a 5 fps in entrambi i casi :doh:

probabilmente una mossa commerciale per promuovere le Ageia? (inizio gioco...dettagli max...32 fps...poi scendono sempre a 5 fps...da soli :asd: ) dato che a inizio gioco compare un messaggio che invita all'acquistare una scheda Ageia pena un framerate ingiocabile (guarda caso... :asd: )

Torquemada84
14-01-2009, 12:33
Col PC in firma abbinato ad un 19" (1440 x 900), tutte le opzioni video attive ed al massimo (e ci mancherebbe!) il gioco andava a scatti con 3 personaggi sullo schermo. Una cosa ignobile! Vabbè che ho una ATI, ma mi son sentito preso in giro!
Di fatto il gioco è abbastanza povero: a parte poche armi, i movimenti che può compiere il giocatore sono limitati (solo saltare o rannicchiarsi, nessun sdraiamento o inclinazione laterale); la tanto vantata fisica porta invece a vedere personaggi "galleggiare" con un piede nel vuoto in perfetto equilibrio!
Non chiedevo per forza luci dinamiche (che infatti non ci sono!) però almeno la possibilità di digerire meglio i calcoli fra la cpu o la gpu! Di fatto gli schemi sono pieni di oggetti (ceneri, cartacce) bellissimi da vedere i primi 20 secondi di gioco, dopo di che li si snobba e diventano solo un peso per il pc. L'intelligenza degli avversari è pietosa, ma la loro abilità è equilibrata (non ci sono i cecchini spietati di Operation Flashpoint...).

Voto 7 per l'impegno, voto 0 per la pubblicità gratuita a Nvidia ed a Ageia

blade9722
15-01-2009, 09:22
è una cagata colossale :asd:

4-5 fps medi

TUTTO al minimo a 1280x1024 (niente filtri o robe varie)
X1900gt
Core2Duo E6300 :sbonk:
mettere i dettagli al minimo o al massimo non cambia niente (la qualità grafica migliora sensibilmente, sebbene non sia stupenda...ma ha il suo perchè) ed ovviamente resta ancorato a 5 fps in entrambi i casi :doh:

probabilmente una mossa commerciale per promuovere le Ageia? (inizio gioco...dettagli max...32 fps...poi scendono sempre a 5 fps...da soli :asd: ) dato che a inizio gioco compare un messaggio che invita all'acquistare una scheda Ageia pena un framerate ingiocabile (guarda caso... :asd: )

Non e' una mossa commerciale per promuovere Ageia/Nvidia, WarMonger e' sempre stato un demo tecnologico del Physx. Non capisco perche', nonostante sia disponibile dal molto tempo, sembra che questo forum se ne sia accorto solo ora.

EDIT: ho capito.... adesso hanno rilasciato la versione completa con tutti i livelli!
EDIT: ma no, e' la solita, non ho visto la data.