View Full Version : help XBOX360 quale acquistare?
introspective
05-12-2007, 18:48
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare la 360 in questi giorni, ho gia letto un sacco di roba qui nel forum ma la quantità di opinioni e informazioni alla fine mi ha confuso piu di prima! Premesso questo di preciso vorrei sapere principalmente come regolarmi per capire se la console è recente o è una di quelle "vecchie" che danno i led rossi eccecc, c'è qualcosa su cui posso regolarmi ad esempio il gioco incluso o cose di questo tipo? e quanto costa il cavo VGA?
grazie a tutti un saluto!
Le console PRO con uscita HDMI sono le più nuove, puoi affidarti a quello.
Quelle vecchie non hanno questa uscita.
Il cavo VGA non lo so. Ti consiglio di chiedere nel thread ufficiale della XBOX 360 (in cima al forum c'è in evidenza l'elenco dei thread ufficiali).
introspective
05-12-2007, 19:50
tutto il resto sono solo voci? per esempio prendere quella con cod4 piuttosto che halo 3
Euripylos
05-12-2007, 20:14
a mio parare dovresti prendere quello con cod4. halo non e' nulla di speciale.
cmq ci sono thread ufficiali per queste cose, documentati prima di aprire thread :D
a mio parare dovresti prendere quello con cod4. halo non e' nulla di speciale.
... ed a mio parere, e quello di qualche milione di utenti, Halo3 è un capolavoro ;)
A parte questo, l' unico consiglio che ti do è di lurkare il thread Falcon. Se prendi una X360 oggi devi cercare una Falcon, a scanso di equivoci.
introspective
05-12-2007, 21:56
grazie max, da cosa lo capisco se è una falcon? è scritto da qualche parte sulla confezione?
giacomino29
05-12-2007, 22:01
grazie max, da cosa lo capisco se è una falcon? è scritto da qualche parte sulla confezione?
te ne accorgi perche da dentro la scatola senti un grido di falco: a parte gli scherzi, dovresti fare riferimento alla data di produz: se non sbaglio se va oltre il 15\11 è falcon, altrimenti è....pupù esplosiva! :)
se vai sul thread apposito troverai anche le foto.
In generale cerca console HDMI con data di produzione dopo il 15/9, meglio se con alimentatore da 175W (ma sono molte le Falcon con il vecchio 203W), e meglio ancora se il team di produzione è FDOU (ma anche questo non è un indicativo sicuro al 100%).
In realtà la cosa migliore è vedere sotto, attraverso la griglia, se il dissipatore è quello nuovo senza l' heat pipe e se le induttanze sono due (Falcon) oppure tre (Zephyr)
te ne accorgi perche da dentro la scatola senti un grido di falco: a parte gli scherzi, dovresti fare riferimento alla data di produz: se non sbaglio se va oltre il 15\11 è falcon, altrimenti è....pupù esplosiva! :)
15/9
Ma questa elite è una pro con HDMI nera con HDD da 120GB?
Ma si trova?
io se fossi in te comprerei Arcade + Hard disk da 20gb
Ma questa elite è una pro con HDMI nera con HDD da 120GB?
Ma si trova?
la ELite si trova abbastanza facilmente ma sinceramente sinora di Elite con Falcon non ne ho viste.
la ELite si trova abbastanza facilmente ma sinceramente sinora di Elite con Falcon non ne ho viste.
Davvero?
Io non l'ho mai vista!
Ma non è altro che una pro con HDMI nera?
Davvero?
Io non l'ho mai vista!
Ma non è altro che una pro con HDMI nera?si, ma ha anche l' hdd da 120 Giga invee di quello da 20 ...
Però, come ti ho detto, non so se la fanno già anche Falcon
si, ma ha anche l' hdd da 120 Giga invee di quello da 20 ...
Però, come ti ho detto, non so se la fanno già anche Falcon
Essere Falcon cosa prevede?
Essere Falcon cosa prevede?
diversi miglioramenti nella mobo, una cpu a 65 nm e consumi /temperature significativamente più bassi
introspective
06-12-2007, 22:12
ma ci sono probabilità di trovarla ingiro la falcon? in che negozi mi consigliate di andare? (sono di vicenza)
te ne accorgi perche da dentro la scatola senti un grido di falco
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.