View Full Version : [MI-BG-LC+Sped] Xbox360 Pro + accessori + giochi
Ciao a tutti.
Vendo:
1 Joypad Wireless 30 Euro
1 play & charge 10 Euro
Xbox360 + Hard Disk Normale <-----Venduta a Ceppee
1 Joypad Wireless + play&charge 35 Euro<---- venduto a shark
1 play&charge kit 10 Euro <----- venduto a shark
Adattatore Wireless-USB 50 Euro <----- venduto a shark
Proponete comunque per smembramenti intermedi, se riesco a piazzare tutto li faccio tranquillamente.
Ogni prezzo è ESCLUSO di s.s.
SOLO IL BLOCCO HARDWARE A 300 EURO
GIOCHI (Gears of War, PES 6, Shadowrun, Spiderman 3, Crackdown, Kameo, Top Spin, Battlefield 2) <---- venduti ad AmedeoViscido
:read: :read: :read:
In vendita anche altrove.
Pagamento anticipato su postepay o bonifico (guardate altri post miei per garanzie e firma).
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :Prrr: :Prrr: :Prrr:
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP
Shop[MI]
07-12-2007, 13:40
Eventualmente:
Xbox360
Hard Disk Normale
2 Joypad Wireless
2 Batterie + ricaricabatterie
Adattatore Wireless-USB
Cuffie
250€
e la vengo a prendere sotto casa tua
Ciao,
allora, giustamente non avendo scisso i prezzi la tua richiesta è più che legittima. Ma è veramente poco, ci starebbe per la pro senza il joypad in più, wifi e caricabatterie.
Per chiarezza, è come se i giochi (tranne i 3 più famosi) li regalassi a chi compra tutto insieme. Ma per evitare ulteriori dubbi, modifico il post mettendo il prezzo per il blocco "hardware" e quello per i giochi.
INTERESSATO AL BLOCCO PER 320 COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE PAGAMENTO ANTICIPATO VIA BONIFICO
Per me può andare bene.
Hai pm.
Ancora disponibile!
Uppellamelo
angelodn
16-12-2007, 18:46
se decidessi di smembrare sono interessato ad un controller ;)
Garanzia?
Blocco a 320€ a mano a Milano?
UUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPP
ciao io cerco per un amico la sola 360 pro con la dotazione di base(magari lasciami anche la batteria se è quella play&charge con il cavetto per ricaricarla dalla console).
Inoltre la console è registrata presso microsoft?
Ha la presa hdmi?
Quanto mi fai solo questi pezzi con consegna a mano in milano zona a te comoda?
UUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPP
rispondere pareva brutto o proprio non ci tieni a venderla?
SCUSAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ero straciapato dal lavoro e facevo un salto veloce nel 3d per scrivere "UPPPOLOOOOO" e non ho letto il post. Chiedo scusa Ste.
Ora sono a casa e sto leggendo il tutto...
Allora: a 320 tutto no mi spiace, avevo letto male (sempre perchè di fretta) il post di Digital. Quando ci siamo sentiti mi ha detto che era per tutto quanto ed ho rifiutato.
Però vedo che a 380 nessuno è disposto ad arrivarci.
Quindi inverto la direzione ed aggiorno il prezzo: 340 tutto insieme (300 solo l'hardware e 60 solo i giochi).
Per Angelodm: ancora non smembro sorry.
Per Loregux: la 360 nn è HDMI ma è ancora in garanzia. Per le altre domande ti rispondo in pvt, anche se ancora non smembro quindi non posso farti un prezzo ufficiale per quei pezzi.
lascio perchè presa altrove.
byezz
amedeoviscido
18-12-2007, 17:35
Di dov'è che sei precisamente? Se si riuscisse a concludere mercoledì o giovedi in mattinata sarei interessato ai giochi: ovviamente originali ed in buone condizioni vero?
Se smembri coda per l'adattatore wireless.
amedeoviscido
18-12-2007, 20:19
Vorrei precisare: ho detto entro mercoledì o giovedì mattina in quanto sono per lavoro a Milano, zona p.le Loreto: giovedì sera però parto, e non ho intenzione di farmeli spedire, sarebbe stata perfetta la consegna a mano presso la tua zona... sono anche disposto a spostarmi un pochettino ma non conosco bene Milano. Tieni presente che lavoro a Settimo Milanese, quindi, vedi tu dove sarebbe più conveniente lo scambio. Grazie
Ciao,
io sono in prov di milano. Ma in piazzale Loreto può andare benissimo.
Ci sentiamo domani in pvt ok?
AngelBadX
19-12-2007, 01:13
la console è andata?
ci sono 2 amici interessati...
fammi sapere
ciao
Ciao Angel,
la console è ancora disponibile. Intendo tutto il blocco "hardware". Mentre per i giochi Amedeo è interessato/in coda.
Vi ricordo che ancora non sto smembrando. Quindi se i tuoi amici sono interessati dovrebbero esserlo a tutto il blocco HW non alla sola console.
Amedeo hai pvt.
il.principino
20-12-2007, 12:13
Un kit charge non puoi venderlo ?
Per ora no mi spiace :(
Penso che inizierò a smembrare ma tra un bel po. Magari durante il mese di Gennaio. Ma fino ad allora la 360 rimane in blocco.
giochi ancora disponibili?
Ciao,
per i giochi per ora è in coda (e sto per concludere) Amedeo. Se non si conclude ti faccio sapere.
Ciauuu
Turshant
21-12-2007, 12:09
Offro 50 euro per i giochi, con consegna a mano a milano.
Turshant sto aspettando di concludere ( mi deve fare la ricarica su postepay ) con Amedeo. Se va buca sappi comunque che sono 60 Euro anche con scambio a mano a MI.
shark996
24-12-2007, 13:16
In coda per un Joy Wireless quando smembri.
Buon Natale
mi metto in coda per i giochi scambio a mano se completi di tutto e tenuti bene e se non hai ancora concluso con l'altro utente
amedeoviscido
27-12-2007, 01:17
I giochi li prendo io; solo non ho avuto tempo di andare alle Poste!!!
EDIT: Ho effettuato il pagamento, quindi, è disponibile solo la console. Ciao!
Ecchime!
Sono tornato oggi dalla vacanzina capodannifera.
Come ha detto Amedeo è disponibile solo la console.
Ho editato il post.
Buon anno a tutti.
CODA PER CONTROLLER WIRELESS
Giochi venduti ad Amedeo.
ORA SMEMBROOOOOOOOOOOOOOO
PREZZI AGGIORNATI AL PRIMO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shark996
04-01-2008, 12:36
quindi Controller e Wireless adapter a quanto?
Ciao, allora
Joy: 25 Euro senza il play&charge
adattatore: 50 Euro
75 Euro in tutto.
Comunque, per correttezza metto la coda che ho riscontrato fino ad ora per quelli che erano IN CODA per lo smembramento:
1) Angelodn per un Joypad wireless
2) Beppash per l'adattatore wireless
3) Shark per un joypad wireless
4) Ivo.77 per un Joypad wireless
Angelodn: non ti sei messo in coda ma hai detto che eri interessato, però è anche vero che non erano ancora in vendita i singoli pezzi, quindi ti ho messo primo in coda.
Se è sbagliato ditemelo pure eh? Non vorrei scatenare una polemica.
Come dicevo nel primo post: fatemi pure proposte per smembramenti intermedi, tenete conto che cercherò di tenere la console in versione Pro quindi con un joypad all'interno.
shark996
04-01-2008, 12:58
ok,
io riconfermo la coda per il controller. Mi metto in coda anche per questo:
- play&charge kit 10 Euro
- Adattatore Wireless-USB 50 Euro
Saluti
in coda per
play&charge kit 10 Euro
Riesci a spedire con la raccomandata???
CONFERMO ANCHE IO CODA PER JOYPAD WIRELESS.
ASPETTO NOTIZIE
CIAO
piergigi92
04-01-2008, 18:40
ciao quanto mi faresti hd + joypad wireless?
SONO PRONTO A CONCLUDERE!
shark996
05-01-2008, 10:08
Ciao, allora
Joy: 25 Euro senza il play&charge
adattatore: 50 Euro
75 Euro in tutto.
Non riesco a contattarti ne tramite PVT ne tramite Mail.
Saluti
Ok,
Shark scusa ero full. Ora ho cancellato, puoi contattarmi in pvt.
Allora, visto che i primi 2 in coda non si sono ancora fatti sentire, io do ancora tempo 1 giorno a loro di confermare la loro coda. Quindi se entro stanotte alle 24 non hanno postato, passo ai prossimi.
Riaggiorno la coda:
1) Angelodn per un Joypad wireless (in attesa fino a stanotte)
2) Beppash per l'adattatore wireless (in attesa fino a stanotte)
3) Shark per un joypad wireless + play&charge + adattatore (confermato)
4) Ivo.77 per un Joypad wireless (confermato)
5) Piergigi92 per HD + Joy (85 Euro confermato)
6) Gipippo per il Joy (confermato)
Ci tengo a dire che se i primi 2 non si sentono, shark prende il disponibile dalle mie offerte mentre per gli altri, l'altro pad e l'HD li do solo se qualcuno mi prende la console senza HD ne pad. Altrimenti rimangono entrambi nell'offerta a pacco con la consolle.
Quindi vi tengo comunque in coda, ma bisogna aspettare un pò e vedere cosa succede nelle prossime offerte.
Ciao prezzo con limata x 1 Joypad Wireless + play&charge con consegna ha mano...
piergigi92
05-01-2008, 13:42
scusa devo lasciare ho trovato un'occasione imperdibile online (joypad wireless + hd nuovi= 80 spese incluse) e li ho presi
quindi ti libero la coda per l'hard disk e il joypad wireless:)
aspetta
ma 85 euro il tuo prezzo è spese di sped incluse?
Ok, nuova coda:
1) Shark per un joypad wireless + play&charge + adattatore (confermato)
2) Ivo.77 per un Joypad wireless (confermato)
3) Gipippo per il Joy (confermato)
Mi sento in pvt con Shark.
shark996
06-01-2008, 15:13
Ok, nuova coda:
1) Shark per un joypad wireless + play&charge + adattatore (confermato)
2) Ivo.77 per un Joypad wireless (confermato)
3) Gipippo per il Joy (confermato)
Mi sento in pvt con Shark.
Ciao,
risposto al PVT :D
amedeoviscido
07-01-2008, 15:44
I giochi sono arrivati e sono in perfetto stato: utente consigliato a tutti!
Grazie e alla prossima!
Amedeo
1 Joypad Wireless + play&charge 35 Euro
1 play&charge kit 10 Euro
coda per questi con limatina.... :D
Domani scambio a mano gli oggettini con shark. Quindi per gli altri in coda rimangono tali fino a mia decisione di ulteriore smembramento ( a breve ). Per ora rimangono al'interno dell'offerta console.
ciauz
thedoctor91
08-01-2008, 13:16
ciao mi interesserebbe la console e la normale dotazione con 1pad solo a quanto piu spedizione?
grazie
DarkSiDE
08-01-2008, 13:28
se c'è ancora mi metto in coda per l'adattore wireless
ciao mi interesserebbe la console e la normale dotazione con 1pad solo a quanto piu spedizione?
grazie
Ciao doctor,
per normale dotazione intendi anche HDD e cuffie ma senza il kit di ricarica giusto?
Le ss sono normalmente attorno alle 10 Euro, dipende che pacco vuoi che ti spedisca (celere 3, 1, assicurato, ecc...)
Ok, vendita con shark conclusa.
primo post modificato.
Sgt. Bozzer
09-01-2008, 22:34
ciao..
venderesti la console senza l'hdd.. cuffie e play&charge?
io prenderei console (solo se non è nè bannata nè mod.) con hard disk e cavetteria di base(cavo video e alim.)180 euro. che ne dici?
ovviamente si chiuderebbe subito
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ahem... mi sembra un po pochino eh? :rolleyes: :rolleyes:
togli il prezzo del joypad e del play&charge (35 euro in tutto) e quello è il prezzo a cui la vendo. Trattabile poi a seconda delle ss.
ciauz
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ahem... mi sembra un po pochino eh? :rolleyes: :rolleyes:
togli il prezzo del joypad e del play&charge (35 euro in tutto) e quello è il prezzo a cui la vendo. Trattabile poi a seconda delle ss.
ciauz
pad wireless e p&c te li rivendi a 40euro di certo+le cuffie(che non mi servono) sono altri 15 arriviamo a 55 euro.
quindi diciamo 195. Se per arrivare a 180 vuoi togliere anche il cavo hd(se è una pro lo dovrebbe avere) per me va bene. Stai vendendo una console senza nemmeno il pad a 180, non è mica male direi
fammi sapere ;)
shark996
10-01-2008, 09:44
Ok, vendita con shark conclusa.
primo post modificato.
Confermo. Provo tutto stasera.
Grazie per il momento
pad wireless e p&c te li rivendi a 40euro di certo+le cuffie(che non mi servono) sono altri 15 arriviamo a 55 euro.
quindi diciamo 195. Se per arrivare a 180 vuoi togliere anche il cavo hd(se è una pro lo dovrebbe avere) per me va bene. Stai vendendo una console senza nemmeno il pad a 180, non è mica male direi
fammi sapere ;)
Mmmmhhhh,
allora la console è una PRO SENZA HDMI, e quindi il cavo HD che hai è quello cmq della biforcazione component: quindi 200.
Le cuffie sono quelle wired della console PRO, non wireless, non le rivendi a nessuno ---> 210 Euro.
Per le 40 Euro del pad+P&C ti do ragione. Ma il prezzo della console rimane al più quindi 200 Euro PIU' SS. Nuova ti viene almeno 300 Euro... Il tuo mi sembra un regalo non un prezzo ragionevole. Ti ringrazio cmq per l'offerta
Stai vendendo una console senza nemmeno il pad a 180, non è mica male direi
fammi sapere ;)
PS: L'HDD costa 70 Euro nuovo (solo online perchè se no 80 nn te li toglie nessuno)...
Sgt. Bozzer
10-01-2008, 12:13
ciao..
venderesti la console senza l'hdd.. cuffie e play&charge?
:stordita:
Mmmmhhhh,
allora la console è una PRO SENZA HDMI, e quindi il cavo HD che hai è quello cmq della biforcazione component: quindi 200.
Le cuffie sono quelle wired della console PRO, non wireless, non le rivendi a nessuno ---> 210 Euro.
Per le 40 Euro del pad+P&C ti do ragione. Ma il prezzo della console rimane al più quindi 200 Euro PIU' SS. Nuova ti viene almeno 300 Euro... Il tuo mi sembra un regalo non un prezzo ragionevole. Ti ringrazio cmq per l'offerta
PS: L'HDD costa 70 Euro nuovo (solo online perchè se no 80 nn te li toglie nessuno)...
ti dicevo di tenere il cavo xke gia ho quello vga!
cmq possiamo fare una via di mezzo 200 spedito.
thedoctor91
10-01-2008, 14:10
alla fine?nn mi hai dato un prezzo :mbe:
shark996
11-01-2008, 09:11
Confermo. Provo tutto stasera.
Grazie per il momento
Provato tutto Antenna Wireless come nuova, venditore consigliato.
Saluti
Ecchime, ci sono.
Allora:
Sgt Bozzer: come da primo post, si, posso vedere di fare smembramenti intermedi se vi interessano. Ma non ho capito se sei in coda effettivamente o no. Prezzo della sola console + joypad + cavi: 200 Euro
The Doctor: non mi hai risposto alla domanda che ti ho fatto. Cmq senza HDD e P&C come sopra, se no con HDD 240 Euro.
Shark: grazie del feedback.
360Fanatic
12-01-2008, 13:04
Interessato a quello che ho in firma?
Interessato a quello che ho in firma?
no grazie :fagiano:
360Fanatic
14-01-2008, 09:35
Interessato ad una psp? In caso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651775
Interessato ad una psp? In caso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651775
No grazie mille.
Eccomi,
Console venduta a Ceppee.
Rimane quindi un joypad wireless + un play & charge.
Chi è in coda mi fa sapere se è ancora interessato?
saluti
piergigi92
23-01-2008, 20:55
cosa sarebbe il play e charge?
interessato a joypad con limatina
Il play&charge è completo di tutto (cavetto, batteria ricaricabile, scontrino, ecc.)?
http://images.indiaplaza.in/Stores/PCStore/Images/LXbox360PlayChargeKit.jpg
Se è tutto ok, te ne prenoto uno spedito in raccomandata.
piergigi: il play & charge consiste in una batteria al litio + un cavetto che collega il joypad alla xbox. Quando la batteria si scarica connetti il joypad alla xbox e diventa come un wired mentre la batteria si ricarica.
Ivo.77: scusa nessuna limatina :(
Kamig: il play & charge (come il joypad) derivano da un bundle di console e non ho ne scontrino ne niente, solo l'oggetto.
Kamig: il play & charge (come il joypad) derivano da un bundle di console e non ho ne scontrino ne niente, solo l'oggetto.
A quanto potresti darmelo spedito? Considera che in negozio viene 19 euro.
A quanto potresti darmelo spedito? Considera che in negozio viene 19 euro.
10 Euro + ss come da post
10 Euro + ss come da post
Ok, ma non so come puoi spedire e che costi ci sono... se spendo 12/13eu vale anche la pena, ma di più non ha senso :)
Joy e P&C venduti fuori dal forum.
Grazie a tutti.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.