View Full Version : tutto incluso 30
ma chi ha tutto incluso 30 come me può usufruire dell'upgradea 7 mega ? in fondo è compresa alice flat nel contratto tutto incluso.
grazie
Marteen1983
05-12-2007, 23:47
Puoi richiedere il passaggio a Tuttoincluso 7 Mega direttamente dal sito http://adsl.alice.it
Così facendo ti aggiorneranno la portante e bom. ;)
Conta che ci vogliono circa 15, 20 giorni dalla richiesta. Basta non avere fretta. :ciapet:
io l'ho fatta il 20 novemvre quindi 16 gg fa
ancora niente
aspetteremo
buone notizie propio adeso ho ricevuto questa
Gentile cliente,
La informiamo di aver provveduto ad avviare il processo di attivazione del servizio richiesto.
Un cordiale saluto.
Telecom Italia
Servizio Clienti 187.it
Abadir_82
06-12-2007, 21:19
ehm... come "richiesta on-line" si intende fare semplicemente la procedura come per una nuova attivazione o c'è qualche pagina apposita?
Marteen1983
07-12-2007, 00:48
ehm... come "richiesta on-line" si intende fare semplicemente la procedura come per una nuova attivazione o c'è qualche pagina apposita?
Devi seguire la procedura come fosse una nuova attivazione. ;)
Gilles72
07-12-2007, 02:45
Scusate, posso farvi qualche domanda in merito?
1. Visto che ne parlavate, se la sottoscrivo per la prima volta (provengo da Libero) parte già da 7 mega vero?
2. Per le telefonate la linea è normale o VoIP?
3. Volendo disdire Libero per passare ad Alice, gestiscono loro la disdetta o devo pensarci io?
4. Se ci fossero problemi con la qualità della mia linea (leggi troppo distanza dalla centrale), come si comportano? Downagrade + adeguamento del canone in proporzione? Altro?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.