dr.ake
05-12-2007, 18:07
Salve ragazzi! sto progettando un pc nuovo da prendere la settimana prox..
Leggendo i vari post (si perchè prima di postare, ho letto ;) )
Sicuro sul:
Intel Q6600 - 220 E.
Scheda Madre - ?? Megadubbio!!!
Ram: GEIL ULTRA-KIT CL4DDRII 800Mhz 2GB x 2 - 62x2 = 124 E.
Disco: A scelta pensavo un WD o un Seagate Barracuda sugli 80 euros
Scheda video: pensavo una NVidia 8500
Considerate che il pc deve essere in grado di sopportare Adobe Premiere e avere buone rese in fatto di video editing, deve avere uno slot pci normale per supportare un'antiquata scheda di acquisizione e un canale ide per il disco vecchio (backup) e il masterizzatore...
Devo stare sotto i 700, dunque 500 se togliamo il processore già scelto.
Richiedo un vostro parere / giudizio / opinione soprattutto per quanto riguarda la scheda madre perchè ho visto parecchi modelli ma nessuno mi ha convinto, ho visto la Asus Commando ma nello shop dove volevo far spesa è sparita dal listino.. ditemi voi!
Grazie!
Leggendo i vari post (si perchè prima di postare, ho letto ;) )
Sicuro sul:
Intel Q6600 - 220 E.
Scheda Madre - ?? Megadubbio!!!
Ram: GEIL ULTRA-KIT CL4DDRII 800Mhz 2GB x 2 - 62x2 = 124 E.
Disco: A scelta pensavo un WD o un Seagate Barracuda sugli 80 euros
Scheda video: pensavo una NVidia 8500
Considerate che il pc deve essere in grado di sopportare Adobe Premiere e avere buone rese in fatto di video editing, deve avere uno slot pci normale per supportare un'antiquata scheda di acquisizione e un canale ide per il disco vecchio (backup) e il masterizzatore...
Devo stare sotto i 700, dunque 500 se togliamo il processore già scelto.
Richiedo un vostro parere / giudizio / opinione soprattutto per quanto riguarda la scheda madre perchè ho visto parecchi modelli ma nessuno mi ha convinto, ho visto la Asus Commando ma nello shop dove volevo far spesa è sparita dal listino.. ditemi voi!
Grazie!