PDA

View Full Version : DUE Anni di Next-Generation...auguri boxari..ai Boxari :)

Charlie Oscar Delta
05-12-2007, 18:02
domani è il 5 dicembre...quanti ricc(hi)oni l'hanno presa al day-one qui? :D

che giochi avete preso quel giorno?

quanto vi è durata la prima?! :Prrr:

dai..emozioni..ricordi belli e brutti..sorprese..delusioni...pronostici azzeccati e non sulla console del figlio di Satana, quel maledetto che dopo due anni ancora ci stretcha le lamborghini sui monitor e ci prende per il :ciapet: scrivendo 16.09 :muro:

io l'ho presa usata a febbraio 2007...150 euro una bella pro, rotta e mandata in germania... poi a maggio...l'ho rispedita...aveva un problemino...non si accendeva mai al primo colpo se era fredda, al secondo sì (giuro!)

e da quel giorno per coincidenza only originals...poi beh ho trovato una bannata a 100euro...e con due console almeno divido il rischio rotture...o forse lo raddoppio..:D

poi visto che sto simpatico ai centralinisti mi hanno dato vari omaggi... ma questa è un'altra storia.. :cool: tutto sommato lo zio sam..pardon.. zio bill..può permetterselo, e ha tanto da farsi perdonare, partendo da una tesina delle medie e dalla mia fiducia nel dos...:Prrr:

ora sta a voi..sbizzarritevi.

bene accette le frecciatine sonare simpatiche e divertenti basta che resti un thread dove si ride e si scherza.

;)

*sasha ITALIA*
05-12-2007, 18:05
presa al day one il 5 dicembre 2005 con Condemned.

IcEMaN666
05-12-2007, 18:08
io l'ho presa con pgr3...che natale son stato tutto il tempo appiccicato al vecchio mivar 21 pollici...poi il 3 gennaio 2006 ho preso l'lcd e sono entrato nella vera next generation:cool:

Alex-RM
05-12-2007, 18:13
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/10.gif http://forum.oostyle.net/images/smiles/o_old.gif http://www.iltermitano.it/forum/images/smilies/old.gif

Noi dobbiamo ancora festeggiare il 1° :O

:Prrr:

Malek86
05-12-2007, 18:31
Com'è che io l'ho presa il 2 dicembre?

Legolas84
05-12-2007, 18:32
Io non mi ricordo la data in cui l'ho presa e nemmeno quella in cui l'ho venduta... :stordita:

Charlie Oscar Delta
05-12-2007, 18:33
sì ma poi il sempiterno sospeso torgianf mi fa notare che DOMANI E' 6 non 5 :D

e sinceramente manco ricordo se il dayone fosse il 2 o il 5... :doh:

vabbè... tra ieri e oggi non ne indovino una...

*sasha ITALIA*
05-12-2007, 18:36
vabbè comunque ce l'ho dal day one :O

E non si è mai rotta :O :scongiuri-corna-toccatadipalle:

Maverick491
05-12-2007, 18:49
Presa il 20 gennaio 06 (ma è dal dayone che la cercavo), versione pro con telecomando in regalo, con call of duty 2. Non si è mai rotta. :ciapet:

RedSky
05-12-2007, 19:00
Io non mi ricordo la data in cui l'ho presa e nemmeno quella in cui l'ho venduta... :stordita:

io presa 1 dicembre 2005, rivenduta 10gg dopo neanche con una cresta incredibile :asd:

lukino99
05-12-2007, 19:02
E non si è mai rotta :O :scongiuri-corna-toccatadipalle:

se se...dicono tutti cosi :asd: :read:

Elbryan
05-12-2007, 19:04
Io l'ho presa circa un anno fa con il bundle di GOW (forse era già gennaio però)..
Posso festeggiare lo stesso? :asd:

Poi dopo averla moddata male ne ho ricomprata una core e l'altra, qualche mese dopo, l'ho resuscitata con un nuovo fiammante DVD-ROM direttamente da HongKong.

Mai avuto led rossi, mai rotta (tranne per quel primo incidente ma colpa del fato).

filibs
05-12-2007, 19:32
Presa a natale 2006 insieme a gow me l' hanno rubata ad agosto :mad: prima che potesse schiopparmi da sola :sofico: (spero gli sia esplosa mentre cambiava un gioco :asd: ), gli amici me ne hanno poi regalata un altra con halo 3 in bundle i primi di ottobre che è al momento monopolizzata da mass effect. :D

Elbryan
05-12-2007, 19:38
Presa a natale 2006 insieme a gow me l' hanno rubata ad agosto :mad: prima che potesse schiopparmi da sola :sofico: (spero gli sia esplosa mentre cambiava un gioco :asd: ), gli amici me ne hanno poi regalata un altra con halo 3 in bundle i primi di ottobre che è al momento monopolizzata da mass effect. :D

tra qualche mese se ne andrà, se rispetta la tradizione :asd:

PeK
05-12-2007, 19:58
mittico

l'ho presa parecchio dopo, però era un "fondo di magazzino" day one :P :sofico:

DaK_TaLeS
05-12-2007, 20:07
Io l'ho presa circa un anno fa con il bundle di GOW (forse era già gennaio però)..
Posso festeggiare lo stesso? :asd:

Poi dopo averla moddata male ne ho ricomprata una core e l'altra, qualche mese dopo, l'ho resuscitata con un nuovo fiammante DVD-ROM direttamente da HongKong.

Mai avuto led rossi, mai rotta (tranne per quel primo incidente ma colpa del fato).

BAM! ca**ata :asd:

Resuscitata in co-op nel marzo 2007 :D e da allora a casa mia.

..Sbrillo..
05-12-2007, 20:15
Presa il 2 dicembre (al day one) con pgr3. Rotta il 22 ottobre. Tornata dall'assistenza, venduta e sostituita con una arcade.
speriamo che questa mi duri di più :D

AK47
05-12-2007, 20:29
io ce l'ho da un anno e mezzo...morta la prima dopo un anno esatto!Direi che mi ha dato parecchio divertimento ma gli ultimi mesi e' veramente impossibile stare dietro alle uscite...credo che solo per recuperare i titoli che mi sto perdendo mi ci vorrano circa 2 anni!

CapodelMondo
05-12-2007, 21:10
un anno per me...bilancio molto positivo e devo ancora giocare bioshock e mass effect (per parlare delle cosidette KA)

ho festeggiato con un oblivion usato, acquistato compulsivamente (20€)...se poi non mi garba lo do dentro per un usato nei prossimi giorni.

Max(IT)
05-12-2007, 21:24
presa nel maggio 2006, sinora la console che mi ha regalato alcune tra le più grandi soddisfazioni da sempre (e sono un videogiocatore MOLTO anziano).

Un solo momento di incazzatura enorme: nel novembre 2006 la console che fino a quel momento era stata perfetta muore (tre led rossi) dopo un aggiornamento della dashboard (che aggiungeva feature del tutto inutili per me) :muro:

Li avrei uccisi, proprio durante l' uscita di Gears of War e COD3 :muro:
Dopo 21 giorni esatti mi è arrivata una console nuova di pacca (costruita nel novembre 2006)

ERRYNOS
05-12-2007, 21:35
l'ho presa poco dopo al day-one!