Hyperion
05-12-2007, 18:18
Vendo Acer AL1916W in condizioni perfette, con estensione della garanzia a 4 anni da mediaworld (scade tra più di 2 anni), no pixel bruciati.
E' presente tutto quanto: scatola, imballi di cartone vari, cellophan imbottito, pellicola per proteggere la parte anteriore del monitor, base, cavi, manuali, cd, libretto sulla garanzia, scontrino mediaworld con estensione a 4 anni, tutto esattamente come se lo compraste nuovo.
Colore silver (la cornice è argentata, il resto è nero).
Prezzo: 120 €, ss escluse
- priorità allo scambio a mano (così se volete, lo vedete dal vivo)
- eventuale spedizione a carico e rischio di chi compra (è sempre così, ma preferisco sottolinearlo)
- accetto postepay o bonifico
- scambio con R4 per nintendo DS, solo se a mano
Vendo inoltre un Sitecom WL-160, router wireless (4attacchi lan + 1 wireless) per mancanza di utilizzo (giusto un paio di volte in qualche mese).
Preferisco il router con cavi.
Ha scontrino ed è in garanzia; con scatuali, manuali, cd, ecc ecc.
NB: non fa da modem!! Ci si attacca tramite la presa LAN (io lo attaccavo al router).
Prezzo: 30 €, ss escluse
Stesse considerazioni di cui sopra.
Precedenza al blocco.
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419141
ho del materiale per muletti, se vi può servire potete ammortizzare le spese di spedizione.
E' presente tutto quanto: scatola, imballi di cartone vari, cellophan imbottito, pellicola per proteggere la parte anteriore del monitor, base, cavi, manuali, cd, libretto sulla garanzia, scontrino mediaworld con estensione a 4 anni, tutto esattamente come se lo compraste nuovo.
Colore silver (la cornice è argentata, il resto è nero).
Prezzo: 120 €, ss escluse
- priorità allo scambio a mano (così se volete, lo vedete dal vivo)
- eventuale spedizione a carico e rischio di chi compra (è sempre così, ma preferisco sottolinearlo)
- accetto postepay o bonifico
- scambio con R4 per nintendo DS, solo se a mano
Vendo inoltre un Sitecom WL-160, router wireless (4attacchi lan + 1 wireless) per mancanza di utilizzo (giusto un paio di volte in qualche mese).
Preferisco il router con cavi.
Ha scontrino ed è in garanzia; con scatuali, manuali, cd, ecc ecc.
NB: non fa da modem!! Ci si attacca tramite la presa LAN (io lo attaccavo al router).
Prezzo: 30 €, ss escluse
Stesse considerazioni di cui sopra.
Precedenza al blocco.
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419141
ho del materiale per muletti, se vi può servire potete ammortizzare le spese di spedizione.