PDA

View Full Version : DEMO: Building & Co: You are the architect!

romange
05-12-2007, 17:13
Ho provato la demo di questo gioco e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Un gestionale con un certo spessore e parecchio profondo. E dico "Finalmente". :)

In pratica il gioco consiste nel costruire un edificio in tutte le sue fasi.

Si va dalla progettazione (fondamenta, cantine, scale, corridoi, ascensori, balconi, stanze ecc ecc) per passare poi alla struttura. E già qui ci si può sbizzarire.

Poi si passa alla costruzione. E qui si devono assumere i muratori, gli architetti, i guidatori (che servono per poter usare i molti mezzi che si trovano nei cantieri) e altri.

Poi ce la fase del'ordinazione delle materie (ce ne sono davvero tante): cemento, rame, ferro, pezzi prefabricati, piloni ecc ecc.

Il tutto è da coordinare per far crescere il nostro bel edificio. :p

Da provare. ;)

Sapete quando dovrebbe uscire???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO

studentediiin
05-12-2007, 17:26
interessante puoi inserire il link alla demo

romange
05-12-2007, 17:34
Certo, eccolo qui:

http://www.gamershell.com/download_22143.shtml

Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO

studentediiin
06-12-2007, 17:24
carino davvero ma come si fa a fare scavare alle grù?

romange
06-12-2007, 21:22
In che senso "far scavare alle gru"???
Tieni presente che devi adibire a un mezzo un guidatore e poi selezionare la zona dove deve lavorare..... :)

Io sto facendo una palazzina di 3-4 piani con balcone e cantina..... :D
Troppo forte.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

_MaRcO_
06-12-2007, 22:07
io per ora non ho trovato scritta da nessuna parte la data d'uscita DEL GIOCO COMPLETO ma credo che tra qualche settimana si saprà di più, romange ti tocca attendere:D :D

ciao

studentediiin
07-12-2007, 06:46
carino davvero ma come si fa a fare scavare alle grù?

nel senso come si affida a un lavoratore un mezzo?

Diz-Buster
07-12-2007, 07:47
http://www.gamespot.com/pc/sim/buildingcoyouarethearchitect/images.html?om_act=convert&om_clk=gsimage&tag=images;img;1

oppure http://www.buildingandco.com/

primo quadrimestre 2008....interessante.

Alexdrast
07-12-2007, 09:17
Sarei riuscito a capirci un po' di più se fosse stato in italiano... così purtroppo, pur non essendo completamente ignorante in inglese, perde un po' di immediatezza...

certo che come genere lo trovo davvero interessante.. e se un giorno uscirà anche in italiano credo proprio che penserò ad un eventuale acquisto...

romange
07-12-2007, 18:07
Sarei riuscito a capirci un po' di più se fosse stato in italiano... così purtroppo, pur non essendo completamente ignorante in inglese, perde un po' di immediatezza...

certo che come genere lo trovo davvero interessante.. e se un giorno uscirà anche in italiano credo proprio che penserò ad un eventuale acquisto...

Guarda sono nella tua stessa situazione ma facendo il tutorial e mettendomici di impegno sono riuscito a capire quasi tutto..... :D

Solo il terzo tutorial a una parte sono rimasto bloccato...... e non ho capito perchè....... :doh:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO