View Full Version : Info xbox360 hdmi e connessione
Pucceddu
05-12-2007, 16:17
Salve gente,
sono in procinto di acquistare una x, ma vorrei capire bene come funziona per allacciarla alla tivi.
Immagino che questo argomento sia stato più volte trattato, ma dalla ricerca non ho trovato nulla di utile per me! :(
Allora, la mia tv supporta l'hdmi, ma non ha l'ingresso vga.
Come ci attacco la xbox360?
Perdereri molto in qualità rispetto all'hdmi/vga?
Maverick491
05-12-2007, 16:22
Collegala in HDMI, è meglio della VGA ed è la scelta migliore ;)
Pucceddu
05-12-2007, 16:48
Collegala in HDMI, è meglio della VGA ed è la scelta migliore ;)
La x non ha uscita hdmi mi pare di capire, almeno quella che voglio prendere io, è questo il problema :)
Maverick18
05-12-2007, 16:52
La x non ha uscita hdmi mi pare di capire, almeno quella che voglio prendere io, è questo il problema :)
Le nuove hanno tutte l'uscita hdmi. Se stai pensando di prenderti un vecchio modello sprovvisto di hdmi lascia stare, per sicurezza vai sui nuovi modelli, sia per l'hdmi ma sopratutto per avere qualche speranza in più di non avere una console difettosa.
Maverick491
05-12-2007, 16:55
Le nuove hanno tutte l'uscita hdmi. Se stai pensando di prenderti un vecchio modello sprovvisto di hdmi lascia stare, per sicurezza vai sui nuovi modelli, sia per l'hdmi ma sopratutto per avere qualche speranza in più di non avere una console difettosa.
Quoto tutto, visto che ancora devi prenderla davo per scontato che si trattasse di una di quelle nuove con porta hdmi.
Pucceddu
05-12-2007, 17:21
A che prezzo si trovano le nuove?
Le modifiche in cosa consistono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.