Cappej
05-12-2007, 15:58
Ciao a tutti
Vendo il mio portatile HP 7300 NX comprato i primi di Agosto presso la catena Fr@el Point nel punto vendita di Firenze, la configurazione è
Intel Celeron M470 1,7 ghz
2x512 Ram
HD 80 gb 5400 rpm
DVD-+R 8 (o16)x
inetel GMA 950 integrata
Ethernet, USB, Firewire, WIFI...
Monterebbe Win Vista Basic di Default con stiker per il seriale sotto, ma dato che era ingestibile, oltre che orrendo a mio parere, mi son rimontato il veccho XP Pro... che oltre ad andare come le fucilate, lo preferisco di gran lunga... Ditemi se rivolte Vista che lo rimonto... Degustibus :)
Come nuovo, mai uscito di casa, completo di tutti gli imballi e buste-bustine, scatoli, come nuovo! L'ho usato come Desktop replacement, quindi la batteria ha subito si e no 3-4 cicli di ricarica,. non di più. Non ho mai forzato le cerniere in quanto sempre aperto con la copertina sopra la tastiera, usato una 15-ina di volte.
Regalo second skin Blu in neoprene della Kroun
Ovviamente Fornisco Regolare Fattura del negozio per garanzia assieme al pacco
Prezzo 400 euri +s.s. se lo volete spedito a VS spese e rischi.
Regole:
-Scambio solo con MAC mini versione Intel anche + conguaglio da parte mia
-Posso ritirarlo dalla vendita quando voglio
-Precedenza a mano.
Grazie a tutti in anticipo
ciao
Vendo il mio portatile HP 7300 NX comprato i primi di Agosto presso la catena Fr@el Point nel punto vendita di Firenze, la configurazione è
Intel Celeron M470 1,7 ghz
2x512 Ram
HD 80 gb 5400 rpm
DVD-+R 8 (o16)x
inetel GMA 950 integrata
Ethernet, USB, Firewire, WIFI...
Monterebbe Win Vista Basic di Default con stiker per il seriale sotto, ma dato che era ingestibile, oltre che orrendo a mio parere, mi son rimontato il veccho XP Pro... che oltre ad andare come le fucilate, lo preferisco di gran lunga... Ditemi se rivolte Vista che lo rimonto... Degustibus :)
Come nuovo, mai uscito di casa, completo di tutti gli imballi e buste-bustine, scatoli, come nuovo! L'ho usato come Desktop replacement, quindi la batteria ha subito si e no 3-4 cicli di ricarica,. non di più. Non ho mai forzato le cerniere in quanto sempre aperto con la copertina sopra la tastiera, usato una 15-ina di volte.
Regalo second skin Blu in neoprene della Kroun
Ovviamente Fornisco Regolare Fattura del negozio per garanzia assieme al pacco
Prezzo 400 euri +s.s. se lo volete spedito a VS spese e rischi.
Regole:
-Scambio solo con MAC mini versione Intel anche + conguaglio da parte mia
-Posso ritirarlo dalla vendita quando voglio
-Precedenza a mano.
Grazie a tutti in anticipo
ciao