PDA

View Full Version : Chi mi aiuta nella scelta?

cerzullo
05-12-2007, 15:37
Salve a tutti, ho finalmente deciso di comprare una macchina digitale compatta, non ho particolari pretese se non quella di fare delle buone foto e volevo chiedervi di aiutarmi nella scelta tra queste fotocamere, anche e soprattutto in ottica del miglior rapporto qualità/prezzo:

Canon Powershot A720 IS = €. 149,50
Sony DSC-H3 = €. 199,50
Canon Powershot SX100 IS = €. 219,50
Panasonic Lumix DMC-FZ8 = €. 249,50

Quale tra queste scegliereste?

Grazie
Ciao

DreamLand
05-12-2007, 15:46
Fz8 o meglio Fz18.

Ps. La tua firma è decisamente irregolare, leggi il regolamento. ;)

thesaggio
05-12-2007, 15:58
Se davvero la trovi a 149,50 €:wtf: , senza dubbio canon a720is (a quel prezzo sarebbe un ottimo acquisto).

cerzullo
05-12-2007, 16:21
Fz8 o meglio Fz18.

Ps. La tua firma è decisamente irregolare, leggi il regolamento. ;)

OT:questa firma ce l'ho da tre-quattro mesi circa e nessuno prima d'ora m'aveva detto che fosse irregolare.
leggero' il regolamento come mi hai consigliato.
Grazie
/Fine OT.

Ritornando alla discussione: gia' cominciamo con i pareri discordanti?:D :D :doh:
così mi resta sempre il dubbio.....

ciao

youngmike
06-12-2007, 07:25
ma dove hai trovato la a720 a quel prezzo? :confused:

cerzullo
06-12-2007, 15:06
se nessuno si offende, mi riservo di comunicarlo appena avro' deciso l'acquisto (se riusciro' a comprarla 'sta fotocamera...:D :D ); cmq non è nulla di particolarmente complicato... in giro a volte si trovano degli sconti "particolari".... ;) ;) ;)

ciao e datemi qualche indicazione...... aiutatemi a scegliere... ciao.

Niiid
06-12-2007, 16:45
ancora non hai letto il regolamento...?

sei altamente fuori
;)

cerzullo
06-12-2007, 20:56
spero che la firma adesso sia a posto...

Qualcuno che mi consiglia? no?....:confused:

DreamLand
06-12-2007, 22:19
Dacci qualche info...

Che utilizzo fai della macchina?
Ti interessano le dimensioni e il peso?
Grandangolo? SuperZoom?

cerzullo
07-12-2007, 17:40
ok... non faccio e non dovro' farne un uso professionale, niente grandangolo, il "superzoom" o cmq uno zoom di rispetto potrebbe interessarmi, peso e dimensioni non ci sono problemi, ma non voglio prendere le "soglioline-super-compatte", mi piacciono di piu' le c.d. "SLR" anche se potrei sopportare le dimensioni della Canon A720, per esempio.
In definitiva volevo sapere soltanto se, tra le 4 che ho indicato, quale sarebbe la miglior scelta in relazione al miglior rapporto prezzo/qualità.
Grazie
ciao ;)

spina88
09-12-2007, 09:26
Ciao!
Dato che state parlando pure dell'H3 di Sony...
Sapreste dirmi cm è rispetto alle altre sopra citate?
Grazie!

cerzullo
09-12-2007, 12:05
cmq non vi affannate a rispondere.... non tutti insieme, almeno...

cavolo, fin quando mi dovevate dire che avevo la firma fuori norma, tutti bravi e e veloci a scrivere.... ma fatemi capire, siete nel forum per fare i poliziotti??? o i controllori??? :muro: :muro: :muro:
Qualcuno che si dedica anche agli argomenti proposti, no??

thesaggio
09-12-2007, 18:23
Mi sembra che la risposta alla tua domanda ti sia già stata data: tra quelle 4 di sicuro a 149€ la a720is è quella con il miglior rapporto qualità-prestazioni (ce l'avrebbe anche se costasse di più, pensa un pò...)

Se nessun altro dice la sua, forse vuol evitare soltanto di ripeterti la stessa cosa che appare abbastanza evidente.

Ripeto, se davvero la trovi a 149€, non capisco perchè tu non l'abbia ancora comprata (visto, tra l'altro, che ha tutto ciò che ti serve).

cerzullo
09-12-2007, 19:57
grazie thesaggio, ma mi sembra, (se non sbaglio e senza voler polemizzare ma solo per precisione), che la scelta della A720 l'hai data solo tu (youngmike mi chiede solo dove la trovo a quel prezzo...); poi c'e' stato DreamLand che mi ha consigliato la FZ8 o la FZ18 e poi, dopo la diatriba firma etc.etc., lo stesso mi chiede maggiori info per l'utilizzo... ma senza avere ancora una risposta....

non mi sembra che fosse così chiaro il consiglio.... :rolleyes: :rolleyes:

Cmq ancora grazie per la tua indicazione thesaggio ;)
ciao

rey.mysterio83
09-12-2007, 20:41
Qualcuno che si dedica anche agli argomenti proposti, no??

ma con 200 euro che cacchio di qualità vai a cercare??? :rolleyes:
pigliati quella che ti pare.

pigliati una Fuji F20 o F30
una sony W55 o W80
una nikon L12
una canon a460

ci son 100 pareri discordanti, xke ci sono quasi 100 modelli uguali!!
alla fine sempre quelle sopracitate son quelle che tutti valutano! stop!

fai un testa e croce e compra!!!

cerzullo
09-12-2007, 21:49
ecco qui un altro sapientone del cavolo, ti stavamo aspettando...
se ti da' così fastidio rispondere... STAI ZITTO!!!

non credere che tutti stanno nella tua testa o che tutti abbiano le tue stesse conoscenze...
datti 'na calmata.... e fuori dai co****i...

nidic
09-12-2007, 22:11
:nonsifa: signori CALMA.......siamo in un forum per informarci tutti e di tutto,percio' non offendiamo e non alziamo la voce che non mi sembra proprio il caso...........dunque per quello che devi fare tu la la f20/30 o la fz18 sono ottime vedi tu quando vuoi spendere ma sono tutti e tre ottimi prodotti per le tue esigenze:mano:

cerzullo
09-12-2007, 22:15
grazie nidic per le tue info
ciao

rey.mysterio83
10-12-2007, 09:58
datti 'na calmata.... e fuori dai co****i...

ascolta cogliorzullo, guarda che in sto thread sei te il pistola!!!
consigli ne hai quanti ne vuoi!!
cosa vuoi anche il bavagliuccio come i bimbi e che qualcuno ti dia la manina x portarti a comprare una cavolo di macchinetta da 200 euro????

vuoi un esorcista nel caso in cui sbagli l'acquisto??
ma fatti revisionare il cervello!

e smettila di offendere coglion****e!!!!!

cerzullo
10-12-2007, 12:22
senti esaltato del cazzo, perche' non me le vieni a dire da vicino?? ma chi ti credi di essere??? se t'avessi avuto davanti il bavaglio te l'avrei messo io ma nel culo, brutto mentecatto arrogante del cazzo... con quelli come a te mi ci pulisco il culo, dopo che li ho "lucidati" bene-bene.

Ti aspetto quando vuoi, poi vediamo se fai tanto il galletto, sto' stronzo esaltato...

nessuno ti ha chiamato per intervenire, per cui se vuoi intervenire è una tua libera scelta, ma senza presentarti da sapientone del cazzo...
evidentemente per te 200-300 euri sono una cazzata, perchè forse nella tua cazzo di vita di merda i soldi li rubi, per altri invece, 200-300 euri sono tanti e SUDATI !!! e non c'è nulla di male nel chiedere informazioni o aiuto, ne' tantomeno sono venuto a chiederli a te, testa di cazzo decerebrato, ma chi ti c'ha mandato??
MA vai farti la tua dose giornaliera di crack.... sto fumato di merda.... e non rompere i coglioni agli altri...

FreeMan
10-12-2007, 14:50
rey.mysterio83 e cerzullo sospesi 10gg per insulti

CLOSED!! (potrai riaprirla al termine della sospensione evitando però di PRETENDERE delle risposte.. oltretutto di DOMENICA.. questo è un forum di discussione non un help desk o un ufficio informazioni.)

>bYeZ<