View Full Version : problema lettore multimediale 500gb usb lento
Ho acquistato un lettore da 500 gb ...formattato ntfs sia veloce che completa ... ora è collegato via UsB ma riesce a copiare solo files di piccole dimensioni mentre per files grossi da 200mb si impalla o va molto lento a tratti ... ho provato su due pc differenti e con xp e vista
:muro:
qualcuno può darmi un consiglio?
Sicuro di avere porte USB 2.0?
penso di si perchè le ho provate tutte
ho provato un altro hard disk sulle stesse porte che però rispetto a questo è 2,5 autoalimentato
la marca del 500gb multimediale è extremetechnology consiglio a tutti di evitare l'assistenza è davvero pessima e scortese
Dumah Brazorf
06-12-2007, 12:28
Meglio se prima lo provi su un'altro pc.
. ho provato su due pc differenti e con xp e vista
Meglio se prima lo provi su un'altro pc.
Lo ha già fatto :p
Boh, a questo punto potresti provare a cambiare cavo (caso più unico che raro, ma ad esempio a me è successo con un cavo USB).
grazie per il consiglio non mi rimane di provare il cambio cavo ,.... ho provato su 5 pc 3 con vista e controllato che fosse collegato alla usb 2.0 ma niente da fare stesso problema su tutti, anche con partion magic rifacendo formattazione stesso problema
non ho parole , me lo hanno sostituito ...torno a casa e mancano i collegamenti per l'alimentazione nella confezione... oggi glielo riporto e mi faccio ridare i soldi indietro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.