Ezechiele25,17
05-12-2007, 15:20
Come da oggetto, il monitor da 20 pollici è stato acquistato ad ottobre 2006 e presenta imballo, manuali, cd e ovviamente scontrino per la garanzia.
Perfetto, nessun problema né bad pixel o altro, tutto come nuovo.
Funge perfettamente con xbox e ps3 testato personalmente, e presenta uscite DVI e VGA.
Prezzo 170 euro assolutamente non trattabile.
Vendo il monitor da solo senza cavi video
SOLO scambio a mano, non spedisco assolutamente.
Essendo trattativa a mano offro visione del monitor presso casa mia in orari mattutini, ma anche foto a richiesta. Sono a disposizione.
La foto è indicativa, il monitor è assolutamente identico a quello in foto. Se volete posso inviare foto fatte da me al monitor.
http://img168.imageshack.us/img168/4882/samsung205bw2cl3.jpg
coda di 12 ore
in vendita altrove
proposte di ribasso o scambi e commenti ai preferibilmente via pm
Sarei lieto se postasse soltanto per inserirvi nella coda o segnalare pm, il resto se ne parla in privato come da persone per bene
ripeto che non spedisco perché non ho tempo e voglia di fare imballi col rischio che il monitor arrivi distrutto. Lo scambio a mano offre più garanzie per chi compra.
Perfetto, nessun problema né bad pixel o altro, tutto come nuovo.
Funge perfettamente con xbox e ps3 testato personalmente, e presenta uscite DVI e VGA.
Prezzo 170 euro assolutamente non trattabile.
Vendo il monitor da solo senza cavi video
SOLO scambio a mano, non spedisco assolutamente.
Essendo trattativa a mano offro visione del monitor presso casa mia in orari mattutini, ma anche foto a richiesta. Sono a disposizione.
La foto è indicativa, il monitor è assolutamente identico a quello in foto. Se volete posso inviare foto fatte da me al monitor.
http://img168.imageshack.us/img168/4882/samsung205bw2cl3.jpg
coda di 12 ore
in vendita altrove
proposte di ribasso o scambi e commenti ai preferibilmente via pm
Sarei lieto se postasse soltanto per inserirvi nella coda o segnalare pm, il resto se ne parla in privato come da persone per bene
ripeto che non spedisco perché non ho tempo e voglia di fare imballi col rischio che il monitor arrivi distrutto. Lo scambio a mano offre più garanzie per chi compra.