Geggo
05-12-2007, 14:15
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi è accaduta una cosa strana. Quando vado in internet vedo le immagini non definite, non le foto jpg, ma da quanto ho capito solo le gif. Per farvi un esempio chiaro: avete presente la scritta google? Ecco, le lettere le vedo come se avessero pochi colori, la terza "O" gialla è praticamente in 2 colori, un giallo chiaro e uno più scuro.
La cosa strana è che me lo fa sia nel portatile che sul fisso, per cui non può dipendere dal PC.
A questo punto suppongo abbia a che fare con la connessione ma non so in che modo.
Vi faccio presente che al momento sono senza ADSL in attesa di Alice e quindi sto navigando col cellulare in UMTS.
Questo può centrare qlc?
E' come se il browser scarichi le immagini in bassa qualità per velocizzare la navigazione, ma non trovo nessuna voce correlata a questo.
Da notare anche che il problema è presente sia con IE che con Firefox.
Ho controllato risoluzione monitor, colori, refresh ma nulla.
Non so davvero che pensare.
Aiutatemi voi
Grazie ciao
La cosa strana è che me lo fa sia nel portatile che sul fisso, per cui non può dipendere dal PC.
A questo punto suppongo abbia a che fare con la connessione ma non so in che modo.
Vi faccio presente che al momento sono senza ADSL in attesa di Alice e quindi sto navigando col cellulare in UMTS.
Questo può centrare qlc?
E' come se il browser scarichi le immagini in bassa qualità per velocizzare la navigazione, ma non trovo nessuna voce correlata a questo.
Da notare anche che il problema è presente sia con IE che con Firefox.
Ho controllato risoluzione monitor, colori, refresh ma nulla.
Non so davvero che pensare.
Aiutatemi voi
Grazie ciao