PDA

View Full Version : Internet Explorer - Eliminare apertura automatica file Excel

Brigante
05-12-2007, 13:57
Ciao ragazzi, devo disattivare in Internet Explorer 6 SP2 l'apertura automatica di un foglio Excel quando si fa click su un tasto "esporta" di un'applicazione Web che sto usando, che appunto esporta in Excel un report. La prima volta mi ha chiesto "Apri" e "Salva", rispondendo "Apri" ora ogni volta lo fa in automatico, invece io questa volta lo voglio salvare sul disco, come si toglie 'sta cosa? Ho provato già svariate impostazioni in "Protezione" e "Avanzate", ma nulla! :muro:

Angelus88
06-12-2007, 06:58
Se il formato del file che esporti è XLS vai su pannello di controllo>opzioni cartella>tipi di file. Da li cerca il file tipo XLS e cliccando su avanzate prova a mettere conferma apertura dopo download. Non sono sicuro che sia questo cmq...

Brigante
06-12-2007, 08:29
Se il formato del file che esporti è XLS vai su pannello di controllo>opzioni cartella>tipi di file. Da li cerca il file tipo XLS e cliccando su avanzate prova a mettere conferma apertura dopo download. Non sono sicuro che sia questo cmq...

Si, è la soluzione giusta!
GRAZIE!
;)

Angelus88
06-12-2007, 08:31
Si, è la soluzione giusta!
GRAZIE!
;)

Meno male perché non sapevo cos'altro consigliarti! :D