PDA

View Full Version : Nuovi capitoli per Call of Duty e Guitar Hero

Redazione di Hardware Upg
05-12-2007, 13:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-capitoli-per-call-of-duty-e-guitar-hero_23510.html

Activision Blizzard rivela subito i due nuovi capitoli di saghe fondamentali come Call of Duty e Guitar Hero.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kbytek
05-12-2007, 13:54
COD 4 è un bel gioco indubbiamente.

riccardone
05-12-2007, 13:57
stesso motore grafico? Oibò! Dopo aver giocato a Crysis non riesco a giocare più con nessun altro gioco.

cracker_pazzo
05-12-2007, 13:57
...È ampiamente probabile che Call of Duty 5 venga sviluppato da Treyarch, e non dallo sviluppatore storico Infinity Ward (Treyarch si è occupata del terzo Call ogf Duty :eh: ...

Comunque il 4 non mi è piaciuto molto come gameplay in sd... la storia dei punti...speravo che fosse come il 2 (dato che per pc il 3 non è uscito:read: ).

Ciauz :cool:

I[r]0n
05-12-2007, 13:58
Non mi aspetto che COD5 sia un bel gioco, visto che non è infinity ward come il 4 e visto che cod3 era alquanto deludente.

COd4 è fantastico e Aspetto con ansia COD6! Infinity ward ftw:sofico:

cristt
05-12-2007, 14:13
coh 3 era solo per consolle, quindi non so com'era, ma non mi piace che non sia infinity ward a sviluppare anche il 5. il 4 è molto molto bello, un pò complicato sul micro management ma è un giocone.

EDIT: no ho sbagliato! pensavo di aver letto coh (company of heroes). beh comunque l'opinione rimane la stessa, tranne il problema sul micro managemente...

LELEK68
05-12-2007, 14:19
Se lo sviluppo di CoD5 è fatto da Treyarch, allora salto direttamente al 6 fatto dagli IW!

=>TaroKSoft<=
05-12-2007, 14:19
NON possono scartare la infinity ward ma daiii non è possibile proprio :(

AlexXP
05-12-2007, 14:21
X Riccardone...

Vogliamo parlare di Crysis che su un quadcore, con 4 GB di ram 1066 MHz e una 8800 GTS da 640MB scatta?
Io invece direi che con il motore di COD4 hanno fatto un ottimo lavoro...

[Alex]
05-12-2007, 14:22
non capisco perchè non hanno lasciato la produzione del gioco agli IW :confused:

Portocala
05-12-2007, 14:32
...È ampiamente probabile che Call of Duty 5 venga sviluppato da Treyarch, e non dallo sviluppatore storico Infinity Ward (Treyarch si è occupata del terzo Call ogf Duty :eh: ...

voleva dire OMG :asd:
Call OMG Duty

I[r]0n
05-12-2007, 14:40
non è che hanno deciso di non lasciare la produzione a Infinity ward... activision aveva già programmato da tempo di fare un call of duty all'anno lasciando quelli con numeri pari a IW e quelli con numeri dispari a treyarch

riccardone
05-12-2007, 14:43
X ALEXXP

fluido è fluido anche con tutto il max ma la grafica paragonata a quella di Crysis fa pena, i poligoni rappresentati non sono neanche un ottavo e la fisica non esiste. Poi basta quardare l'acqua....

[Alex]
05-12-2007, 14:45
X ALEXXP

fluido è fluido anche con tutto il max ma la grafica paragonata a quella di Crysis fa pena, i poligoni rappresentati non sono neanche un ottavo e la fisica non esiste. Poi basta quardare l'acqua....

beh dai la grafica di cod 4 non sarà quella di crysis, ma comunque non è niente male
inoltre cod 4 va anche su vga non recentissime ad esempio sulla mia ati x200 con tutto low e un paio di cose su normal

I[r]0n
05-12-2007, 15:01
hauahua probabile... oppure gli occhi...

ma la grafica paragonata a quella di Crysis fa pena

chissa che grafica di cod4 hai visto?!?!....

Daniele3390
05-12-2007, 15:19
Crysis indubbiamente non ha rivali per grafica e ok !!
Ma la grafica di COD 4 non si può dire che fa schifo, a me è piaciuta davvero tantissimo!!!
Speriamo che COD 5 sia un degno erede di COD 4!!!!

Avion
05-12-2007, 15:20
Io speravo in un'espansione per cod4 fatta sempre da IW, visto il particolare epilogo della campagna single player.

zztop2000
05-12-2007, 15:21
0n;19969698']non è che hanno deciso di non lasciare la produzione a Infinity ward... activision aveva già programmato da tempo di fare un call of duty all'anno lasciando quelli con numeri pari a IW e quelli con numeri dispari a treyarch

Infatti io avevo sentito anche che i COD con numeri pari venivano rilasciati x PC, mentre quelli dispari x CONSOLE.

riccardone
05-12-2007, 15:21
"chissa che grafica di cod4 hai visto?!?!...."

in effetti "pena" è un pò azzardato, ma cmq non è all'altezza di Crysis.
Mentre la Crytek sta già pensando al seguito di Crysis con una grafica fotorealistica, Cod 5 utilizzerà lo stesso motore grafico...

I[r]0n
05-12-2007, 15:31
direi che visto com'era cod3... possiamo solo essere contenti che usino la grafica di cod4 per fare il 5... visto che sono sviluppatori diversi il tuo ragionamento non mi sembra molto sensato... cod6 inizierà ad essere sviluppato gia tra qualche mese ritengo, e ovviamente non manterranno la stessa grafica di cod4...

M4R1|<
05-12-2007, 15:53
@ AlexXP:

infatti crysis fa ca..re, sarà bello esteticamente, ma si sono dimenticati di ottimizzare (per ovvi motivi) ;)

invece molti altri giochi sono perfetti, in primis cod4 che negli esterni mi fa sempre i 60 e negli inbterni in media 150, e ho picchi a 190 (e nn ho un quad) questo significa ottimizzare, certo poi il motore grafico nn sarà nuovissimo, ma cmq ha una grafica bellissima ;)

VEKTOR
05-12-2007, 16:43
Ma come si fa a dire che la grafica di COD4 fa schifo? Non lo so proprio... :rolleyes: :muro:

aceto876
05-12-2007, 17:42
Certo Crysis ha POTENZIALMENTE una grafica migliore, solo che per farla girare fluida bisogna ridurre di molto gli effetti. Cod 4 gira fluido su molti sistemi con i dettagli al massimo. Ora mi chiedo: regolando i dettagli di entrambi i giochi in modo da avere la stessa fluidità, la grafica di Crysis è meglio di quella di CdD4? Io penso di no. Se i programmatori sono bravi in modo simile e la macchina è quella, secondo me facilmente la grafica sarà paragonabile.
Voglio dire che Crysis è migliore graficamente non tanto perchè alla Crytek siano più bravi, ma perchè hanno infilato nel motore un sacco di roba che attualmente non è utilizzabile se non da qualche mainframe NASA e/o con fluidità scarsa.
Questione di scelte, alla fine. Si può scegliere di mettere tanta carne al fuoco e rendere il gioco usabile a pieno solo dopo molto tempo, oppure stare coi piedi per terra e fare un gioco al passo coi tempi al momento del rilascio

Il miracolo sarebbe avere adesso la grafica di Crysis al massimo con la fluidità di CoD4:mc:

Cimmo
05-12-2007, 19:12
Mentre la Crytek sta già pensando al seguito di Crysis con una grafica fotorealistica, Cod 5 utilizzerà lo stesso motore grafico...

si anche il pc per farlo girare lo si vede solo in foto :asd:

I[r]0n
05-12-2007, 19:19
un pc fotorealistico... non c'è ma sembra vero xD:D :D :D

7uX
05-12-2007, 20:05
Si è vero, ho visto in un intervista, e quelli del activions hanno detto che le serie call of duty con numeri pari, 2,4,6,8, saranno fatti da infinity.
invece dispari saranno fatto da tetra qualcosa, quindi 3,5,7.

[Alex]
05-12-2007, 20:06
Si è vero, ho visto in un intervista, e quelli del activions hanno detto che le serie call of duty con numeri pari, 2,4,6,8, saranno fatti da infinity.
invece dispari saranno fatto da tetra qualcosa, quindi 3,5,7.

che porcata (:oink:), ormai non sanno più cosa inventarsi :D

:asd:

Progmatrix
05-12-2007, 20:28
Call of duty 4 bello? Si certo , bello solo graficamente... e tutti quello che dicono il contrario è perchè non hanno mai giocato dal primo cod per passare all'Uo... ma raga.. dov'e' il gameplay nel multiplayer in cod4?? Oav , artiglieria ed elicottero strasgravi , è solo un nascere e morire.. Per me , ribadisco è bello solo GRAFICAMENTE!

I[r]0n
06-12-2007, 08:31
;19975432']che porcata (:oink:), ormai non sanno più cosa inventarsi :D

:asd:

Quelli di activision pensano ai soldi :tapiro:

Call of duty 4 bello? Si certo , bello solo graficamente... e tutti quello che dicono il contrario è perchè non hanno mai giocato dal primo cod per passare all'Uo... ma raga.. dov'e' il gameplay nel multiplayer in cod4?? Oav , artiglieria ed elicottero strasgravi , è solo un nascere e morire.. Per me , ribadisco è bello solo GRAFICAMENTE!

Hoi... io i cod gli ho giocati e finiti subito appena sono usciti dal primo all'ultimo con tutte le espansioni... ovviamente mi sono dilettato anche nel multiplayer sempre dal primo... in cod4 hanno cercato di introdurre delle novità e non vedo perchè lamentarsi, il gioco è solo piu bello cosi... hanno anche lasciato la possibilità di togliere tutto, e infatti nei tornei ufficiali artiglieria, elicotteri, potenziamenti strani e quant'altro non si usano.

Metrodora
06-12-2007, 08:46
Io ho saputo che invece avessero deciso di lasciare i numeri che divisi per due davano uno a IW ed i numeri primi a Treyarch, quelli dispari erano per pc, quelli in virgola mobile erano per console e poi avrebbero fatto un fumetto per i numeri reali < 0 o tendenti a infinito.

Sto giocando a COD 4 e mi sembra favoloso, non ho giocato invece ai primi, ma di FPS ne ho giocati parecchi ( non so perché ho tralasciato COD... forse perché ero + doomesco e se non c'erano mostri che perdevano sangue dagli occhi non mi piacevano).

L'unica cosa che penso manchi è un'interazione maggiore con l'ambiente... a parte le automobili scassaca**i che esplodono sempre quando ti ci nascondi dietro, non capisco come un muretto di mattoni non crolli e non muoia il soldato dietro, quando gli tiri con il lanciamissili a uranio impoverito nucleare al nervino e latte scaduto.

Se migliorassero questo aspetto sarebbe perfetto secondo me, ma questo credo sia una mancanza generalizzata un po' per tutti gli FPS.

dotlinux
06-12-2007, 10:47
Che palle oramai CryHYPE lo infilate ovunque!
Vi piace? Giocateci!
Altrimenti diventate come i pinguini che tentano di evangelizzare il mondo invece di cercarsi un lavoro!

[Alex]
06-12-2007, 11:42
0n;19980373']Quelli di activision pensano ai soldi :tapiro:

beh chi non lo farebbe :D :sofico:

Khein84
06-12-2007, 12:19
Sta di fatto che sono 2 giochi (sia Cod4 che Crysis) che in un giorno li finisci entrambi uno dietro l'altro.

Cod4 su questo punto mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca, Crysis non l'ho ancora preso e non ho voglia di spendere/buttare altri 50 Euro per un gioco che in metà pomeriggio è già bello che finito (ho un DualCore Intel, 4 Gb di Ram ed una 8800GTX per cui volendo girerebbe anche piuttosto bene).

Aspetto che fra un paio anni esca in edicola a 9,90 Euro come han fatto con Far Cry. Almeno me lo godrò con un Pc probabilmente molto superiore al mio attuale e potrò farlo girare al 100%.

see ya!!

Khein84
Sta di fatto che sono 2 giochi (sia Cod4 che Crysis) che in un giorno li finisci entrambi uno dietro l'altro.

Cod4 su questo punto mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca, Crysis non l'ho ancora preso e non ho voglia di spendere/buttare altri 50 Euro per un gioco che in metà pomeriggio è già bello che finito (ho un DualCore Intel, 4 Gb di Ram ed una 8800GTX per cui volendo girerebbe anche piuttosto bene).

Aspetto che fra un paio anni esca in edicola a 9,90 Euro come han fatto con Far Cry. Almeno me lo godrò con un Pc probabilmente molto superiore al mio attuale e potrò farlo girare al 100%.

see ya!!

Khein84

see ya!!

Khein84

see ya!!