View Full Version : Marco Travaglio e co. hanno vinto anche in appello contro Forza Italia
Marco Travaglio e co. hanno vinto anche in appello per la puntata di Satyricon contro il gruppo parlamentare di Forza Italia
Satyricon:
PARTE PRIMA:
http://www.youtube.com/watch?v=-8QmKqv3edc
PARTE SECONDA:
http://www.youtube.com/watch?v=cbPrsOfjS9I
PARTE TERZA:
http://www.youtube.com/watch?v=3oBMGbpxa0k
AntonioBO
05-12-2007, 13:51
Marco Travaglio e co. hanno vinto anche in appello per la puntata di Satyricon contro il gruppo parlamentare di Forza Italia
Satyricon:
PARTE PRIMA:
http://www.youtube.com/watch?v=-8QmKqv3edc
PARTE SECONDA:
http://www.youtube.com/watch?v=cbPrsOfjS9I
PARTE TERZA:
http://www.youtube.com/watch?v=3oBMGbpxa0k
GRANDI!!!
Fratello Cadfael
05-12-2007, 21:16
Mi piacerebbe sapere quali media hanno dato la notizia.
E, soprattutto, quelli che non l'hanno data e non la daranno mai....
fsdfdsddijsdfsdfo
05-12-2007, 21:21
ma basta vedere lo scarso interesse qui sul forum.
Utenti tanto pronti a puntare il dito contro l'uomo nero quanto facili a dimenticare le relazioni tra il loro idolo/cavaliere autoinvestitosi e la mafia.
mi pare giusto
ha citato degli atti giudiziari, se si fosse permesso di fare supposizioni lo avrebbero condannato (giustamente) per diffamazione, ma lui si è attenuto a cose dette in un'aula di tribunale
mica scemo ;)
mi pare giusto
ha citato degli atti giudiziari, se si fosse permesso di fare supposizioni lo avrebbero condannato (giustamente) per diffamazione, ma lui si è attenuto a cose dette in un'aula di tribunale
mica scemo ;)
esatto,dare del mafioso a dell'utri non è diffamazione.
PS:Grande Marco.
tra l'altro ricordo bene che durante la famosa apparizione da Luttazzi Travaglio aveva con se il libro e ogni tanto lo apriva per essere sicuro di dire le cose con esattezza
con una imprecisione, magari minima, avrebbe rischiato grosso.
il grande punto a favore di Travaglio è che si documenta e dice cose precise. è difficile attaccarlo. ci vorrebbe più gente come lui, se non altro per smuovere gli italiani... non è la Verità assoluta, ma sentirlo fa sempre bene. fa venire voglia di documentarsi, poi ciascuno può trarre le proprie conclusioni, da persona informata.
è proprio ciò che manca in Italia, l'Informazione con la I
tra l'altro ricordo bene che durante la famosa apparizione da Luttazzi Travaglio aveva con se il libro e ogni tanto lo apriva per essere sicuro di dire le cose con esattezza
il grande punto a favore di Travaglio è che si documenta e dice cose precise. è difficile attaccarlo. ci vorrebbe più gente come lui, se non altro per smuovere gli italiani... non è la Verità assoluta, ma sentirlo fa sempre bene. fa venire voglia di documentarsi, poi ciascuno può trarre le proprie conclusioni, da persona informata.
quoto, un tipo con le "palle"
Per completezza,il libro a cui ti riferisce è "l'odore dei soldi".
ma basta vedere lo scarso interesse qui sul forum.
Utenti tanto pronti a puntare il dito contro l'uomo nero quanto facili a dimenticare le relazioni tra il loro idolo/cavaliere autoinvestitosi e la mafia.
C'è scarso interesse perchè questa notizia è vecchia di qualche settimana e c'è già un post qui sul forum... Per farti capire quanto è old, ne ha parlato Luttazzi nella prima puntata del Decameron, di più di un mese fa... ;)
è incredibile vedere che cose di 10,15 anni fa siano ancora d'attualità oggi e nessuno muova un dito per cambiarle.Ne è palese esempio tangentopoli,dato che molti indagati e processati siedono ancora là in parlmaneto,magari sotto altri nomi di partito.Che paese di mer@@
anonimizzato
06-12-2007, 18:34
Ne parleranno ampiamente stasera al TG4 ne sono sicuro :asd:
Sto leggendo il libro proprio in questi giorni, e' particolarmente difficile da digerire per uno come me che ha discreta dimestichezza col linguaggio legale, ma scarsissima con quello economico, tuttavia e' reso accessibile a tutti mediante piccole parafrasi e riassunti nei punti piu' ostici. Per farla breve puo' leggerlo chiunque riuscendo a capire almeno i passaggi fondamentali.
Sono contento per Travaglio e Veltri, e' assurdo citare in guidizio persone che si limitano a trascrivere documenti processuali di pubblico accesso.
Facciamo loro gli auguri per una conclusione veloce ed una bella batosta per mr b.
ALBIZZIE
07-12-2007, 09:49
Sto leggendo il libro proprio in questi giorni, e' particolarmente difficile da digerire per uno come me che ha discreta dimestichezza col linguaggio legale, ma scarsissima con quello economico, tuttavia e' reso accessibile a tutti mediante piccole parafrasi e riassunti nei punti piu' ostici. Per farla breve puo' leggerlo chiunque riuscendo a capire almeno i passaggi fondamentali.
Sono contento per Travaglio e Veltri, e' assurdo citare in guidizio persone che si limitano a trascrivere documenti processuali di pubblico accesso.
Facciamo loro gli auguri per una conclusione veloce ed una bella batosta per mr b.
io non sono riuscito a leggerlo tutto, troppe volte dovevo tornare a rileggere cose già lette... dopo un po' mi sono rotto.:stordita:
e cmq lo dice travaglio stesso che è praticamente illeggibile. :p
FabioGreggio
07-12-2007, 09:59
Ne parleranno ampiamente stasera al TG4 ne sono sicuro :asd:
Vespa farà una puntata su come si fa la pizza vera.
fg
~ZeRO sTrEsS~
07-12-2007, 10:49
La solita Magistratura rossa :O
io non sono riuscito a leggerlo tutto, troppe volte dovevo tornare a rileggere cose già lette... dopo un po' mi sono rotto.:stordita:
e cmq lo dice travaglio stesso che è praticamente illeggibile. :p
Io lo sto leggendo con alle spalle una decina (8? 11?) libri dello stesso, quindi digerisco abbastanza bene i tecnicismi legali e posso dedicarmi quasi unicamente alla comprensione di quelli finanziari. Comunque lo stesso Giuffrida ha concluso l'indagine dicendo di non essere arrivato a capo di nulla, quindi e' difficile che uno qualsiasi riesca a capire tutto nel dettaglio. Cio' non toglie che la storia, a livello qualitativo, sia raccontata chiaramente. Poi le udienze di Dell'Utri e Berlusconi rallegrano molto il finale del libro, meglio di Zelig :p
Credo tutti non la daranno mai.... manco programmi che si ritengono subparties come striscia, iene etc.. un bel tapiro d'oro a chi sò io ?
un piccolo riassunto di quello che è successo in questi 10 anni?
tanto per far capire agli utenti appena collegati
graize
graize
Intendi le avventure del silvio nella scalata alla ricchezza oppure tu riferisci alla causa intentata a Travaglio e Veltri?
greasedman
07-12-2007, 19:58
Giustizia ad orologeria :O
~ZeRO sTrEsS~
08-12-2007, 09:58
graize
hei ma vivi su marte o in italia??:mbe: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.