PDA

View Full Version : Windows Vista da Inglese a Italiano

maux86
05-12-2007, 14:45
Salve a tutti, ho intallato Windows Vista Ultimate ma purtroppo è in Inglese e non riesco a passarlo in Italiano. Ho scaricato il language Pack in Italiano da Windows Update ma non succede nulla. Ho scaricato anche il file che gira in reta da 148MB lp-it-it_4e18e2e79d2c77d1a1efd45eef86a54bf5f117ab
ma a metà installazione si chiude da solo. Non riesco a trovare soluzioni alternative :muro: . Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

gianlu1993
05-12-2007, 14:55
Salve a tutti, ho intallato Windows Vista Ultimate ma purtroppo è in Inglese e non riesco a passarlo in Italiano. Ho scaricato il language Pack in Italiano da Windows Update ma non succede nulla. Ho scaricato anche il file che gira in reta da 148MB lp-it-it_4e18e2e79d2c77d1a1efd45eef86a54bf5f117ab
ma a metà installazione si chiude da solo. Non riesco a trovare soluzioni alternative :muro: . Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

domanda scontata :confused: una volta che hai downloaddato (xD) il language pack in italiano, lo hai applicato:confused:
se no vai su start, pannello di controllo, opzioni internazionali della lingua, e nella finestra che ti appare vai nella scheda tastiere e lingue e li selezioni italiano...facci sapere ciao!:Prrr:

maux86
05-12-2007, 21:27
domanda scontata :confused: una volta che hai downloaddato (xD) il language pack in italiano, lo hai applicato:confused:
se no vai su start, pannello di controllo, opzioni internazionali della lingua, e nella finestra che ti appare vai nella scheda tastiere e lingue e li selezioni italiano...facci sapere ciao!:Prrr:

ciao, allora il file che ho downloaddato è in formato exe, lo eseguo, si apre la finestra opzioni internazionali della lingua e comincia l'installazione e si interroma a metà senza motivi e senza messaggi. Se vai in pannella di controllo ecc ecc l'elenco delle lingue risulta vuoto e non posso scegliere nessuna lingua da installare!

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
05-12-2007, 21:59
Ciao, prova ad instllare questo aggiornamento:

http://support.microsoft.com/?kbid=942903

maux86
06-12-2007, 00:02
Ciao, prova ad instllare questo aggiornamento:

http://support.microsoft.com/?kbid=942903

Ti ringrazio tantissimo. Ho risloto il problema. Tutta colpa di quell'aggiornamento mancante. Grazie tantissimo!

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
06-12-2007, 00:27
prego :)

MarioConca
06-12-2007, 20:55
scusate penso di avere lo stesso problema... ho windows vista home premium in inglese e vorrei tradurlo in italiano. attualmente sto negli USA e qui mi hanno detto che posso comprare la traduzione on line dalla microsoft... qualcuno di voi sa dirmi gentilmente come fare?? pleaseeeeeeee

maux86
06-12-2007, 21:51
scusate penso di avere lo stesso problema... ho windows vista home premium in inglese e vorrei tradurlo in italiano. attualmente sto negli USA e qui mi hanno detto che posso comprare la traduzione on line dalla microsoft... qualcuno di voi sa dirmi gentilmente come fare?? pleaseeeeeeee

che io sappia la versione home premium non si può tradurre. Vediamo cosa ci dicono gli altri utenti.

GiGaHU
07-12-2007, 06:35
Se non sbaglio si può tradurre, ma non con il Language Pack di Ultimate... con il nonmiricordocosa :p .... tipo Office, per interdersi... prova a cercare in Microsoft...