salmosch
05-12-2007, 12:12
- CASE midi tower in alluminio e plexiglass appena sostituito (pagato 79€+iva)
- ALIMENTATORE Allied ultima generazione da 400W appena sostituito
- CPU AMD Athlon (tm) XP 2200+
- MOtherboard MSI KT6V ( per le specifiche tecniche collegati a http://www.dooyoo.it/schede-madri/msi-kt6v-lsr/msi_kt6v_lsr.pdf)
- RAM DDR 512Mb 400Mhz
- Scheda TV FlyTV Platinium33
- Modem 56k sitecom
- Scheda video NVIDIA GeForce FX 5200
- Lettore masterizzatore DVD Benq
- Lettore masterizzatore CD waitec
- HDD da 20Gb parzialmente danneggiato da sostituire.*
Avevo due HDD su questo pc, uno da 80Gb e uno da 20Gb. Quello da 80 purtroppo si è bruciato ed è rimasto questo da 20Gb che funziona ma ha alcuni settori danneggiati. Cmq non è questo il problema, ci mettiamo daccordo e ve lo posso sostiuire pure io.
Sono un tecnico ed il pc è stato sempre tenuto bene, garantisco. Mi porta pure pena a toglierlo anche perchè da poco ho dato una rinnovata (mi riferisco al case e all'alimentatore). Cmq ho esigenza di passare a mac.
Vendo tutto a 250€ :read:
- ALIMENTATORE Allied ultima generazione da 400W appena sostituito
- CPU AMD Athlon (tm) XP 2200+
- MOtherboard MSI KT6V ( per le specifiche tecniche collegati a http://www.dooyoo.it/schede-madri/msi-kt6v-lsr/msi_kt6v_lsr.pdf)
- RAM DDR 512Mb 400Mhz
- Scheda TV FlyTV Platinium33
- Modem 56k sitecom
- Scheda video NVIDIA GeForce FX 5200
- Lettore masterizzatore DVD Benq
- Lettore masterizzatore CD waitec
- HDD da 20Gb parzialmente danneggiato da sostituire.*
Avevo due HDD su questo pc, uno da 80Gb e uno da 20Gb. Quello da 80 purtroppo si è bruciato ed è rimasto questo da 20Gb che funziona ma ha alcuni settori danneggiati. Cmq non è questo il problema, ci mettiamo daccordo e ve lo posso sostiuire pure io.
Sono un tecnico ed il pc è stato sempre tenuto bene, garantisco. Mi porta pure pena a toglierlo anche perchè da poco ho dato una rinnovata (mi riferisco al case e all'alimentatore). Cmq ho esigenza di passare a mac.
Vendo tutto a 250€ :read: