PDA

View Full Version : [RO + Sped] - Nokia 5300 Xpress Music + Micro Sd di 1 Giga

GordonFreemanLP
05-12-2007, 12:48
Ritirato dalla vendita

[EUR 8,00 Pacco ordinario
da 3 a 5 giorni lavorativi
EUR 10,00 Pacco celere 3
3 giorni lavorativi
EUR 16,00 Pacco celere 1
1 giorno lavorativo]

Fantastico Nokia 5300 Xpress Music, in stato di ricondizionato cioè comprato due mesi fa e poi rimesso nella scatola! La garanzia è ancora di 22 mesi, allegato lo scontrino fiscale!! Appena posso (mi manca la macchina fotografica) allego foto in alta definizione!

Il prezzo più basso della rete!
In omaggio una favolosa MicroSD da 1 GB Kingston! Kingston garantisce a vita i suoi prodotti!

Il metodo di spedizione
Scegliete voi fra le voci offerte, se preferite un metodo alternativo basta suggerirlo, l'imballo è a carico mio.

Il metodo di pagamento
Accetto il vaglia oppure altri metodi postali da concordare(Postepay...)

Attenzione!
Mi riservo la possibilità di rifiutare acquisti da utenti con 0 post, prima ci si contatta via PM, poi si conclude (non c'è nessun problema)!
Precedenza alla coda! Non si scavalca offrendo di più. Chi non risponde per più di 3 giorni perde il posto in coda.

:read:

lukas785
05-12-2007, 14:01
coda... :)

CNA
05-12-2007, 14:14
CODA

GordonFreemanLP
05-12-2007, 14:21
Lukas se sei interessato possiamo concludere il prima possibile, CNA sono a tua disposizione se lukas non conferma ok?
Le foto le posso fare sta sera.

GordonFreemanLP
05-12-2007, 14:39
Scusate ho dovuto aggiornare il prezzo a:

100€+ss.

Il cel lo vendo per conto di un caro amico che mi ha fatto aggiornare il prezzo, le ss le scegliete voi come sempre!

La coda che è in vigore ora è quella di:
Lukas
CNA
se confermano che và bene il nuovo prezzo, se non si risponde per massimo 3 giorni si perde il posto in coda, per favore scrivete subito se non siete più interessati.

Scusate ancora il disguido. Attendo vostre nuove!

CNA
05-12-2007, 14:52
ok rinnovo la coda ma a 100 euro spedito pacco celere 3 se non va bene all'amico tuo un UP per te in caso contrario tienimi sempre in considerazione ciauz

GordonFreemanLP
05-12-2007, 14:59
Mi spiace ma devo ritirare tutto poiché vuole vendere a un prezzo maggiore e non mi sembra il caso di aumentarvelo di nuovo, chiudo la vendita, mi spiace. Scusate tutti gli inconvenienti, se dovessi un giorno vendere qualcosa di nuovo per voi ci sarà uno sconto! Scusate ancora :cry: