PDA

View Full Version : skitch: che ne pensate?


CGman
05-12-2007, 11:40
come da titolo, l'avete provato? com'è?

MacNeo
05-12-2007, 15:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1572037