View Full Version : [TO] Cerco urgentemente Mobo Acer S82MA!!!
cerco urgentemente
(scheda madre recuperata!)
ora si cerca:
ALIMENTATORE FLEX-ATX Per ACER VERITON 3300D ma anche altri andrebbero bene
ecco il pc compatto Acer verition 3300D:
http://img364.imageshack.us/img364/5513/computer005vr7.jpg
il tutto per sostituzione di quello che c'è ora che nn regge più ed aveva fatto fuori anche la scheda madre!
URGENTE! :(
Ciao, forse ho una S88M, quella con le USB 2.0 e VGA integrata, montata sui Veriton 3500.............ti faccio sapere.
interessatissimo!
se compatibile....... fammi sapere il modello esatto e le caratteristiche! socket e chipset montato!
io devo trovarne una s82ma ma se son uguali... potrebbe funzionare il cambio!
attendo notizie! :)
Ciao, ho trovato la scheda madre, ma adesso ricordo che ha un problema alla VGA:doh: , praticamente durante l'installazione del sistema operativo funziona perfettamente, ma durante il normale funzionamento dopo qualche mezz'ora, il monitor si spegne, e si riaccende dopo il riavvio. Visto che non ha l'AGP avevo montato una scheda video PCI a basso profilo, che non ho più:muro: (il PC mi seviva solo per navigare), e tutto andava bene.
Se sei interessato la dò via a 10 Euro...........puoi anche provarla e se non sei soddisfatto me la riprendo ciao;)
uhm.. guarda ti ringrazio molto dell'onestà nel segnalarmi i problemi!
purtroppo il non poter sostituire la vga neppure con una AGP mi crea grossi problemi in quanto andrebbe su un pc con necessità di monitor collegato 8-10 ore al giorno...
cmq ti tengo presente se non trovassi altra soluzione!
GRAZIE MILLE PER ORA PER L'INTERESSAMENTO! :)
Saluti Delpi!
up! :)
nessuno che vuole vendermi il suo Veriton 3300D?? :mc:
Devo fare un upgrade tale per cui mi resterà una di queste schede che cerchi ma la grana è che difficilmente la potrò avere prima di gennaio, forse entro il 7 ma più facile entro il 15-1.
La scheda è di sicuro quella, in ottime condizioni ed efficiente e stabile. conosco bene queste macchine io stesso ne ho una da 2 anni ma non è quella a cui farò upgrade.
Quanto sopra per darti una prospettiva; poi sei stato chiaro ed è evidente che hai urgenza ...... per quanto mi riguarda potrò sapere qualcosa di + preciso entro la prossima settimana.
ti ringrazio!
tu fammi sapere ugualmente! :)
Ciaoooooo!
anche i veriton 5200D o 7200D montano tale shceda!
nessuno che ne ha una da vendere? :)
Quanto sopra per darti una prospettiva
quando le hai fai un fischio ke ne parliamo ke una mi serve! :)
A dopo le feste allora!
quando le hai fai un fischio ke ne parliamo ke una mi serve! :)
A dopo le feste allora!
Mi spiace che non sei riuscito ad aggiustarti .... io ho trovato tutti i componenti per l'upgrade e quindi sono sicuro di fare quel lavoro .... ahimè!! appunto dopo le feste ..... forse mi ci inzio già dal 3 gennaio quando rientro .... comunque al massimo la settimana dopo ..... mi farò sentire sicuramente, puoi contarci.
Buone feste anche a te ;)
.
Ora sono alla ricerca dell'alimentatore visto che il colpevole era lui! :)
.
nessuno che voglia vendere un alimentatore FLEX atx??
nessuno che voglia vendere un alimentatore FLEX atx??
io ho uno originale acer da 100w. quanto puoi spendere?
io ho uno originale acer da 100w. quanto puoi spendere?
mi spiace ma l'alimentatore fornito è da 160W quindi di uno da 100W nn me ne faccio nulla! :)
grazie per l'interessamento cmq! ;)
mi spiace ma l'alimentatore fornito è da 160W quindi di uno da 100W nn me ne faccio nulla! :)
grazie per l'interessamento cmq! ;)
Ti interessa un veritron 3300d completo e funzionante ?
Ti interessa un veritron 3300d completo e funzionante ?
a qnt me lo fai? a dire il vero per ora cerco solo l'alimentatore ma possiam parlarne! :)
io non ho nulla da offrirti xò leggendo mi hai incuriosito, e guardando il pinout di un FLEX ATX ..........6 sicuro di non poterne usare uno normale atx??? o è una questione di spazio?? xke altrimenti se il tuo è tipo questo http://www.power-on.com/flexatx250bt.html
ti basta usarne uno con 20 +4 pin atx pin ed attaccare al connettore 20 pin un convertitore 20/24pin ke vendono a 6 euro max in tutti i negozi di pc...
blacktoffee
12-03-2008, 15:36
Ciao!! Io ho un veritron 3300 dove mi è partita la sk madre... è completo di tutto... Alimentatore originale 160W perfetto e silenzioso.
Fammi sapere se ti interessa e ci accordiamo sul prezzo.
io non ho nulla da offrirti xò leggendo mi hai incuriosito, e guardando il pinout di un FLEX ATX ..........6 sicuro di non poterne usare uno normale atx???
Ti ringrazio! è fattibilissimo ed è quello che faccio già ora infatti! :)
Grazie! :D
sono contento di esserti stato d'aiuto.........,o no? nel senso.. lo facevi gia ma cmq vuoi quell' alimentatore, o hai risoloto solo ora?
Allora non essendo un utente alla prime armi, avevo già rimpiazzato alla bisogna l'alimentatore Flex-ATX con un ATX normale, solo che è una soluzione scomodissima, non potendo integrare l'alimentatore nel case!
ecco xkè sto cercando un alimentatore Flex-ATX da sostituire a quello originale rotto!
Ti ho ringraziato per l'interessamento in sostanza! :) :)
ah ok dovevo immaginarlo dai tuoi post ke nn eri alle prime armi..beh buona ricerca allora ciao :D :p
No ma io ringrazio te per l'interessamento!
e continua così xkè è questo lo spirito giusto per qst forum, per farlo crescere ed esser di aiuto agli altri! :)
Ciaoo!
blacktoffee
13-03-2008, 20:02
ti è arrivato il mio pvt? nn ho + avuto tua risposta...
blacktoffee
13-03-2008, 20:08
ok.. temevo nn ti fosse arrivato...
fammi sapere in pvt...
In attesa di ricevere alimentatore da blacktoffee! :D
Alimentatore e case arrivati!
Era il modello Acer 3200 ma l'alimentatore era cmq identito!
E tutto perfettamente funzionante, spedizione veloce e imballo accurato!
Alla prossima blacktoffee! :)
Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.