PDA

View Full Version : AIUTO DISCO UTILITY LEOPARD

andrea1012
05-12-2007, 12:17
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con l'utility dico che mette a disposzione Leopard. Praticamente ho un Mac Intel 20" con Installato Leopard e tramite boot camp mi sono creato una partizione da 80 giga per win xp in NTFS, fin qui nessuno problema. Dopo a avere installato win xp nella sua partizione e dopo le varie configurazioni e ottimizazzioni, ho fatto la prova a crearmi un immagine ma non ci sono riuscito ( ho unato partition magic 8 e acronis true image 11) mi dava dei problemi, forse per colpa di boot camp. In seguito a diversi tentativi falliti miseramente, ho avviato leopard e mi sono creato l'immagine (usando utility disco di leopard) della partizione dedicata a win xp per una capienza totale di circa 9 GB. Ora ho il file .dmg ma non riesco in nessun modo a ripristinarlo. Ho tentato di farlo sotto leopard ma nada, successivamente ho provato ad avviare il mac da 0 inserendo disco dell'osx e premendo il tasto c per bootare dal lettore e avviando l'utility disco ma quando carico l'immagine origine e il disco o partizione di win come destinazione mi da dei problemi e fallisce. Aiutatemi please :muro: ....