Eureka83
05-12-2007, 12:07
Solo voi mi potete aiutare...vengo al problema
ho un sony vaio con installato vista business e word 2007 enterprise. Fino a ieri tutto funzionava perfettamente. Solo adesso mi da un problema:
se clicco direttamente su un file word, mi si apre regolarmente word...però mi da errore (non riesce a trovare il file o il nome non è corretto, riprova). Però se clicco sul file con word già aperto, tutto funziona.
Ho provata a disinstallare office e rinstallarlo, ma niente, continua a non funzionare. Quindi presumo sia un problema di windows. Ma quale?
ho un sony vaio con installato vista business e word 2007 enterprise. Fino a ieri tutto funzionava perfettamente. Solo adesso mi da un problema:
se clicco direttamente su un file word, mi si apre regolarmente word...però mi da errore (non riesce a trovare il file o il nome non è corretto, riprova). Però se clicco sul file con word già aperto, tutto funziona.
Ho provata a disinstallare office e rinstallarlo, ma niente, continua a non funzionare. Quindi presumo sia un problema di windows. Ma quale?