View Full Version : consiglio acquisto monitor 22
salve
vorrei acquistaree un monitor 22" per vari usi( principalmente videoscrittura,intenet,e ogni tanto giochi e film)
ho visto in promo
ACER AL2216WSD
ACER X223 W
ASUS 22" Wide VW222S
ViewSonic VA2216W
cosa mi consigliate fra quersti( o anche altri) budget circa 250/300?
grazie
tomunno78
05-12-2007, 13:06
seguo con interesse :fagiano:
ma non risponde nessuno sigh sigh :cry:
uppete....dopo suicidio
:muro:
Mr_Green
06-12-2007, 14:36
io ho preso un belinea o.line 22" wide
bello bianco opaco, alla faccia di tutti i neri-lucidi
è un onesto TN, niente di eccezionale, ma l'ho pagato poco (199, se siete in zona mi-ovest chiedete pure in PM)
per avere caratteristiche vicine ad un CRT (leggi MVA-PVA-IPS) avrei dovuto spendere ben oltre... e secondo me è ancora "presto"
quando mi serve fare qualche "lavoro di colore", ho sempre il mio fidato LG 795ft plus, per chi lo conosce ;)
buon acquisto
AL
e quindi ti ritieni soddisfatto?fedelta nei colori?scie nei giochi?grazie
Mr_Green
06-12-2007, 22:01
soddisfatto, per ora si...
provato con trailer HD quicktime e win-media, nessuna scia (o per lo meno nn me ne accorgo ancora).
con i giochi ancora nulla, spero di provarlo presto con need for speed, r-factor e simili...
al buio, con schermo nero, si vedono un pò di aloni sopra e sotto, che si riducono abbassando la luminosità, che come in molti LCD è eccessivamente alta...
cmq devo ancora installare i profili colore ICC e tararlo di fino (con il mio occhio, purtroppo nn ho hw di calibrazione)
soddisfatto soprattutto per il prezzo, probabilmente tra 249 e 300 avrei scelto altro...
ma siamo in periodo di evoluzione veloce... e volevo spendere poco...
AL
Candalabissa
30-12-2007, 00:05
io ho preso un belinea o.line 22" wide
bello bianco opaco, alla faccia di tutti i neri-lucidi
è un onesto TN, niente di eccezionale, ma l'ho pagato poco (199, se siete in zona mi-ovest chiedete pure in PM)
per avere caratteristiche vicine ad un CRT (leggi MVA-PVA-IPS) avrei dovuto spendere ben oltre... e secondo me è ancora "presto"
quando mi serve fare qualche "lavoro di colore", ho sempre il mio fidato LG 795ft plus, per chi lo conosce ;)
buon acquisto
AL
Scusa se riprendo dopo tanti giorni questo thread ma volevo togliermi una curiositá :
volevo fare un upgrade del mio monitor comprando un LCD 22'' sui 300€ ma visto che anch'io ho un CRT LG Flatron 795FT Plus cosa mi consigli,
di non fare niente e aspettare che calino i prezzi dei LCD MVA o PVA ?
Non ho grosse esigenze se no quelle di un utente medio un po' in rete un po' in gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.