PDA

View Full Version : [Garlasco] Sundas ne fa un altra; proposta indecente ad Alberto

LUVІ
05-12-2007, 10:34
http://laprovinciapavese.repubblica.it/dettaglio/Alberto-c-e-la-proposta-per-un-libro/1372446?edizione=EdRegionale

Alberto, c’è la proposta per un libro

Dovrebbe scrivere un memoriale sull’omicidio della fidanzata Chiara Poggi. Il manager del rom che uccise 4 giovani gli offre 50mila euro

GARLASCO. «In un libro firmato da Alberto Stasi, la sua verità sul delitto. In cambio, gli offro 50mila euro». Parola di Alessio Sundas, già manager di Marco Ahmetovic, il rom condannato per aver travolto in auto e ucciso quattro ragazzi. Ieri Sundas ha mandato la proposta scritta ad Angelo Giarda, legale di Alberto. Aveva già contattato l’avvocato Lucido, che però da tempo non difende più il fidanzato di Chiara Poggi, accusato di averla uccisa. «Posso mandare intanto l’indice e la prefazione», dice Sundas.

Nessuna risposta per ora dagli avvocati di Alberto, rappresentato anche da Giuseppe e Giulio Colli. «Trovo la storia di Alberto molto interessante - scrive Sundas a Giarda - vorrei pubblicare un libro sul suo assistito. E sapere se siete disponibili, per aiutarmi a scrivere alcuni capitoli». E appunto aggiunge:
«Posso già mandarvi l’indice e una piccola prefazione. E magari fissare un appuntamento per parlarne». Su questo progetto «ho un budget disponibile di 50mila euro, oltre ai diritti sulla vendita del libro».

Se l’avvocato Giarda è d’accordo, «la pregherei di conferire subito con Alberto Stasi: vorrei iniziare fin d’ora a lavorare, e uscire in libreria quanto prima», scrive Sundas. Al telefono da Montecatini Terme, ieri spiegava che Alberto gli sembra «un ragazzo molto dolce. Non come certi personaggi della cronaca nera che diventano ingiustamente famosi». Sundas infatti vuol presentare in Parlamento una legge, per cui «nessun coinvolto in delitti possa trarre un utile dai media, che trasformano tragedie in telenovelas».

Però - e non ci vede alcuna contraddizione, spiega - propone anche ad Annamaria Franzoni, condannata a 16 anni per aver ucciso il figlio, di scrivere un libro autobiografico. Ha già messo sotto contratto Marco Ahmetovic, come testimonial di una linea di abbigliamento e accessori, la “Romjeans”. E come autore di un memoriale - titolo: “Sono anch’io un essere umano - che «sarà in libreria per Natale», assicura Sundas. Diplomato fisioterapista e massaggiatiare sportivo, dice lui, ha 36 anni e due figli, e un lontano esordio alla ribalta come concorrente del “Gioco delle coppie”, su Rete4.

Su Internet, oggi figura come titolare della “Sundas company&communication model agency”, due indirizzi a Firenze e uno a Roma. In parole povere, propone volti per lo spettacolo in ogni sua versione. Fra l’altro attori e modelli, ospiti per convention e discoteche, ragazze-ombrello per i box delle corse automobilistiche.

In squadra - sempre secondo il suo sito - ha tanti nomi poco noti o dimenticati, come il presentatore Alessandro Greco. Ma anche qualcuno (abbastanza) famoso, come le show girl Aida Yespica e Alessia Fabiani. Negli ultimi tempi, «vedo una grande risonanza sui media dei casi di cronaca pià terribili». Da una parte, chiede che i protagonisti non siano più invitati in televisione. E dei delitti si parli solo il giorno della sentenza. Dall’altra, chiede agli stessi protagonisti di scrivere libri. Fra i prescelti da Sundas, anche Alberto Stasi e il delitto di Garlasco. «Un caso emblematico: se Alberto accetterà, leggeremo particolari inediti. Proporrò un memoriale anche alle gemelle Cappa, le cugine di Chiara».
(05 dicembre 2007)

:doh:

AntonioBO
05-12-2007, 10:55
http://laprovinciapavese.repubblica.it/dettaglio/Alberto-c-e-la-proposta-per-un-libro/1372446?edizione=EdRegionale

Alberto, c’è la proposta per un libro

Dovrebbe scrivere un memoriale sull’omicidio della fidanzata Chiara Poggi. Il manager del rom che uccise 4 giovani gli offre 50mila euro

GARLASCO. «In un libro firmato da Alberto Stasi, la sua verità sul delitto. In cambio, gli offro 50mila euro». Parola di Alessio Sundas, già manager di Marco Ahmetovic, il rom condannato per aver travolto in auto e ucciso quattro ragazzi. Ieri Sundas ha mandato la proposta scritta ad Angelo Giarda, legale di Alberto. Aveva già contattato l’avvocato Lucido, che però da tempo non difende più il fidanzato di Chiara Poggi, accusato di averla uccisa. «Posso mandare intanto l’indice e la prefazione», dice Sundas.

Nessuna risposta per ora dagli avvocati di Alberto, rappresentato anche da Giuseppe e Giulio Colli. «Trovo la storia di Alberto molto interessante - scrive Sundas a Giarda - vorrei pubblicare un libro sul suo assistito. E sapere se siete disponibili, per aiutarmi a scrivere alcuni capitoli». E appunto aggiunge:
«Posso già mandarvi l’indice e una piccola prefazione. E magari fissare un appuntamento per parlarne». Su questo progetto «ho un budget disponibile di 50mila euro, oltre ai diritti sulla vendita del libro».

Se l’avvocato Giarda è d’accordo, «la pregherei di conferire subito con Alberto Stasi: vorrei iniziare fin d’ora a lavorare, e uscire in libreria quanto prima», scrive Sundas. Al telefono da Montecatini Terme, ieri spiegava che Alberto gli sembra «un ragazzo molto dolce. Non come certi personaggi della cronaca nera che diventano ingiustamente famosi». Sundas infatti vuol presentare in Parlamento una legge, per cui «nessun coinvolto in delitti possa trarre un utile dai media, che trasformano tragedie in telenovelas».

Però - e non ci vede alcuna contraddizione, spiega - propone anche ad Annamaria Franzoni, condannata a 16 anni per aver ucciso il figlio, di scrivere un libro autobiografico. Ha già messo sotto contratto Marco Ahmetovic, come testimonial di una linea di abbigliamento e accessori, la “Romjeans”. E come autore di un memoriale - titolo: “Sono anch’io un essere umano - che «sarà in libreria per Natale», assicura Sundas. Diplomato fisioterapista e massaggiatiare sportivo, dice lui, ha 36 anni e due figli, e un lontano esordio alla ribalta come concorrente del “Gioco delle coppie”, su Rete4.

Su Internet, oggi figura come titolare della “Sundas company&communication model agency”, due indirizzi a Firenze e uno a Roma. In parole povere, propone volti per lo spettacolo in ogni sua versione. Fra l’altro attori e modelli, ospiti per convention e discoteche, ragazze-ombrello per i box delle corse automobilistiche.

In squadra - sempre secondo il suo sito - ha tanti nomi poco noti o dimenticati, come il presentatore Alessandro Greco. Ma anche qualcuno (abbastanza) famoso, come le show girl Aida Yespica e Alessia Fabiani. Negli ultimi tempi, «vedo una grande risonanza sui media dei casi di cronaca pià terribili». Da una parte, chiede che i protagonisti non siano più invitati in televisione. E dei delitti si parli solo il giorno della sentenza. Dall’altra, chiede agli stessi protagonisti di scrivere libri. Fra i prescelti da Sundas, anche Alberto Stasi e il delitto di Garlasco. «Un caso emblematico: se Alberto accetterà, leggeremo particolari inediti. Proporrò un memoriale anche alle gemelle Cappa, le cugine di Chiara».
(05 dicembre 2007)

:doh:

A quando un libro sul rapporto genitori -figli, scritto da Piero Maso?

Burrocotto
05-12-2007, 10:57
Io sarei contento se gli offrisse 50k euro.
Sarei ancora più contento se però poi NESSUNO comprasse questo libro,in modo da far andare in braghe di tela sto Sundas. :read:

fluke81
05-12-2007, 10:57
ma fare qualcosa su questo tizio?
magari un bel controllo fiscale cosi tanto per cercare il pelo nell'uovo e cagargli il caxxo:fagiano:

Dj Ruck
05-12-2007, 11:22
caxxo...io sono 5 mesi che sto lavorando sul mio libro, facendomi la cosidetta "cuglia" cercando di creare cose interessanti e belle...e sono al terzo capitolo...e questi tizi escono con libri spazzatura nel giro di due settimane...che schifo di gente...se lo prendessi a sto sundas, nu facer vid ii se facered iss u libbr pi sti bestie!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Fil9998
05-12-2007, 11:29
normale, no??

ti trucidano la morosa che era la tua metà e tu per non scoppiare esterni il tuo dolore in un libro si spera best-seller ...

era innamoratissim questo!

:muro: :muro: :muro:

non so se fossi il fratello o il padre della ragazza che farei...

ma pure se fossi il padre di questo una ripassatina a mio fglio gliela farei ...

certo che a 'sto punto ... vista la freddezza dinostrata ...

ozeta
05-12-2007, 11:40
ma se non ha ancora accettato? già a sentenziare? :rolleyes:

l'articolo cita una proposta, non un contratto già bello e firmato.

E comunque sia, anche se pubblicasse il libro e non ne vendesse una copia, sarebbero le librerie a perderci soldi, di sicuro non lui. idem per jeans e altre menate..

siete così ciechi da stare facendo essattamente il suo gioco:

gli state dando più popolarità e fama così che non acquistando i propri prodotti.

meditate gente, meditate...

Enel
05-12-2007, 11:43
Ma la finite di fare pubblicità a questo Sundas? Meno se ne parla meglio è.
Sundas è un bizzarro furbacchione che tra l'altro è comparso più di una volta a mi manda rai tre.

wicked
05-12-2007, 11:44
Guardate che a Sundas non interessa una cippa di vendere il libro, ha solo fiutato l'affare autopromozionale, a costo zero, in un format molto in voga ultimamente: "sparo una cazzata atomica e tutti parlano di me". Risultato: ora il nome di Sundas regna sovrano, in molti pagheranno fior di quattrini per essere presenti dove il nome di Sundas appare: siti web, eventi ecc...

Flegias85
05-12-2007, 11:49
Guardate che a Sundas non interessa una cippa di vendere il libro, ha solo fiutato l'affare autopromozionale, a costo zero, in un format molto in voga ultimamente: "sparo una cazzata atomica e tutti parlano di me". Risultato: ora il nome di Sundas regna sovrano, in molti pagheranno fior di quattrini per essere presenti dove il nome di Sundas appare: siti web, eventi ecc...

ma secondo me sundas farà una brutta fine...

ania
05-12-2007, 13:13
http://laprovinciapavese.repubblica.it/dettaglio/Garlasco-un-libro-per-Alberto-Rifiuto-con-sdegno/1372446?edizione=EdRegionale
Garlasco, un libro per Alberto? "Rifiuto con sdegno"

Il manager del rom che uccise 4 giovani gli aveva offerto 50mila euro.
E' stata rispedita al mittente, e cioè ad Alessio Sundas, la proposta fatta alla difesa di Alberto Stasi, il giovane indagato per l'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi, per un libro firmato dallo stesso giovane in cambio di un compenso garantito di 50 mila euro.

Il prof. Angelo Giarda, l'avvocato di Stasi, ha spiegato di avere ricevuto ieri la proposta via fax e via e-mail: "Sono rimasto sdegnato di fronte a una proposta del genere che non ha alcun significato - ha detto il legale - in quanto le indagini sono ancora in corso e va mantenuta una riservatezza totale su tutto".

In sostanza il professore, senza molti giri di parole, ha detto in modo molto secco un "no" ad Alessio Sundas, diventato noto per essere una sorta di manager di Marco Ahmetovic, il rom condannato per aver guidato ubriaco e travolto e ucciso in auto quattro ragazzi nelle Marche. Notizie di stampa, nei giorni scorsi, avevano riferito delle intenzioni di Sundas di coinvolgere nelle sue iniziative alcuni protagonisti di episodi di cronaca particolarmente eclatanti, come Annamaria Franzoni, condannata per il delitto di Cogne, e appunto Alberto Stasi per il giallo di Garlasco.

(05 dicembre 2007)

Brakon
05-12-2007, 13:19

*

Bisogna dare il giusto peso alle cose. Questa qui è l'ultima delle molte stronzate gonfiata a dismisura dalla cassa di risonanza mediatica e del gossip da pausa caffè, e con le quali piccoli parassiti della società si guadagnano non sol oda vivere, ma anche vivere BENE alle spalle delle persone che non arrivano a fine mese ma indirettamente procurano loro ricchezza.

Quando imparerà la gente :(

akyra
05-12-2007, 15:15
nessuno gli ha detto che Charles Manson è ancora vivo? forse potrebbe proporre qualcosa pure a lui...

...insomma, peccato che Pacciani sia morto....

questo tizio ha capito come fare i soldi con una materia prima che sul pianeta terra non mancherà mai...la ME**A!