View Full Version : Notebook Comex Polaris
POLARIS (http://www2.comex.it/Prodotti.aspx?IdCmxTipoProdotto=50)
CHi mi sa dire qualcosa? ;)
Ed_Bunker
05-12-2007, 11:53
qualcosa
qualcosa
Simpatico come un brufolo sullo scroto, complimenti! :rolleyes:
Qualcuno meno in giornata da showman? :mbe:
Interessa soprattutto la qualità, ho un paio di offerte per questi portatili ma non li conosco molto... :stordita:
montyburns
06-12-2007, 16:41
per quanto ne so sono una sorta di assemblati, hanno assistenza in italia (e anche piuttosto veloce)... non conosco gli ultimi modelli, per quello che mi ricordo erano un po' bruttini ma con discrete componenti
blindwrite
07-12-2007, 10:37
comex è una ditta che conosco benissimo... ho avuto 3 fissi assemblati da questa casa, e sono stati i migliori che abbia mai avuto...
usano componenti di qualità ( ad esempio solo schede madri msi e asus, ram della kingston e schede video della sapphire per ati e leadteck per nvidia) e i pc sono assemblati maniacalmente (questo mi farebbe sperare bene anche per la qualità dei portatili)
io ho potuto toccare con mano un solo polaris (di un mio amico del liceo), un po' vecchiotto (un pentium m) e mi è sembrato davvero ben fatto.
sul sito che hai linkato non riportano i prezzi... da quello che ricordo dovrebbero essere abbastanza più alti della media,
Per l'assistenza non ti so dire perchè il distributore comex da cui mi servivo era un amico di famiglia (in pratica mi regalava i pc con i componenti migliori appena usciti) non ho mai avuto problemi di nessun tipo, e in ogni caso avrei restituito a lui il pc senza aspettare per la riparazione...
Ok, grazie... sono indeciso tra questi o un Dell.. questi avrei un negozio di fiducia vicino casa, ma ad un prezzo più alto... :rolleyes: sui 300€ più o meno... :rolleyes:
blindwrite
07-12-2007, 10:46
si infatti avevo detto che sono mediamente più costosi della media...
se hai l'opportunità di comprare un dell equivalente per 300€ in meno, vai su quelli, senza togliere nulla alla comex che è una bella ditta italiana seria, e con prodotti di qualità:D
Ziosilvio
07-12-2007, 11:20
Vendono anche senza sistema operativo?
Vendono anche senza sistema operativo?
Non credo... di solito Vista ed in qualche caso XP. ;)
Casomai manda una mail. magari lo fanno. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.