Duff79
05-12-2007, 10:52
Premetto che effettuo senza problemi gli aggiornamenti con Vista Premium e il software genuine advantage non mi da problemi.
Il portatile l'ho preso online.
Sul sito della M$ ho letto che ho diritto a 90 giorni di supporto gratuito via mail.
Per un problema volevo quindi contattarli da questa pagina http://support.microsoft.com/oas/default.aspx?&c1=509&gprid=11712& ma sia che io inserisca a mano il numero seriale sia che lasci a loro il recupero dal mio portatile mi esce sempre un errore di numero di serie non valido o in formato errato.
Secondo voi a cosa puņ esser dovuto tale problema? l'assistenza di M$ mi dice di rivolgermi a Sony, l'assistenza di Sony mi dice che devo rivolgermi a M$. :doh:
Il portatile l'ho preso online.
Sul sito della M$ ho letto che ho diritto a 90 giorni di supporto gratuito via mail.
Per un problema volevo quindi contattarli da questa pagina http://support.microsoft.com/oas/default.aspx?&c1=509&gprid=11712& ma sia che io inserisca a mano il numero seriale sia che lasci a loro il recupero dal mio portatile mi esce sempre un errore di numero di serie non valido o in formato errato.
Secondo voi a cosa puņ esser dovuto tale problema? l'assistenza di M$ mi dice di rivolgermi a Sony, l'assistenza di Sony mi dice che devo rivolgermi a M$. :doh: