Entra

View Full Version : SEGA Rally Revo - Cambiare i tasti predefiniti

L-dopa
05-12-2007, 09:44
Ciao, già era stato domandato in un thread ma senza risposte, penso di poter aprire questo nuovo piccolo thread per risolvere il problema tecnico:
in Sega Rally Revo come mai la "TASTIERA" all'avvio o nelle opzioni non figura? E come si può fare per cambiare gli (scomodissimi) tasti predefiniti? Probabilmente il gioco non permette questa opzione, neanche con la recente patch. Ma chi è abituato a giocare e a divertirsi semplicemente usando la tastiera perchè non può farlo? Convertire un titolo su pc e poi non poter modificare i tasti della periferica per eccellenza... sembra un "furto", e perchè dovrei essere "obbligato" a comprare un pad?
Chiedo consiglio su come modificare i tasti predefiniti anche dovendo modificare file di sistema, o patch amatoriali, qualunque cosa è ok. Ringrazio anticipatamente a nome mio e di altri giocatori! ;)

L-dopa
07-12-2007, 10:19
up

L-dopa
14-12-2007, 11:59
up

L-dopa
17-12-2007, 13:21
up

L-dopa
01-01-2008, 15:54
anno nuovo... UP nuovo!

nessuno ha sega rally revo? e chi ce l'ha ha trovato il modo di cambiare i comandi della tastiera?

L-dopa
17-01-2008, 10:56
mi sa che nessuno ha questo sega rally...
complimenti a sega, che ci ha fatto scoprire una cosa nuova: un gioco per pc dove non è possibile cambiare neanche un tasto! e farei provare a guidare con i predefiniti: "," "." sono dei tasti! manco le frecce funzionano!

Prezioso
27-01-2008, 05:25
qualcuno smanettone dovrebbe trovare un file .ini....

da che mondo è mondo i giochi per pc si sono sempre potuti tunigzare :D

fare risoluzioni wide, cambiare tasti.....ci sarà un file con i tasti 'scritti' da modificare.....