View Full Version : [B][/B]Navigatore TomTom one LX Europa
Ciao a tutti, vorrei acquistare il navigatore in oggetto: mi date dei consigli? Tra le sue caratteristiche cìè anche la finzione di lettore MP3?
Grazie.
Ciao a tutti, vorrei acquistare il navigatore in oggetto: mi date dei consigli? Tra le sue caratteristiche cìè anche la finzione di lettore MP3?
Grazie.
No, la serie Tomtom One XL non ha il lettore MP3...
Devi salire sulla serie superiore.. :)
ciao pure io sono interessato,
ma il prodotto è aggiornabile?
è compresa tutta l'europa compresa italia?
Genevris
07-12-2007, 23:51
I Topm Tom sono tutti aggiornabili mappe e soprattutto software. I primi Go anche ora se aggiornati hanno lo stesso software degli ultimi modelli.
Come ti han già detto il prodotto è aggiornabile gratuitamente per il primo anno, poi l'aggiornamento è a pagamento.
Per quanto riguarda le mappe c'è la versione Italiana e la versione Europa che si differenziano solo per le mappe preistallate e naturalmente per il prezzo di listino. ;)
Ma gli XL hanno lo slot SD a differenza dei TT one con lo schermo piccolo? Qualcuno che ce l'ha conferma?
Con lo slot SD sarebbero molto più interessanti per eventuali aggiornamenti e aggiunta di POI.
Grazie
Ma gli XL hanno lo slot SD a differenza dei TT one con lo schermo piccolo? Qualcuno che ce l'ha conferma?
Con lo slot SD sarebbero molto più interessanti per eventuali aggiornamenti e aggiunta di POI.
Grazie
Hanno lo slot per la SD nella parte inferiore. ;)
Hanno lo slot per la SD nella parte inferiore. ;)
Gran bella cosa..quindi in linea di massa conviene comprare il TOM TOM XL ITA e aggiornarlo poi con le mappe europee trovate "a buon prezzo" piuttosto che comprare il TOM TOM XL EUROPA che costa un bel po' di più!?
Stesso discorso per il Garmin Wide 200 e 250?!
Penso siano le soluzioni migliori per avere un navigatore "economico" con mappe europa e schermo grande. Non conosco altri modelli interessanti, voi?!
Penso siano le soluzioni migliori per avere un navigatore "economico" con mappe europa e schermo grande. Non conosco altri modelli interessanti, voi?!
il Mio C220 costa 130 euro, anche lui con slot SD, oppure ha lo schermo troppo piccolo?
il Mio C220 costa 130 euro, anche lui con slot SD, oppure ha lo schermo troppo piccolo?
In effetti ha lo schermo da 3.5 ed essendo un regalo per i miei che non sono molto pratici puntavo a un navigatore con lo schermo grande così che sia più facile usare il touch screen e vedere le indicazioni.
ho visto che c'è anche il Sony ma non mi ispira molto, diciamo che a parità di prezzo preferisco puntare su Tom Tom e Garmin!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.