PDA

View Full Version : dopo passaggio operatore: utente non raggiungibile - che si fa?

sdi44
05-12-2007, 08:37
Ciao,

siamo rientrati da circa 3 settimane con i ns. numeri telefonici (siamo un ufficio) da un operatore locale in Telecom.

Ed è da questo periodo che tutti i clienti di quel operatore locale non riescono più a chiamarci. A loro facendo il ns. numero arriva solo un "pep pep pep" - "utente/destinatario non raggiungibile".

Parecchi clienti si erano lamentati che non riescono mai a contattarci - che la linea è sempre occupata... mi sembrava strano. Da ieri so il perchè.

Circa il 50% della regione chiama con quel operatore locale.

Che si fa? A chi mi posso rivolgere? Questo cose non devono succedere!

thorndyke
20-12-2007, 00:35
siamo rientrati da circa 3 settimane con i ns. numeri telefonici (siamo un ufficio) da un operatore locale in Telecom.

come hai fatto a tenere il tuo numero nel rientro in telecom?

interessa pure a me tornare da tiscali (visto il pessimo servizio voce) a telecom, ma mi hanno detto che non è possibile senza perdere il numero...

sdi44
20-12-2007, 05:32
probabilmente da me è andato perchè già prima il numero era di Telecom.

Ero cliento Telecom, poi sono passato da quel nuovo gestore (Brennercom), poi sono rientrato in Telecom. Brennercom ci ha messo tantissimo a liberare la linea, poi ha bloccato per 3 settimane tutte le chiamate da clienti Brennercom a me.